Sluurpy > Ristoranti a Arzergrande > Il Buon Gusto - Ristorante Pizzeria

Recensioni di Il Buon Gusto - Ristorante Pizzeria, Arzergrande

Matteo Arcaio “Vongola_Verace”
09/09/2022
All'interno del locale si respira aria di tranquillità e serenità. Pulizia del locale impeccabile. Anche i per i bagni (puliti e profumati). All'interno si presenta come un Ristorante tenuto in maniera maniacale. Per la nostra prima volta (in 4) abbiamo provato dei piatti differenti. Due Pizze, un Antipasto, un Primo ed un Secondo. Pizze sottili, croccanti, ben cotte e con ingredienti buoni. Spaghetti Allo Scoglio buoni ma un pó troppo "rossi". Antipasto di Black Angus affumicato molto buono. Tagliata di Manzo super azzeccata in cottura (richiesta al sangue). Sembrava burro. "Bevuta" in 4 secondi. Bravi. Complimenti alla cordialità e professionalità di tutte le Cameriere. Torneremo per provare il fritto e la grigliata (pesce). Consiglio di provarlo. Abbiamo speso poco meno di 90€ (in 4) per i piatti sopra indicati e con acqua, 1/4 di vino rosso, una Coca Cola, una Weiss media ed una birra Rossa media. Complimenti ancora. Torneremo.
I love traveling
15/04/2023
Un bel ristorante/pizzeria forse di recente ristrutturazione. Arredato da mio avviso molto bene. Le pizze super buone e anche il tiramisù Molto gentili le ragazze in sala 😊 Alla prossima
Roberta Donaggio
12/07/2019
Ottimo locale. Servizio accurato e veloce. Pizza davvero buonissima, una delle rare volte in cui finisco anche tutta la crosta. Dessert deliziosi: tiramisù e semifreddo al pistacchio fatto in casa. Una piacevole scoperta a pochi chilometri da casa. Ci tornerò sicuramente!
giampaolo tiozzo fasiolo
27/05/2023
Ottima pizza e un bel posto da migliorare il servizio comunque va bene così.
Martina Sartori
05/02/2023
Locale chabby chic, molto carino, personale gentile e premuroso, unica nota dolente.. Se c'è tanta gente, la pizza si deve aspettare minimo mezz'ora! Pizza buonissima!
German Bet
22/01/2023
Ottima pizzeria. Migliore pizza della zona. Ottimo il servizio. Ambiente spazioso e arredato con cura. Consigliato a tutti.
ugo michieli
01/01/2023
Ottimo posto...e tutto di qualità! Praticamente al top,su tutto! Complimenti a tutto lo staff.... sicuramente ritorniamo volentieri!!!!Aggiungo,non c'è ne sono in giro posti così!
carlo Picin
19/11/2022
Locale elegante.. Spazioso.. E non rumoroso. con menù ristorante e pizzeria.. Buon rapporto qualità prezzo.. Servizio veloce e sempre con attenzione al cliente.. Buone le pizze.. Con ingredienti di qualità.. Soddisfatto
gianluca
18/02/2023
Posto bellissimo arredato con cura personale gentilissimo pizza primi e pesce fantastico complimenti!!!
Maurizio Matarese
01/02/2020
Bel locale ad Arzergrande, arredato con gusto. Pizzeria e Ristorante con servizio veloce e gentile. Da provare
Marco Penzo
31/10/2022
Ottima pizzeria di tutto il PIOVESE cibo ottimo e ottime pizze e prezzi nella media e locale pulito personale educato . Consigliatissimo..
Lau Pizzo
12/03/2023
Locale bello arredato con gusto, personale gentile, pizza eccellente pasta leggera lievitata in maniera perfetta, dolce da provare.ritornata dopo due anni il locale sempre il servizio ottimo anche se il locale era molto, aspettato un po' ma ne vale la pena.
Francesco Pravato
26/11/2021
Diffidate dalle recensioni negative… pizzeria arredata con eleganza ma al contempo non ti fa sentire fuori luogo. Il giardino bellissimo e intimo per una pizza quando il tempo lo permette. Gestori gentili e pizzaioli simpaticissimo. Pizza superbuona e davvero enorme. Prezzi nella norma, ma per la location onesti. Amaro offerto. Che altro dire?
Gianni Sichel
27/08/2022
La gentilezza è da premiare ma devono organizzarsi meglio per la velocità soprattutto del bere arrivato dopo 35 minuti Buona la pizza e ottimo il fritto
Rossella C.
22/03/2023
Buona pizza e super gentili.
Gelindo Prado
20/12/2022
Pizze buone e personale gentile e giusto prezzo
Rana Insalatona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni