Sluurpy > Ristoranti a Arzachena > Lu Jaddu

Recensioni di Lu Jaddu, Arzachena

Mr. matusaw chain
03/07/2017
Bellissima esperienza, veramente tutto molto buono,dal vino all'antipasto di cozze e vongole,superbo il Calamaro alla griglia, come il risotto ai frutti di mare,squisito e abbondante il tiramisù..la pizza per mio figlio buona leggera e ben servita..servizio competente,il Manager Piero grande intrattenitore,Super consigliato!!!
Patrizia Castellano
19/06/2017
Ottima accoglienza, cibo eccellente dai piatti più raffinati alla pizza. Raccomandiamo i ravioli di cernia, le linguine allo scoglio, la tagliata di tonno fatta in modo sublime. La pizza lievitata perfettamente condita con ingredienti di ottima qualità. Il dessert tipici sardi buonissimi. Lo consiglio vivamente a tutti.
Giovanna De Giuli Morghen
27/07/2017
Ottimo ristorante di pesce con vista mare. Frittura di pesce e verdura leggerissima. Linguine allo scoglio super. Abbiamo speso 20 euro a testa con anche del vino bianco. Servizio veloce e camerieri gentili. Meglio prenotare.
Elisa Orsatti
13/08/2017
Squisiti i piatti primi, veramente buoni i secondi di pesce, ottima la scelta del pescato del giorno. Lode particolare va alla pasta fatta in casa di produzione propria sia per i primi piatti che per la seadas, ovviamente fantastica!
Francesco Lombardo
19/06/2017
Una settimana passata all'insegna di spiagge e mare favolosi e cibo di eccellente qualità. Vi suggeriamo un ristorante all' insegna della massima simpatia e cordialità congiuntamente alla qualità dei piatti proposti, tutti eccellenti, "Lu Jaddu"
Giuseppina Gallo
30/08/2017
Molto buono... ottimo anche il vino della casa ... frizzantino... porzioni abbondanti e ben cucinate... il conto è ok
Sergio Orizio
18/08/2017
Posto carino e accogliente. Ma la cosa importante è che i camerieri sono gentili ed educati. Da mangiare è buono e abbondante.
Furio Carturan
13/11/2015
Posto semplice ma con una buona cucina, si mangia pesce freschissimo, tonno cucinato alla perfezione. Lo consiglio vivamente!
Valentina Marconi
04/09/2017
Consigliatissimo!! Ristorante buonissimo, piatti super curati! Buonissima anche la pizza! Personale gentilissimo e molto professionale!
Davide Di Leo
03/09/2017
Bel posto con bella vista sul mare, personale molto gentile. Un po caro ma non per gli standard della zona.
Silvano Caccialanza
19/09/2017
Bellissima terrazza fronte mare. Si mangia benissimo. Titolare e personale gentilissimi
Amedeo Asunis
07/09/2016
Personale gentilissimo, ottima la frittura di calamari e la pizza con i frutti di mare.
Emanuela Sartor
21/07/2017
Ogni portata buonissima e curata nei particolari buono anche il servizio.
Emanuela Loriga
19/08/2017
Ottimo posto dove trascorrere una serata tranquilla con ottimi piatti
Domenicangelo Columbano
16/08/2016
Consiglio vivamente la fittura mista di pesce con verdurine. Veramente squisita.
R Andr
25/07/2017
Mangiato antipasti di mare e pizza. Tutto buono.
Pizza Fregola Porceddu Culurgiones Spaghetti all'aragosta Pasticcini freschi Spaghetti all’aragosta Maialetto Fiori di zucca ripieni Pesce Spaghetti tutti Grigliata Penne all'oasi Spaghetti allo scoglio Astice agli agrumi Tortino con gamberi e melanzane Lorighittas Arrabiata Tiramisù Porcetto Malloreddus Margherita Gnocchi Pizza cotto e funghi Primi piatti Maialino Spaghetti all' aragosta Purceddu Tagliatelle all'astice Pizze Pesce al forno Carne argentina Panino Panini Carne Ravioli Aragosta alla catalana Fiorentina Yin yang fried rice Spaghetti aragosta Porcheddu Pennette oasi Nigiri salmone Spaghetti Le cozze Pollo patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni