Sluurpy > Ristoranti a Arsago Seprio > Osteria Quaranta

Recensioni di Osteria Quaranta, Arsago Seprio

Liana Castiglioni
13/07/2023
La festa del mio compleanno. Accoglienza e trattamento da Star. Osteria 40, lo chef e tutto lo staff, sono una certezza di qualità e maestria.
Saverio Nicola Liscotti
17/06/2022
Locale piccolo ma curato, cibi e ingredienti di altissima qualità, la crema catalana eccellente e la zuppa di ciliegie super. Consiglio vivamente di andarci
ivan pastorello
27/05/2023
Ambiente molto piacevole e servizi molto buono. Piatti molto curati con ingredienti di qualità. Unica pecca a nostro parere le quantità poco generose rispetto ad un conto un po salato.
Ti Ziu
18/06/2023
Pochi piatti sul menù , più qualche fuori menù che cambia sempre ,tutto comunque preparato con passione e maestria dallo chef,gli ingredienti utilizzati sono di qualità elevatissima,il servizio impeccabile ,complimenti!!!!
Matteo Maulini
14/05/2023
Si mangia bene! Buonissimo il rombo. Le proprietarie sono molto simpatiche.
Carmine Ribas
14/11/2021
Ottimo cibo ben cucinato , ambiente tranquillo e buon servizio direi molto familiare.
Anna Maria Vangelista
11/03/2023
Ottimo ristorante, personale molto gentile e cordiale! Ritorneremo sicuramente!
Cotena Gennaro
12/03/2023
Si mangia bene
Claudio Saverio Ressa
27/02/2022
Osteria a conduzione famigliare. Locale particolare, ben pulito, con un menù non con vasta scelta ma pietanze buone e presentate con classe. Carta dei vini limitata ... ma il loro vino non è niente male. Se vi capita .... passateci 😋
ChiaraMB339
22/10/2021
Raramente ho trovato ristoranti da 5 stelle ma qui sono meritatissime: pietanze squisite dagli antipasti ai dolci (é tempo di porcini , freschi e buonissimi, approfittatene) Il locale é pulito, raccolto e accogliente così come gentilissimi sono stati i proprietari. Prezzo corretto per la qualità offerta. Me lo ha consigliato un'amica che lo frequenta da anni ed aveva proprio ragione. A presto!
Daniel G. Mariov
10/01/2022
Siamo stati per una cena venerdì sera. Devo dire che sono rimasto davvero stupito! Posto molto accogliente e cibo favoloso! Soprattutto i dessert. Non vedo l’ ora di tornarci.
F R
18/02/2023
Ottimo il menù, la presentazione e il rapporto qualità prezzo. Ambiente familiare ma elegante.. da provare
Cristian Dell'aquila
10/09/2022
Ho mangiato veramente bene mi è piaciuta la sorpresa del pesto che era fatto in casa veramente buono Peccato un po' per il servizio l ho trovato un po' freddo
marco zullo
03/07/2020
Pranzato con antipasto primo e dolce. Tutto buono, fresco e semplice. Antipasto di carpaccio con burrata veramente ma veramente buono. Carne di qualità tagliata condita e servita in modo diverso dal solito. Primo spaghetti ai frutti di mare fatti benissimo senza olio che gocciola e amalgamando bene gli ingredienti con la pasta. Dolce fatto dallo chef, pallina di gelato con ciliegie di vignola saltate in riduzione di chianti e cannella. Si vede e si sente la mano dello chef. Pausa pranzo lavoro perfetta.
Ivan Righeschi
22/01/2022
Scoperto x caso e esigenza di caricare l'auto elettrica (colonnina Enel X nelle vicinanze),abbiamo mangiato molto bene, piatti gustosi e insoliti in un bel ambiente. Consigliato.
Fausto Vaglietti - Donelli Alexo
02/09/2019
Anche se localizzato nel piccolo paese di Arsago Seprio, la scoperta di questo ristorante lascia stupiti. Oltre all'accoglienza, al buon gusto dell'arredo, si gustano piatti, a mio parere, di ottima qualità e di ottima fattura. In questo periodo ottimi primi e pesce con funghi. Sono rimasto a bocca aperta per un dessert di fichi con ridotta di barolo e cioccolato con gelato allo zabaione. Ottima scelta di vini e alcolici. Il costo è consono alla qualità.
eg ge
07/07/2022
Frequento da anni ... una sicurezza sempre. Piatti favolosi ed i proprietari sempre molto cordiali ristorante per ogni occasione. Elisa
Andrea Codecasa
09/11/2019
Un angolo di tranquillità e vero lusso culinario. In un angolo di un paese lombardo che ricrea la tranquillità di poter stare al ristorante godendosi la buona cucina. Attenta e ricercata creata dallo chef che utilizza soprattutto materia prima di notevole qualità. Da provare e da ricordare tra i migliori ristoranti che poi si devono tenere nel proprio taccuino! Locale e personale completano l'opera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni