Sluurpy > Ristoranti a Arrone > Osteria Dello Sportello

Recensioni di Osteria Dello Sportello, Arrone

Luciano Ratti
29/05/2023
Come mai non è ancora stellato? Location suggestiva, vecchio palazzo nobiliare adibito a ristorante su più livelli e più salette, in borgo medievale. Accoglienza e cibo sublime, ottima carta dei vini. Cibi ricercati e ben impiattati. Segnalo che MAI in 60 anni ero tornato 2 sere di fila nello stesso posto... Brava Chiara!
Paolo D'Urso
10/06/2023
Un locale elegante e rustico allo stesso tempo, servizio preciso e cucina che propone piatti del territorio rivisitati in maniera sapiente. Carta dei vini piccola ma con delle chicche niente male. Consigliatissimo!
Claudio Gennaretti
17/06/2023
Locale molto suggestivo ricavato da un palazzo nobiliare dell' undicesimo secolo. Personale tutto molto cordiale e disponibile. Cucina e presentazione dei piatti meritevoli di un ristorante stellato. Prezzi molto onesti.
monia bucci
15/03/2023
Tutto fantastico! Il posto ci ha incantati, il cibo sublime, ogni cosa cucinata e impiattata in modo eccellente; vini straordinari e personale delizioso. Non si può chiedere di meglio. Davvero complimenti
Denise Gelmetti
19/11/2022
Io e il mio compagno ci siamo trovati molto bene. Il locale si presenta in modo molto carino, gli interni danno molta accoglienza. Il personale è molto educato e qualificato. Il cibo è di alta qualità, presentato molto bene e le porzioni sono giuste. Il cinghiale è cotto veramente bene e ha un buon sapore. Hanno ottimi vini, e i prezzi sono nella norma.
Silvia M
05/09/2021
Locale molto caratteristico ed estremamente accogliente. Bellissima conservazione e ristrutturazione di un borghetto medievale. Cucina ottima, specialità locali ben impiattate e di qualità. Prezzo assolutamente consono al servizio e al cibo. CONSIGLIATISSIMO
Alessia Melasecche Germini
30/10/2022
Ristorante sito in una location particolarmente suggestiva all'interno dell'antico borgo di Castel di Lago, nel cuore della Valnerina. Piatti gustosi e ricercati, dagli antipasti ai dolci. Servizio attento e cortese. È consigliato prenotare per tempo e si presta particolarmente bene per festeggiare ricorrenze ed eventi, disponendo anche di salette separate. Parcheggio alle pendici del borgo.
mauro zampolini
24/09/2022
Il ristorante è all’interno di un vecchio castello con i tavoli dislocati lungo le stanze e i corridoi. Il luogo è veramente suggestivo e già per quello varrebbe la pena andarci. Il ristorante è accogliente con il personale gentile e disponibile. Il cibo è ottimo con impiattamemti spettacolari che rappresentano un compromesso tra l’alta cucina e il ristorante tradizionale.
V V
22/08/2022
Ci hanno consigliato questo posto delle persone del posto, il che di solito è sinonimo di qualità. Ci siamo fidati e non potevamo fare cosa migliore. Posto carinissimo e tipico del borghetto cui si trova, servizio attento ed in più il cuoco, per un simpatico scambio di battute, si è seduto con noi e ci ha consigliato cosa mangiare e devo dire, tutto molto gustoso, ben i piattato e porzioni adatte a quello che si spende. Anche il conto molto molto Onesto, dato che abbiamo bevuto due bottiglie di vino e mangiato praticamente solo tartufo. Consigliatissimo e ci tornerò!
Carlotta Quarto
01/09/2022
Di passaggio in Umbria per ultimi giorni di ferie ... cercavamo un posticino tranquillo e con piatti tipici. Beh che dire mai fu più fortunata scoperta! Una location incantevole su 3 piani un labirinto di stanze tutte arredate con stile. Personale molto cortese e I cibi squisiti, i dolci bellissimi da vedere ma soprattutto da gustare. Spero di tornare in Umbria e di ritornare da voi.
Gamberetti di fiume in salsa piccante Tagliata Tagliatelle igt Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni