Sluurpy > Ristoranti a Arzano > L'angolo Del Gusto

Recensioni di L'angolo Del Gusto, Arzano

Alessio Masala
29/04/2023
cibo buonissimo, nonché grande gentilezza e disponibilità.
Francesco Cipolletta
04/10/2020
Si mangia benissimo e il prezzo è adeguato alla qualità che offrono. Locale a conduzione familiare in sala ci sono Mimmo con la sorella e il padre che sono di una cordialità e professionalità unica,ma soprattutto in cucina c'è la mitica mamma che cucina benissimo.
Gaetano Tammaro
25/09/2019
Ottimo per i buon gustai e per i nostalgici dei sapori di una volta. Il ristorante è gestito da un nucleo familiare, in sala l'attenzione di Mimmo e della sorella è magnifica , grande qualità dei prodotti cucinati e serviti in modo impeccabile, in tutto traspare l'amore e la passione, giusta é di qualità, la selezione dei vini. Lo consiglio a tutti.
michele.venturelli@hotmail.it Venturelli
24/11/2018
Ambiente accogliente e ospitale sembra essere in famiglia perché i proprietari sono disponibili e attenti a soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Ottima cucina tradizionale napoletana grazie alla bravura e la passione che la cuoca mette nella preparazione dei suoi gustosi piatti. Lo consiglio a tutti. MICHELE.
Loris Lo Conte
14/10/2019
Posto scoperto per caso, ma sicuramente ci tornerò, personale gentilissimo, cucina deliziosa, prezzo nella norma. Se alla fine del pranzo ti offrono un classico caffè con moca e pastiera non puoi fare altro che dare 5 stelle e tornare.
Tiziana Rosa
26/01/2020
Eccezionali in tutto. In questo ristorante trovi qualita del cibo ,ittima preparazione ,pasti abbondanti, cordialità, educazione ,simpatia, soprattutto di Mimmo che insieme alla sorella gestisce il tutto con estrema destrezza e professionalità. Lo consiglio vivamente. 👏👏👏👏
Marco B
28/07/2021
Cucina di qualità, ad un prezzo giusto. Forte anche nell'asporto. Se passate per Arzano passateci.
Giuseppe Pugliese
11/10/2021
Maestri ....
Giuseppe Russiello
27/10/2019
E un posto molto accogliente i proprietari sono delle persone squisite ti fanno sentire a casa e la signora cuoca ci fa gustare delle pietanze eccezionali squisite e genuine
Antonio Ruggiero
20/01/2020
Il caffè nella moka a fine pasto è la classica ciliegina sulla torta. Pietanze deliziose e personale disponibilissimo
Ivan Bartolini
01/11/2018
Ottimo ristorante cucina tipica napoletana ma con un occhio di riguardo per i particolari..Ottimo rapporto qualità( medio alta)
Raffaele Cicale
04/05/2018
Cucina dei piatti spettacolari. Locale molto carino anche se non molto grande. Personale molto cordiale. Consigliato
Francesco Berardinelli
08/03/2018
Entrato per la prima volta e subito famiglia cibo ottimo e bella accoglienza e detta da un napoletano lo consiglio vivamente
Zuppa di cozze Panini Margherita Antipasto Trofie Risotto di mare Frittura di pesce Pizza Zuccotta Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni