Sluurpy > Ristoranti a Arzerini > Al Fogher

Recensioni di Al Fogher, Arzerini

Andrea Brognolli
12/07/2021
Ottimo ristorante pizzeria. Prezzi buoni e cibo di qualità. Non ho mai provato la pizza ma la fornarina che trovate negli antipasti è davvero di ottima qualità, con un impasto leggero e saporito. Molto buona anche la carne proposta. I camerieri sono molto cordiali. Passo sempre quando sono in trasferta in queste zone. Bravi!
A B
01/08/2021
E' sempre un piacere ritornare in questo delizioso ristorante . I piatti sono tutti buonissimi. Baccala' sempre al top .Da provare anche la pizza !! Il personale sempre attento e disponibile .Il sig . Raffaele ,la moglie e tutto lo staff sanno come portare in palmo di mano il cliente. Un voto massimo in tutto. Da provare e ritornarci. Alessandro e Elisa
Marcello Cavattoni
28/05/2021
Se amate il baccalà, questo è il posto giusto! Lo propongono in varie preparazioni, tutte notevoli. Essendo la prima volta, con il "Trionfo di baccalà" ne ho assaggiate quattro varianti. Lo consiglio come primo approccio. Probabilmente anche il resto sarà interessante. Personale gentile e molto cordiale. Comodo parcheggio e locale molto gradevole. Benissimo e da ritornarci.
Andrea Lazzarin
04/10/2020
Ristorante pizzeria molto accogliente, personale gentile e professionale. La pizza è veramente buona, il menù offre una vasta scelta di gusti tra cui scegliere. Reparto ristorante ottimo, baccalà di qualità eccellente. Di sabato sera forse i tempi di attesa un filino lunghi ma per il resto consigliatissimo.
Gabriella Ravagnan
02/07/2021
Abbiamo chiesto delle patatine fritte per l'asporto. Quando le abbiamo aperte ci siamo accorti che erano state cucinate CON LA BUCCIA e qualcuna era anche marcia! Abbiamo fotografato!
RENATO Milani
06/06/2021
Adoro il baccalà, e qui, lo trovate di ottima qualità. Veramente, veramente buono. Locale accogliente e spazioso ed allo stesso tempo intimo. Personale attento e premuroso. Da ritornare e da consigliare.
Luca Artuso
12/04/2021
Ottimo locale! Cibo eccellente, personale gentilissimo. Bell'ambiente: ti fanno sentire coccolato come a casa. Dettaglio secondario, ma non trascurabile al giorno d'oggi, è l'ampio parcheggio all'esterno, ora pure dotato di ricarica per auto elettriche. Continuate così!
Matteo Favero (Lupo)
26/04/2018
Ottimo ristorante specializzato in piatti a base di baccalà, indubbiamente tra i migliori della Riviera del Brenta. Vengono proposte anche pizze, di diametro leggermente inferiore alla media, buonissime, farcite con ingredienti DOP e mai banali. Il locale è elegante, ma non eccessivamente. Il personale è preparato e molto cordiale, disponibilissimo a raccontare le varie portate. Ottimi anche i piatti tradizionali e le tagliate. Tutti gli ingredienti usati, compresi i condimenti che si trova in tavola, sono di altissima qualità. I prezzi sono buoni e adeguati alla qualità dei piatti. (una cena con primo, secondo, dolce e bevande si aggira sui 30€) Ci vado spesso, ho notato un miglioramento negli anni e mi sono trovato sempre benissimo. Lo consiglio.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni