Sluurpy > Ristoranti a Arzano > Passione Pizza

Recensioni di Passione Pizza, Arzano

Giuseppe Monsurrò
23/07/2017
Un buona Pizza che migliora giorno dopo giorno. Nuove scelte si aggiungono ad un menù già ricco. Vi consiglio anche il dessert: angioletti con la nutella. Provare per credere. P
Virginia Sanges
14/09/2018
Ottima pizza e friggitoria da sciogliersi in bocca, servizio celere e cortese, locale pulito.
Riccardo Moschella
17/06/2016
Locale molto accogliente e ben arredato. Pizza squisita! Ho ordinato, su consiglio del cameriere, una mortadella e pistacchi che mi ha letteralmente stordito dalla bontà: impasto molto leggero e ingredienti di buona qualità. Altrettanto buona la ortolana. Il servizio è rapido e cortese ed infine il conto è più che onesto. Attribuisco temporaneamente quattro stelle riservandomi di aggiungere la quinta alla prossima visita. Complimenti! Aggiornamento 17/06: aggiunto la quinta stella dopo aver provato e fatto provare più volte la loro ottima pizza. Bravi!
Francè Capasso
03/11/2018
Pizza buona e frittura pulita con poco olio. Gradevole anche il dolce (diavoletti con Nutella) che hanno accompagnato la fine della cena. Servizio generale sufficiente ma si può migliorare. Ovviamente consiglio di passarci per una buona pizza.
Luigi Del Prete
02/02/2018
Pizze eccezionali, ottima qualità sia degli ingredienti che dell'impasto (leggero e lievitato al punto giusto). Davvero buoni i prodotti caseari, in particolare la mozzarella e la provola. Raccomanderei sicuramente a tutti di provarla.
Claudio Orefice
04/05/2018
Una pizzeria molto interessante con un vasto menù di pizze particolari molto gustose con ampia scelta. Una bella pizza abbinata ad una mezza punta di birra alla spina e il gioco è fatto. Personale qualificato e cordiale.
Francesco Pilogallo
04/05/2018
Pizzeria molto accogliente,personale molto professionale e cordiale,le pizze sono strepitose c’e’ una vasta scelta da perdersi per tutte le bontà che offre. Lo consiglio a tutti e sicuramente ci ritornerò!
Francesca Chiara Aruta
03/11/2018
Ottima pizza!! Varietà di scelta tra moltissime pizze e buon rapporto qualità prezzo. Consiglio 👍🏻
Angelo Del Prete
12/11/2018
Tutto buono Prezzi ottimi
Anna Esposito
22/04/2017
Ho assaggiato quasi tutte le pizze,e vi posso assicurare che si mangia da dio l impasto è leggero e squisito...soprattutto la pizza fritta,ottima,e nn è pesante!!e il personale è molto disponibile e cordiale!
Cargomar Napoli
14/04/2017
Una delle pizze più buone della zona. Ovviamente, quando la pizza è buona devi attendere molto se ordini via telefono. Quindi, anticipa la chiamata il sabato!! Pizza buonissima.
Fabiana Castaldo
23/02/2019
Un posto accogliente con personale gentile,ma la cosa meravigliosa e Ke fa veramente un ottima pizza e x scegliere c e l' imbarazzo della scelta.ci ritornerò grazie
Antonio Liguori
16/07/2016
Ottima pizza, ambiente familiare e accogliente. Per me una delle migliori pizze mangiate a Napoli e provincia.
Roberto
07/02/2016
Ambiente davvero molto piccolo, ma accogliente. La pizza però è davvero buonissima. Consiglio quella con noci e porcini.
Salvatore Principe
26/11/2017
La pizza è molto buona e il personale è molto cordiale
Luigi Forino
20/11/2016
veramente ottima pizza da oggi cliente fisso solo un po' più di scelta x i dolci
Zuppa di cozze Panini Margherita Antipasto Trofie Risotto di mare Frittura di pesce Pizza Zuccotta Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni