Sluurpy > Ristoranti a Arsiero > Rifugio Alpino Valbona

Recensioni di Rifugio Alpino Valbona, Arsiero

Matteo Pini
19/06/2023
Visitato qualche GG fa e sono rimasto molto soddisfatto dall'accoglienza, dal cibo e dalla location. Ottima vista dalla terrazza esterna 😊. Unica pecca se posso.. il bagno avrebbe bisogno di una sistematina, comunque era pulito.
Maurizio Leonardi
02/08/2022
Mi sono fermato x un dolce e un prosecco tutti è due veramente buoni. Peccato mi avrebbe fatto piacere gustare la loro cucina ma avevo già pranzato, sarà x la prossima volta. Personale molto gentile e prezzi onesti. Location da rifugio di montagna ma soprattutto temperatura gradevole vista la calura da dove provenivo. Consiglio a tutti.
Doge DJ
21/07/2022
Mi avevano detto che si mangiava bene ma non pensavo così bene. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bontà delle pietanze ordinate. Il servizio è ottimo e il personale molto gentile e premuroso. Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. Ci torneremo sicuramente molto spesso.
Giovanni Camellini
12/06/2021
Posto bellissimo immerso nella natura. Ci siamo capitati per caso ma abbiamo pranzato con una deliziosa costata di manzo simmental. Consigliatissimo!
Herman Medrano
23/08/2021
Non capisco chi arriva in un rifugio di montagna a 1700 metri e si lamenta di cazzatine. Qui si mangia bene, si beve meglio e si sta in buona compagnia. Tutti si sbattono per fare star bene il cliente. Ambienti giustamente rustici, come i gestori, perché siamo in montagna e non da Cracco a Milano. Nel pomeriggio di domenica musica dal vivo o dj e birreria all'esterno del locale.
Ang
27/06/2023
Ci sono andato per caffè niente male come posto c e una bella ragazza che fa il caffè
Renzo Simioni
18/05/2022
Persone squisite, nonostante non fosse aperto ci hanno fatto un caffè ( corretto )
Antonella Maddaloni
22/07/2022
Bellissima posto, in mezzo alla natura panorama splendido. La cucina ottima, proprietari gentilissimi.
Alberta Roana
02/06/2022
Si mangia bene, i camerieri sono molto simpatici
Davide D. S.
02/10/2021
Bel rifugio piatti tipici e molto buoni, ottima offerta di birre, personale gentile i prezzi sono in linea panorama stupendo!
anna
22/05/2022
bellissimo il posto. si mangia bene. tagliata di bisonte super! ottimo il tagliere! ogni richiesta subito esaudita. att.ne meglio prenotare..conto giusto. consigliato.
Pizza Impepata di cozze Filetto di trota Pizze Gnocchi Funghi Gem pizza Lesso del rifugio Bruschette Lesso del rifugio valbona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni