Sluurpy > Ristoranti a Arzano > Mister Chicken

Recensioni di Mister Chicken, Arzano

enzo cammarota
11/07/2023
Metto 4 stelle solo per un po' di "poca chiarezza nel menù". Spiego. Il cibo è perfetto secondo me, impeccabile la cottura del pollo ed il mix di carne/pollo/patate era la fine del mondo. Ottima la qualità di tutto ciò che abbiamo mangiato, questo è innegabile, ma penso che il menù vada stilato un po meglio. Su altri tavoli per esempio è comparso un panuozzo enorme ma sul menù non c'era nemmeno accennato alla presenza di panuozzi vari. Visto che era la nostra prima volta da Mister Chicken eravamo un po' spaesati. Un po' di incomprensioni tra noi e le cameriere ma alla fine è andato tutto per il verso giusto. La prossima volta mangeremo sicuramente quel panuozzo che sembrava strepitoso. Per la qualità lo consiglio per chi è amante del mondo pollame/carne, ah e quelle patate sono il meglio del meglio. Assicurato. Passateci se non ci siete mai stati. Secondo me non C'è da pentirsene.
Maria Di Stasio
25/04/2023
Un pollo allo spiedo squisito!!!! Abbiamo prenotato un tagliere con varie carni e devo dire che erano tutte buone!!! La particolarità è che le carni erano succose...il pollo aveva un sughetto veramente delizioso e poi si scioglieva in bocca!!! Il tutto viene accompagnato con delle patate che sono arricchite con i grassi che rilasciano le carni...una bomba!!! Forse il pollo più buono che abbia mai mangiato! Il locale è carino e accogliente e il personale praparato,gentile e simpatico!!! Prezzi nella media. Ci ritornerò sicuramente!!!
A S3
17/06/2023
Bella scoperta un girarrosto come si deve E con tutte le caratteristiche di un pub vero e proprio dispone anche di sala interna accogliente climatizzata cibo di qualità e soprattutto pollo ben fatto sia nelle patate a straccetti che nelle alette panino sempre con pollo ma con impanatura ai cornflakes ottimo, da ritornarci
Emanuele Pisaniello
26/06/2023
Siamo stati stasera in 5 abbiamo preso una teglia di pizza tra cui squisita! ABBIAMO provato il pollo con le patate buonissimo! Complimenti ci andrò dinuovo!
Lupus12
21/06/2023
locale trovato su instagram ,location 6/10 , troppo nascosto ,servzio 6/10 personale gentile e simpatico ma non tanto professionale ,anelli di cipolla 8/10 molto buoni e fritti bene panuozzo 11/10 , molto grande per 4 persone , bello pieno e carico di porchetta , l altra meta buonissima forse un po troppo pistacchio, ma ottimo . molto econimico .
Gennaro Peluso
07/05/2023
Tutto buono. Bello da vedere e da mangiare. Prezzi nella media.aggiungo anche che i panuozzi erano squisiti
Elia Parigini
18/07/2023
Abbiamo ordinato un tagliere da 30€ (un po' troppo per due persone 😅) tutto buonissimo e gustoso, servizio gentile e molto veloce. Uno dei pochi che dà veramente quello che pubblicizza dai video, e come ultima cosa i prezzi sono davvero convenientissimi, sicuramente uno dei miei punti di riferimento, l'ho sto consigliando a tutti i miei amici.
Carlo Petrillo
27/10/2022
Fantastico, anche se la cittadina non è il top, ci troviamo in un bel locale dove fanno un pollo allo spiedo da favola, ottimo, succoso, servito con patate cotte al calore del grill dove il pollo gira e mentre si cuoce i succhi cadono sulle patate che prendono un sapore veramente speciale. Buonissime le salse suggerite dal cameriere che accompagnano il pollo o le patate, io ho provato la salsa al cheddar e pancetta e quella ai funghi. Si trovano anche prodotti della classifico street food napoletano come crocche, frittatine etc.. da ritornarci senz'altro!
Umberto & Umberto
11/02/2023
Ottimo pollo forse il più buono della zona!!! Da provare assolutamente! Personale cordiale e gentile per la soddisfazione del cliente!
Michele Personal Trainer
16/07/2023
Molto piccolo l'ambiente... il panuozzo può saziare tutta Arzano 🔥❤️
lino romano
28/06/2023
Complimenti, per il prodotto tt ottimamente buono, da un po di tempo sono vostro cliente, vengo a prendere sempre il pollo ( buonissimo). Stasera ho preso per la prima volta un misto di tagliere più un pollo e1/2, ti faccio i miei più immensi complimenti.
luca Amato
10/06/2023
Fantastico panino da mangiare almeno una volta spettacolare proprietari affabili.
Marco Dupuis
02/07/2023
Ottimo come pausa settimanale gustando un bel pollo con patate o un ottimo panino, se siete almeno quattro potete chiedere il maxi con più gusti. Locale non tanto grande, se potete prenotate o se siete in zona prendete da asporto.
Diego Ferrara
07/07/2023
Ottima manifattura di cibo personale gentile e cordiale pollo dall aspetto croccante ma dentro morbidissimo
F Barba
19/06/2023
Fanno un panuozzo spettacolare! Nà bomb!!! Se la velocità del servizio migliorasse sarebbe rinomato! Locale spartano ma il panuozzo di zio Frank ti fa dimenticare il resto.
GEMMA GEOFILO
20/06/2023
Cibo ottimo, locale piccolino ma accogliente, una lunga attesa per sedersi ma ne è valsa la pena per la qualità del pollo e del tacchino. Assolutamente consigliato!
Tony Reale
27/04/2023
Ottimo pollo davvero super con varie salse che lo esaltano per bene davvero buoni anche il resto come pizze e panini sempre farciti in modo molto generoso e personale gentile
Myriam
30/05/2023
Polleria spettacolare. Un pollo così buono personalmente non l'ho trovato da nessuna altra parte, ma è davvero tutto buonissimo: pizze, panini e vetrina eccezionali!
Zuppa di cozze Panini Margherita Antipasto Trofie Risotto di mare Frittura di pesce Pizza Zuccotta Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni