Sluurpy > Ristoranti a Arzago d'Adda > Pizzeria Da Tullio

Recensioni di Pizzeria Da Tullio, Arzago d'Adda

Fabio Gatti
29/07/2022
Andiamo spesso in questa pizzeria molto semplice ma di qualità e ci siamo trovati sempre molto bene. Il personale è sempre gentilissimo e disponibile, la pizza è eccezionale! C'è sempre la disponibilita di mozzarella senza lattosio per gli intolleranti e ha anche la variabile dell'impasto integrale, anche questo buonissimo e leggero. Oltre alla pizza offre antipasti, primi e secondi molto buoni. Rapporto qualità prezzo ottima, più che onesti!
Privilitaliano
25/10/2020
Locale che rispetta il passato di questo paese.. molte foto di classi delle scuole dagli anni 40 sulle pareti. Personale cordiale, pizza buona con un impasto strutturato molto curata nella cottura. Proposti molti piatti con tartufo bianco.. Un'alternativa non banale da provare Consigliato
Riccardo Moia
15/04/2023
Pizza a dir poco eccellente. Un esempio, il prosciutto cotto sulla pizza era ottimo e non il cartone che si trova spesso in altri locali. Davvero da consigliare
Sofia Moreschi
17/12/2017
Pizze con diversi impasti e ingredienti vari e buoni. Siamo andati in 8, abbiamo preso 7 pizze più una tagliata davvero squisita, birra per tutti e dolce solo per alcuni (anche di dolci ce ne sono di tutti i tipi). Il prezzo è stato onesto, circa 20 euro a testa.
Romina Ferrerio
14/01/2019
Locale molto carino, pochi coperti il caos lo abbiamo creato io e le mie colleghe 😆. Pizza molto buona, ho provato zola noci e sedano, direi abbinamenti azzeccati. Il dolce fatto al momento delizioso tartelletta con crema pasticcera e frutta fresca 😋. Consiglio vivamente.
FREQUENZA VINCENTE di Ivan Benericetti
20/06/2023
Tutto ottimo, ma la pizza è veramente eccezionale
ale fintek
14/01/2023
Pizza buonissima in un ambiente familiare ed accogliente
Rosi Gorla
22/05/2018
Locale molto carino con una veranda chiusa confortevole. Vasto assortimento di pizze. Tutte ottime. Dolci buonissimi. Consiglio il semifreddo al pistacchio. Servizio rapido e curato. prezzi nella media.
Pietro Tafaro
06/10/2018
Pizza molto buona, personale cortese. Servizio rapido e puntuale. Ambiente informale, tra le righe. Consigliato per una piacevole serata tra amici. Dolci presentati bene accompagnati da presentazione. Bravi!
fabio gaviraghi
19/12/2022
Sempre piacevole mangiare da Tullio. In questi giorni provato tagliatelle al tartufo . Ottimi
Ivan Messaggi
12/03/2023
Locale piacevole e discreto, cordialità e cortesia
Stefano Quacquarella
24/08/2021
Ritornare è sempre un piacere...cordialità e per un'ottima pizza....da Tullio
Nicola Adobati
07/11/2021
Domenica sera condiviso cena pizza con i miei famigliari eravamo in nove .buone le pizze in modo particolare quella con friarielli e salsiccia piacevoli anche i dolci fatti. in casa prezzo decisamente onesto consigliato ci torneremo presto.bravi
Monica Mazza
02/05/2023
Mi è piaciuto mangiare nella "veranda"... buono il fritto. Proprietario simpatico. Buona anche la pizza
Silvia Gatta
29/05/2019
Pizza buonissima. Una scelta di gusti ampia, con proposte fantasiose e abbinamenti di sapori estremamente gustosi. Materie prime di ottima qualità. Le stoviglie sono un tocco di stile. Ambiente pulito e accogliente. Per un'amante della pizza un locale in cui ritornare ... spesso.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni