Sluurpy > Ristoranti a Arzano > Frijenno Magnanno

Recensioni di Frijenno Magnanno, Arzano

mariano salomone
14/12/2022
Ottimo ristorante di pesce e non solo, la particolarità ovviamente è poter mangiare bene a base di pesce stando nell'interland di Napoli. Il martedì ed il venerdì arriva il pesce fresco. Locale bello e arredato con gusto soprattutto nelle festività natalizie. Ottimo il servizio prestato con molta attenzione nei confronti dei clienti e nei dettagli delle portate. Buoni gli antipasti, i primi al dente. Da non sottovalutare il servizio parcheggio esterno.
Attilio Zito
28/02/2023
Locale molto bellino, accogliente, caldo...cameriere che ti consiglia senza essere invadente... Abbiamo mangiato benissimo benissimo benissimo
Jack C
02/02/2023
Ristorante moderno e molto accogliente! Titolare e personale molto disponibile e prezzi giusti! Pizza molto buona, anche la mozzarella presa come antipasto. Consigliato anche per una bella cena di coppia a base di pesce in quanto ha un ottima scelta di pesce fresco in vetrina
Carmelo Scordia
31/05/2023
Da fuori non sembra granché ma dentro é decisamente un bel locale con in più la possibilità di non essere troppo distante dall'aereoporto. Dentro l'ambiente é curato e molto pulito senza alcuna percezione di cosa accada fuori (strada trafficata). Servizio molto veloce bravo e gentilissimo! Il menù é quasi tutto a base di pesce con antipasti un po' vintage nella scelta delle ricette ma di esecuzione fantastica. Il cuoco é sicuramente molto bravo! Unica cosa che consiglio meno é la pasta cacio e pesce che pur con una ottima esecuzione non é adeguata al livello ottimo e delicato del ristorante!
enzo chiaro
01/10/2022
Locale abbastanza storico,con sede sulla rotonda di Arzano,rinnovato da poco. Personale gentile e accogliente,ambiente dai colori caldi. A proposito di caldi,devono un po darsi da fare in questo periodo autunnale,riguardo l'area dove ci sono posti verso l'esterno,perche ti impone a non togliere il giubbino/giacca visto che ogni volta che si apre la porta entra un po di vento fresco(in inverno risolvono il problema con stufe fungo a gas). Ho assaggiato una semplice pizza margherita ed era abbastanza buona riguardo anche l'impasto,i tempi di attesa non sono proprio celeri. Parcheggio gestito da personale non proprio addetto,visto che l'auto va messa comunemente x strada nei paragi del locale.
Pizzeria da Susy (Susanna Di Cosimo)
24/06/2022
In una parola ISSIMO! Locale bellissimo, personale gentilissimo, cibo gustosissimo. abbiamo prenotato una tavolata per 20 persone. preso, antipasti di bruschette, zeppoline, fritti misti, pizze varie, classiche e gourmet, risotto alla pescatora, patatine e cotolette peri piu' piccoli, tutto annaffiato da acqua e birra. Tutto delizioso, pizza leggerissima (e faccio la pizzaiola), risotto abbondante nella quantita' e nei frutti di mare. I fritti senza una goccia d'olio. Sale ben arredate, bagni puliti, parcheggio esattamente di fronte. Conto ridicolo per la quantita' e qualita' dei prodotti. Antonio, il cameriere che ci ha servito, di un'allegria e professionalita' incredibili. Complimenti!
salvatore attardi
28/04/2023
Si mangia Benissimo ottimo sevizio ambiente confortevole. Complimenti tpo
A V
04/04/2022
Ristorante delizioso, curato in ogni piccolo dettaglio. Personale veramente cordiale e disponibile, le portate sono una più squisita dell'altra. Il prezzo è onesto e assolutamente proporzionato alla qualità ed alla dimensione delle portate. Senza il minimo dubbio ritornerò in questo posto stupendo!!!!!!!!!!!! Complimenti allo staff!!
Rosa Coppola
17/07/2022
Ottimo posto, bel locale, accogliente. Nonostante fosse di sabato e strapieno , non abbiamo aspettato molto nell' essere serviti, perché sono ben organizzati. Abbiamo mangiato bene, zuppa di cozze buonissima, c'era di tutto sopra, e anche le pizze molto buone. Locale consigliatissimo.
GoodStar
17/03/2022
Non è la prima volta che mangio in questo ristorante, e mi trovo sempre benissimo! Il menù ha una vasta scelta, si può mangiare carne,pesce pizza! Difficilmente trovo ristoranti che cucinano diverse cose, e risultano soddisfacenti ! Ho mangiato la pizza , la carne e ieri ho provato il pesce.. una spigola al forno ricoperta di pan grattato deliziosa, si sentiva la qualità della pietanza! Per chi ama le frittatine, qui sono super.. sia per quanto riguarda la grandezza che per la bontà! Consigliatissimo !!!!
Zuppa di cozze Panini Margherita Antipasto Trofie Risotto di mare Frittura di pesce Pizza Zuccotta Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni