Sluurpy > Ristoranti a Arsiero > Bar Da Tripoli

Recensioni di Bar Da Tripoli, Arsiero

Elisa Silvestri
05/02/2023
Bellissima scoperta, personale giovane e molto competente, cameriera top molto attenta anche ai bimbi, cuoco eccellente. Ambiente semplice , vintage curato e accogliente! Pochi piatti ricercati e curati...super consigliato!!!
Davide Cecchellero
25/07/2021
Uno dei migliori ristoranti a livello di qualità prezzo, cucina attenta e servizio amichevole. Consigliato
Manu Manuele
10/06/2023
Bravissimi. Si mangia molto bene e il prezzo è adeguato.
FRANCO & MONICA
03/07/2022
Abbiamo cenato in questo locale aperto da un anno con questa gestione. Menù con pochi piatti curati e ricercati, con possibilità di scegliere anche il pesce. Gentilezza, bontà del cibo, ottimo rapporto qualità/prezzo. Auguriamo di procedere così a questi giovani imprenditori.
Alexander Stefan
31/07/2022
Non abbiamo foto dei piatti perché troppo buoni e invitanti per perdere del tempo a fotografarli. Bellissima esperienza culinaria. Non mangiavamo così bene da un po’. Ha apprezzato anche il nostro bimbo di 4 anni, molto difficile nel mangiare. Ci torneremo volentieri. Grazie!
Alessandro Burattin
01/05/2022
Ci siamo fermati x caso. L'entrata è di un bar x giovanni, ma accompagnati da personale giovane e sorridente ci hanno fatti accomodare in una deliziosa sala da pranzo. I piatti sono ricercati ed elaborati con prodotti locali. Ottimi i primi ed antipasti. Dei secondi di non vi posso dire perché eravamo già sazi. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Da ritornarci.
Fabio Bolognesi
31/07/2022
Bravi tutti, locale moderno con cucina di qualità e ottimo servizio! Super indicato, per coppie e serata di relax! Se si potesse cenare anche nel dehor sarebbe molto bello d'estate!
Sunny day
07/06/2023
Locale elegante, personale gentile, buono il cibo.
marco Sella
29/05/2022
Un locale meraviglioso con piatti di qualità, dove si può gustare una buona bottiglia di vino in molta tranquillità, staff molto disponibile attento , persone fantastiche, un gran complimento allo chef per i gustosi piatti, prezzi molto onesti per la qualità dei piatti
Sabrina
27/05/2022
Siamo stati a cena in questo posto e abbiamo mangiato benissimo, è un bar con annesso ristorante, così abbiamo anche fatto un aperitivo, non ci aspettavamo una cena di quel livello, piatti ricercati e squisiti, rapporto qualità prezzo ottimo.
Pizza Impepata di cozze Filetto di trota Pizze Gnocchi Funghi Gem pizza Lesso del rifugio Bruschette Lesso del rifugio valbona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni