Sluurpy > Ristoranti a Arta Terme > Osteria Candoni

Recensioni di Osteria Candoni, Arta Terme

Elisa Bertoli
26/07/2021
Esperienza fantastica. Cibo tipico della zona ma il menù offre anche Hamburger particolari e piatti a base di pesce. Birre di alta qualità. Si trova nella strada fra Tolmezzo e il Passo di Monte Croce Carnico. Qualità prezzo ottima. Stinco e frico con polenta da favola. Unico consiglio: sulla lavagna esposta in strada scriverei "Osteria con piatti tipici" perché la cucina merita veramente tanto.
Eleonora Tonetti
21/08/2021
Ottima cucina di pesce. Piatti ben presentati. Abbiamo preso un solo dolce, baba alla crema ottimo. Il gestore persona molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo
Alessandro
06/03/2021
Ristorante - osteria sulla strada che da Tolmezzo porta al Passo di Monte Croce Carnico. Menù con piatti tradizionali e di pesce rivisti in chiave moderna, molto buoni e particolari. Prezzi giusti.
Isabella Ollari
17/08/2021
Posto di passaggio.. Onesto.. Il panino mi è piaciuto.. Ottima birra.. Il bicchiere era freddo giusto
Adriana Nicolin
18/07/2021
Il cibo è una grande e piacevole sorpresa.. complimenti! La location interna bella All' esterno... migliorerà ..qui si torna a pranzo volentieri Complimenti alla cuoca.
Giuliana Borsatti
21/08/2021
Bellissima esperienza... anche perché abbiamo i proprietari son ex MUGGESANI...( noi siamo di Muggia )
Gabriele Rupil
05/12/2019
Piatti ottimi e personale molto accogliente! Le presentazioni dei piatti sono veramente eleganti.. Pesce sempre fresco e abbinamento tra mare e montagna veramente sorprendenti. Potrete scegliere tra una buona selezione di vini o delle ottime birre artigianali della zona.
Umberto Dragone
02/05/2019
Osteria-Ristorantino Top. Piatti ben fatti e curati di immagine e soprattutto nel sapore. Abbiamo passato una serata io e mia moglie mangiando primi di pesce con scampi e pistacchi (delizioso) e carbonara con asparagi, filetto di vitello con funghi, Rombo intero con patate e due dolci veramente Mai assaggiati prima, canederli con ricotta e gianduia con crema di pistacchio e cestino di frutta con crema fatta da loro (anche la frolla!) Il tutto accompagnato da una bottiglia intera di Malvasia Friulana e 2 grappe per digerire il tutto. Conto 80 euro e ci sta tutto! Consigliatissimo!
Stinco di maiale con patate Pizza Agolotti al trasacco Panini Hamburger Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni