Sluurpy > Ristoranti a Arsiero > Trattoria Alla Fortuna

Recensioni di Trattoria Alla Fortuna, Arsiero

Roberto Sarto
24/09/2022
Personale gentile, posto pulito. Una trattoria antica con una buon cucina casalinga che si tramanda di padre in figlie. Eravamo di passaggio mentre facevamo una piacevole passeggiata in una bella valle. Ci siamo fermati con i nostri cagnolini e casualmente siamo capitati in una festa stile Oktoberfest! Ottima birra, crauti d stinco/würstel. Vista l’ottima cucina, torneremo a trovarli per assaggiare gli gnocchi e la trota!
Kris Anello
15/04/2023
Servizio e qualità impeccabili. Consiglio vivamente i gnocchi e le specialità di trota. Da non sottovalutare la tagliata, di cottura perfetta e il sapore superbo. La carne che si scioglie in bocca. Torneremo sicuramente molto presto.
maiko girotto
26/07/2020
Trattoria rustica e semplice, ottimo menu. Le ragazze dello staff sono molto gentili e simpatiche. Pergola esterna con bellissimo panorama.
Matteo Rosara
06/08/2019
Per una serie di intolleranze la mia alimentazione è basata principalmente di pesce per integrare grassi e proteine. Ergo, per dire, che penso di aver esperienza nel dare giudizio della qualità del tipo di cibo, compresa la cottura, il sapore... Sono stato molto contento del pranzo, il filetto di trota merita un 9. Altro 9 l'insalata mista di contorno ( insalata, radicchio e pomodori) di produzione propria. Caffè 7. Si nota un certo impegno nella gestione attenta e professionale di questa attività che ha tutti i meriti di fare da cardine al posto affascinante che la circonda. Carico di energie immutate che si "respirano" nell'aria. Ci tornerò sicuramente presto.
catherina dominguez
17/08/2022
Location carina vicina al torrente. Posti all'esterno o all'interno. Piatti tipici del locale sono quelli a base di trota. Ottimo il filetto di trota alla piastra. Ottimi anche gli gnocchi fatti in casa, con vari condimenti. Molto buono i vini della casa (abbiamo provato un bianco frizzantino e il rose' Rabosello). Per finire anche il dolce era molto buono: torta di ricotta e cioccolato. Prezzi onesti, per famiglie.
Pietro Martinuzzi
05/09/2022
Tanti modi originali per apprezzare la trota pescata dall'allevamento limitrofo alla trattoria. Ottimo l'antipasto di trota, apprezzabili i tortelli al mantecato di trota, ben curato il filetto di trota alla griglia. Buoni e genuini i dolci fatti in casa. Senz'altro da consigliare. Prezzi molto onesti.
Massimo Dalla Fina
30/12/2022
Trattoria con specialità Trota. Ottima la materia prima, con proposte davvero gustose. Ottimo servizio da parte delle titolari, che fanno trasparire l'amore e la passione per il proprio lavoro. Complimenti, da consigliare assolutamente.
mario luciano FIORAVANTI
19/07/2022
Già solo il fatto di trovarsi al fresco avrebbe meritato...ma poi abbiamo veramente mangiato bene. Consiglio un menù tutto trota.. tagliere di trota, gnocchi fatti in casa sugo alla trota, e trota alla griglia. Complimenti veramente. Da fare una passeggiata in questa valle di Riofreddo e poi il pranzo in questa trattoria.
Giovanni Pezzolo
09/10/2022
Locale informale su un contesto "rilassante" fanno si che sia uno dei luoghi che preferisco frequentare anche se a 100 km da casa. Ottima la trota e gli gnocchi. Bella la passeggiata che risale il torrente....5 stelle
francesca cocco
17/07/2022
Trote freschissime pescate il giorno stesso nell'annessa peschiera. Cucina sana, casalinga. Specialità: gli gnocchi. Semplicemente deliziosi, da gustare con sughi diversi. Dolci sublimi. Personale gentile e disponibile. Da quest'anno è attivo anche un tendone per consumazioni all'aperto, collocato tra il ristorante e la peschiera, nella zona dei parcheggi.
Pizza Impepata di cozze Filetto di trota Pizze Gnocchi Funghi Gem pizza Lesso del rifugio Bruschette Lesso del rifugio valbona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni