Sluurpy > Ristoranti a Artena > Al 227 Ristorante Degli Amici

Recensioni di Al 227 Ristorante Degli Amici, Artena

Dino Conti
07/01/2019
Bellissima location, curato nei particolari, ampio parcheggio all'esterno comodo anche per le famiglie. Siamo stati qui con la mia compagna in occasione del capodanno. Serata bellissima, menù mare e monti ricco e puntuale al tavolo, quindi per tutti i gusti. Prezzo onesto e cordialità ed educazione del personale che è sempre gradita. Cibo di qualità, con serata arricchita dal ballo nel dopocena. Ottimo connubio tra qualità e servizio, torneremo sicuramente.
Nadia Maso
07/01/2019
Capodanno TOP! Siamo stati a cena in occasione del veglione di fine anno assieme ad amici.. Che dire..Ammirevole la meticolosità del propietario per rendere la serata confortevole e senza intoppi visto l'occasione.. Accoglienza e intrattenimento veramente carino..il cibo al di sopra delle aspettative tutto molto buono.. Portate saporite e piatti abbondanti.. Che dire 2019 iniziato con il botto.. Tutti molto più che soddisfatti.. ci torneremo sicuramente..ristorante super consigliato
Rita Graziani
06/01/2019
Locale accogliente, cucina ottima e curata nei dettagli. Sono stata tante volte a cena ed anche a capodanno che è stato organizzato benissimo dalla cena al divertimento. Bravi, a presto.
marcello vill
06/01/2019
Ci sono stato a capodanno Menu' buono carne/pesce mangiato bene. Tempi di attesa normali considerando che devi arrivare alla mezzanotte . Si è ballato /karaoche ,i fuochi...... Bella serata soddisfatto
Michele Proietti
06/01/2019
Location bellissima e cucina ottima. Grazie per la bella serata di capodanno 2018, come sempre siete stati all' altezza della situazione. Tutto ben curato e cena squisita.
saffio lanna
05/03/2018
Bravi... piatti particolari, buona la presentazione, nulla da eccepire su cordialità e professionalità dello staff e del cavaliere Nazzareno. Cucina innovativa dello Chef Agostino per un esplosione di gusti e sensazioni riscoprendo le tradizione dei piatti tipici locali nella modernità della cucina italiana soprattutto con la pasta fresca fatta in casa.
Valeria Necci
06/01/2019
Sono stata a capodanno 2018 con la mia famiglia...posto bellissimo, cena ottima sia per qualità che per quantità...personale professionale ed attento...il proprietario simpatico e gentilissimo...super consigliato!!!
Cristina Cavagni
07/01/2019
Ho mangiato svariate volte in questo locale: super curato, personale disponibile, attento e sempre sorridente anche con clienti che purtroppo spesso non lo meritano. Piatti squisiti. Igiene al top. Consigliatissimo!
Sandra Graziani
06/01/2019
Capodanno 2018 in famiglia... la mia e quella allargata del ristorante degli amici, dove ti senti sempre a casa. Buona cucina e ottimo servizio . Grazie per la bella serata.
Alessandro Evangelista
06/01/2019
Sono stato in questo ristorante a cena e in occasione di un paio di compleanni di amici. Sempre soddisfatto delle portate e del servizio. Ambiente nuovo e molto curato
andrea molle
27/05/2018
Location veramente bellissima e curata nei minimi dettagli, la cucina propone piatti della cucina romana e ciociara rivisitati dallo chef, nonostante il mare sia ben lontana ho assaggiato piatti di pesce all’altezza dei ristoranti della costa, super gli antipasti e i primi, lasciatevi uno spazio per il dolce alla fine perché sono eccezzionali, complimenti allo chef e a tutto lo staff!!!
Fabio Necci
06/01/2019
Capodanno 2018....veglione fantastico!!! Divertimento, cibo abbondante e di qualità, servizio impeccabile....da tornarci anche in altre occasioni.
Andrea Barisiello
07/01/2019
Il ristorante si distingue per l'ottim accoglienza unita alla qualità del cibo veramente di primo livello. Una tappa è d'obbligo!
Tiziana Checchi
08/01/2019
Ho mangiato molte volte in questo locale accogliente e curato, assaporando entrambi i menú.Nulla di che lamentarmi anzi lo consiglierei.
Alessandro Ruggeri
06/01/2019
Siamo stati in questo grazioso ristorante per pranzo e ci siamo trovati splendidamente. Ottima cucina e servizio davvero gentile e cortese.
Pizza Pasta e fagioli Ravioli Paccheri Montblanc Ravioli neri al tartufo Pasta alla carbonara Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni