Sluurpy > Ristoranti a Arquata Scrivia > La Corte Degli Oliveri

Recensioni di La Corte Degli Oliveri, Arquata Scrivia

Eli
30/05/2022
Ristorante-pizzeria molto buono, ottimo servizio e gentilezza. Le pizze sono molto buone, inoltre si sono recentemente organizzati con un laboratorio per preparare pizze senza glutine. È possibile, inoltre, far riempire i bordi della pizza con ricotta, mozzarella di bufala o altro.
Beatrice Roveda
18/05/2018
Pizza molto buona e personale molto gentile e disponibile... Gli ingredienti sono buoni e gli impasti fantastici! Da provare assolutamente
Ambretta Criscino
02/07/2022
Pizza ottima e soprattutto ENORME! Consiglio vivamente di provare. Personale attento e premuroso, molto competenti, servizio perfetto!!
Vittorio Fioretti
03/02/2019
Pizza buonissima,locale accogliente e caldo,personale gentilissimo per me ,5 stelle.Provare per credere.
Andrea Rossi
18/02/2023
La pizza più buona da Serravalle a Genova. Servizio ottimo e cameriera bellissima!!!!!
Eduard Romascu
10/12/2022
Località molto accogliente, servizio ottimo, cibo davvero buono e a prezzi accessibili; l'unica pecca è che ho dovuto mangiare davanti all'impianto anti incendio che mi ha fatto passare la fame, per il resto impeccabile.
Sonia Castagnasso
27/05/2018
Per ora ho assaggiato solo la pizza e i dolci: buonissimi. Ambiente curato e personale gentile e disponibile.
silvio ramaglia
28/01/2023
Pizza squisita ,un elogio al pizzaiolo ,con la sala piena ha fatto miracoli
Aurora Fossati
06/01/2019
Devo dire che il cibo è ottimo e anche il servizio. I camerieri sono sempre a disposizione quando ti serve qualcosa. Comunque il cibo è di ottima qualità e le quantità sono giuste. Per i bambini portano un piatto di pasta o pezzi di pizza e le porzioni sono giuste per loro . I dolci molto buoni soprattutto consiglio la torta al cioccolato molto buona . Il costo dei cibi è giusto. Andateci ne vale la pena!!
Federica Gaeta
11/01/2022
Uno dei migliori posti di Arquata Scrivia. Ci andiamo veramente spesso. Arredato bene. Menu ben curato, non molto vario ma cibo buono tutte le volte. Dolci fatti da loro. Parecchia scelta di amari. Personale gentile. CONSIGLIO!
Rosa Mauro
25/03/2022
Un bel locale petfetto per una serata con amici. Pizze ottime e ben condite. I dolci molto buoni. Buon rapporto qualità prezzo
MARTA TRAVERSO
22/07/2018
Pizza buonissima sia come impasto, sia come materie prime di primissima qualità. I prezzi sono un pò più alti di quelli in zona ma giustificati dalla qualità dei prodotto IGP e DOP (la differenza si sente rispetto ad altre pizzerie). Bellissima l idea della pizza del mese si possono degustare pizze particolarissime. Ottima anche la serata formaggio di recco..dove si può degustare vari tipi di focaccia al formaggio. Abbiamo anche provato la parte del menu ristorante..ravioli e gnocchi ottimi e bruschette al pesto squisite. Organizzati per chi come me ha varie intolleranze permettendomi o di modificare la pizza o di poter scegliere sulle vegane che sono varie e squisite. Per i bambini hanno veramente un occhio di riguardo! Locale bellissimo con deor curatissimo sia all ingresso, che nel retro. Arredo curato..stupendo a Natale. Andateci e non ve ne pentirete. Per i ritardi, noi andiamo spesso, ma non abbiamo mai aspettato piu del dovuto..
Antonella Spiga
07/01/2022
Bel locale pulitissimo e arredato con cura. Si può scegliere tra cucina e pizza con anche un forno dedicato ai celiaci. Il personale gentile e premuroso
Dado Ligio
18/09/2021
Per la prima volta sono stati in questa pizzeria..... Posto accogliente Pizza Buona ......Unica cosa che lascia a Desiderare è la lunga attesa sia per essere accolti che per essere serviti...... Io capisco che il sabato sera c'è molto da fare Ci sono voluti 10 minuti perché qualcuno Ci accogliesse per Mostrarci il nostro tavolo 30 minuti per darci il menu...... Per questo non mi sento di dare il punteggio pieno comunque vale la pena ritornare
Pizza Pizza top Torta salata Polenta Coniglio alla ligure frittura di gamberi Fritto misto Focaccia al formaggio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni