Sluurpy > Ristoranti a Artogne > Trattoria Beati

Recensioni di Trattoria Beati, Artogne

Sonia Langiu
01/05/2023
Vera trattoria!!! Locale molto bello, ambiente famigliare, buon cibo genuino e abbondante a prezzi decisamente modici per la qualità e la quantità del cibo. Piatti tipici legati al territorio, la carne domina, quella di cavallo, per chi piace, è deliziosa! Dolci fatti in casa da urlo!!! Siamo stati a cena in 15, tutti soddisfatti della qualità del cibo e del servizio. L'accoglienza è stata ottima! Non siamo di zona, ma se dovessimo tornare, verremo ancora a trovarvi!!! Complimenti davvero!!!
Michela Anelotti
11/07/2023
Abbiamo usufruito di un buono smart box e dobbiamo dire che il cibo era buonissimo ed abbondante. Servizio veloce e ragazze in sala molto cortesi! Super consigliato!
maria rita gioncada
20/05/2023
Trattoria con cucina tipica. Varia la proposta, nel menù ci sono diversi piatti a base di cavallo. Personalmente ho provato i casoncelli e li ho trovati davvero ottimi. I dolci sono fatti in casa e la loro torta amaretti e gianduia è da provare. Bella la sala con i tavoloni in legno. Prezzi più che onesti
Maurizio Fortunati
02/07/2023
Ristorante stupendo,alla mano con prezzi con ottimo rapporto prezzo qualità, penso di aver provato il miglior cavallo e i migliori casoncelli mai provati. Super consigliato
Manuel C
17/04/2023
Trattoria che frequentiamo ormai da qualche anno. Quando entri ti sembra di essere a casa, locale accogliente e informale. Menu molto vario con ottima scelta sia di antipasti che di primi ma i secondi la fanno da padrone. Carme di cavallo ad un buon prezzo ed eccezionale la salsa verde. Non male anche il vino della casa. Consiglio di prenotare
lozio toti
21/05/2023
Abbiamo utilizzato un cofanetto smartbox che comprendeva antipasto, primo e secondo per 2 persone bevande incluse.Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualita e quantità.Anche l'accoglienza e il servizio sono stati ottimi. 5 stelle meritate. Ritornerò!
Jessy De Vignani
17/06/2023
Ormai la nostra tappa fissa, sempre buono e prezzi super onesti. Se amate la carne siete nel posto giusto, buonissimi anche i primi . Super consigliato
Marco Riva (iRIVAS)
02/10/2022
Nulla da dire…. La vera vecchia osteria dove respiri aria di famiglia e trovi tutta la tradizione della cucina tipica italiana. Servizio veloce, e prezzo onestissimi. Un po’ di disordine in generale nel locale ma, forse è anche questo parte del suo fascino!
Maurizio Flaim
22/03/2023
Trattoria con piatti principalmente di carne, dove il cavallo regna sovrano. Rapporto qualità prezzo ottimo, servizio velocissimo, titolare e cameriera molto gentili. Se siete in zona merita una visita.
Camilla S
24/06/2023
Ogni anno ci torno ed è sempre una garanzia. Carne di cavallo e di asino veramente ottima. Mi sono innamorata delle loro castagne che oltretutto vengono in vasetto, e della loro torta cheescake fatta in casa. Che dire sono sempre contenta di tornarci, sono tutti sempre molto cortesi e disponibili nonostante noi fossimo un gruppo numero.
Cozze Pasta con ragù di cavallo Carne ai ferri Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni