Sluurpy > Ristoranti a Arzergrande > Trattoria Da Leone

Recensioni di Trattoria Da Leone, Arzergrande

Paolo Maggiolo
25/06/2023
In piena campagna del Piovese. Sono andato più volte con una coppia di amici della zona che la conosce. Non lasciatevi condizionare dal contesto. Vera cucina veneta con qualche innovazione ma sempre nel rispetto della tradizione. Qualità dei prodotti sorprendente e prezzo accessibile. Provate.
Ivan Spartano
04/06/2023
Storica trattoria dove si mangia bene e si spende poco. L'unica pecca a mio avviso sono le porzioni... Ho preso il suo famoso risotto di rane e che dire, eccezionale! Ma appunto, ne avrei mangiati 4 piatti!
Mexuss P
16/10/2020
Ottimo cibo, passione e tradizione. 12€ menu completo a pranzo è veramente onesto. Personale gentile, locale vintage ma tenuto bene
Guido Calderoli
20/04/2023
Ottimo pranzo di lavoro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bravi.
Davide Bosco
30/01/2022
Ottimi piatti, cucina casalinga, prezzi onesti e servizio impeccabile......
Matteo Danese
02/10/2017
Ottima trattoria, gestori disponibili! Il cibo è veramente buono e molto genuino visto che molte materie prime provengono dall'orto vicino.
Iryna Kukushkina
07/12/2022
Una cucina tipica del Veneto, abbiamo trovato una accoglienza eccellente e il tutto resto è perfetto e ottimo... Consigliato!!!!!!
Teresa Bellingardo
22/01/2023
Cucina ottima e servizio impeccabile....unico posto dove ritrovare i sapori della cucina tradizionale ......l
Alberto Canella
10/09/2021
Cibo buono, personale simpatico e cordiale. Porzioni giuste e personale simpaticissimo, mi sono divertito e ci tornerò sicuramente. Andate a trovarli e troverete e cucina tipica veneta e buoni alimenti. Accettano i buoni pasto! Questo è veramente un buon posto dove pranzare in tranquillità e serenità.
Gianna Marella
23/11/2022
Pranzo prezzo fisso. Cibo casalingo, davvero buono. Baccalà ottimo! Torneremo..
Luciano Snoopy
15/12/2022
Trattoria di campagna.. Gestione famigliare.. Ambiente carino con buon parcheggio. Qualità prezzo buona.
Davide Massaro
30/09/2022
Ambiente intimo originale dove si vive la storia della trattoria autentica e si gustano i piatti della tradizione veneta.. viva viva viva!
Stefano Bodo
25/05/2020
Cena con famiglia ambiente confortevole e molto pulito e massima attenzione alle nuove normative. Pietanze deliziose accoglienza e disponibilità eccellenti. Complimenti. Il Consiglio: Trattoria da inserire nella scelta di un pranzo o di una cena in famiglia o con gli amici garantisco il piacevole risultato. Per finire ottimo il rapporto prezzo Qualità
cemento Marzola
22/06/2022
Posto un po' nascosto ma merita una visita, mangiato molto bene anche cose un po' particolari, ci ha servito una brava e sorridente cameriera, un consiglio provate il pollo limone e zenzero
Corinne
07/05/2019
Una trattoria vera, genuina come una volta, un luogo incantevole al verde con proprietari gentilissimi ed attenti ad ogni bisogno dei loro clienti. Cibo buonissimo, freschissimo fatto in casa, da consigliare assolutamente! Ci pranzerei ogni giorno se vivesse in Italia...Cari amici, grazie di esserci!
Luca Fontolan
20/01/2023
buona cucina , abbinata ad un locale d'altri anni...complimenti veramente.
Emanuele Visentin
01/01/2020
assolutamente da consigliare a chi ama le cose semplici la buona e sana cucina fatta come una volta senza troppi fronzoli ma buona. il servizio nella sua semplicità e anche impeccabile sempre con il sorriso quindi scordatevi i piatti disegnati ma in compenso mangerete degli ottimi piatti
Luca Baldo
19/05/2016
Un locale storico, conosciuto ed amato dai piovesi. Accoglienza squisita, con specialità rane (il risotto va prenotato); ma ci sono anche i piatti della tradizione (fegato alla veneziana, baccalà alla vicentina) con alcune novità (es. abbiamo assaggiato un ottimo risotto con radicchio, gorgonzola e pere). Buoni i dolci (ma solo quelli fatti in casa); vino sfuso e sincero.
Rana Insalatona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni