Sluurpy > Ristoranti a Arquata Scrivia > Trattoria Da Fausto

Recensioni di Trattoria Da Fausto, Arquata Scrivia

Stefano Bagnasco
18/04/2023
Ci vengo da anni assieme ai miei genitori e mai una volta siamo rimasti delusi. Il menù è molto vario, incentrato soprattutto sui piatti tipici liguri e piemontesi. Le porzioni sono sempre generose per un rapporto qualità/prezzo decisamente positivo. A ciò si accompagna la gentilezza del personale, sempre ben gradita. Per mangiare nel weekend è consigliabile la prenotazione.
Andrea Nicosia
10/12/2022
Un posto classico, di quelli che piano piano stanno sparendo, che per fortuna resiste. Lo abbiamo trovato per caso tramite Google Maps, avevamo fame, era tutto chiuso e ci sarebbe andata bene qualsiasi cosa, ma per nostra fortuna ci siamo trovati benissimo. Posto pulito, caldo, accogliente e piatti preparati benissimo. Il servizio è super veloce, nonostante il locale fosse pieno siamo stati serviti in pochissimo tempo, e questo è sempre bene. Ci torneremo sicuramente con una comitiva di amici per farglielo conoscere, andateci!!!!
Bobby Posner
08/05/2023
Ottimo servizio e cibo, mentre aspettiamo vedo i piatti che arrivano alle tavole vicino a noi e l'aspetto faceva venire l'appetito ancora di più. Dopo poco mi è arrivato mio coniglio al Moscato, buonissimo, e dopo ho preso una buona porzione di Bonet fatto in casa squisito. Tornerò presto
Samuele Manfrin
02/07/2022
Trovato su Google Maps per una pausa lungo il viaggio, ci ha incuriosito e abbiamo prenotato all'ultima ora per un pranzo di sabato tre persone. Ottima esperienza per il cibo e il posto, pur essendo sulla strada c'è tanto verde tutto intorno. Ambiente accogliente, menù misto ligure-piemontese-lombardo interessante (su lavagnetta in mezzo alla stanza), porzioni generose e prezzo giustissimo. Risotto al Gavi e burrata davvero buono, cosi come le tagliatelle ai funghi (freschi); coniglio alla ligure ben fatto, bis di alici abbondante e saporito cima davvero buona, con particolare salsa verde senza aglio (wow). Unica nota stonata: siamo stati messi... all'ingrasso. Con cortesia, ma tutto di corsa. Ti tolgono il piatto vuoto del primo con ancora l'ultimo boccone in bocca e ti mettono il piatto col secondo. Termini il secondo e ti chiedono il dessert, dici di voler aspettare e guardare cosa c'è e ti snocciola lei il menu dei dolci aspettando l'ordine. Non ci si riesce a godere il pasto, a mio avviso. Il locale era abbastanza pieno sabato a pranzo, e il comportamento è stato lo stesso con tutti. Primo, secondo, contorno e dessert in 35 minuti: ci diamo seduti alle 13, 13.10 arrivato il primo, e alle 13.45 ci siamo alzati. Locale da 3 stelline per il servizio, gliene do comunque 4 per il cibo. Un po più di rilassatezza l'avrei gradita.
Roberto Bruzzone
08/02/2022
Buon cibo di qualità e tanta gentilezza le mie 4 stelle sono dovute solo al conto che forse è leggermente alto per come mi aspettavo. Comunque ne vale la pena
maria teresa Damiano
20/12/2022
Personale affabile e gentile,eccellente il riso che abbiamo mangiato e anche il dolce! Ci torneremo sicuramente!
emiliano arata
29/06/2023
mi sono trovato molto bene, mangiato benissimo, servizio velocissimo nonostante fosse tardi e non avessimo prenotato
Laura Saso
26/06/2022
Mangiato per l'ennesima volta in questa trattoria, ogni volta una piacevole esperienza. Molto apprezzati i piatti a base di riso.
Marco Passano
10/12/2022
Ritrovata al solito posto dopo molti anni, questa semplice ma accogliente trattoria ci ha ricevuto pur senza prenotazione con assoluto garbo e disponibilità. Cucina casalinga, servizio pronto e super cortese in un ambiente familiare. Menù di stagione, conto in linea con le attese. Fasciatoio disponibile nel bagno.
Claudio Setti
06/06/2021
Una trattoria con ottimo cibo . Ho mangiato un piatto di spaghetti cacio e pepe divini!! Un coniglio alla ligure gustosissimo . Simpatiche e cordiali le ragazze ai tavoli !! Grande parcheggio comodissimo, ottimo per i BIKERS !!
Laura Locatelli
10/03/2023
Una scappata casuale,giusto x un pranzo veloce, ma siamo rimasti soddisfatti Ottimi piatti e prezzi giusti. Lo consiglio
Alessandro Porceddu
02/06/2022
Cibo genuino ,buona e varia la scelta sia dei primi che dei secondi Ampio parcheggio
Grazfan
08/11/2022
che dire ?prima la location ,la trattoria si trova lungo la statale per Genova appena passato il paese di Rigoroso. Una struttura ben tenuta accogliente, sobria ,davvero carina e fornita di un ampio parcheggio. Non meno importante la cortesia, l'educazione e la simpatia del personale ,i prezzi onesti e una cucina casalinga fanno di questa trattoria uno di quei " posti del cuore "dove vorresti tornare .
Danila Mensi
03/04/2023
Una buonissima trattoria, ambiente confortevole e servizio buono valutando anche che eravamo una tavolata impegnativa.
paolo anabevoli
16/10/2022
Ottimo cibo lo consiglio...prezzi non da propio trattoria...
Pizza Pizza top Torta salata Polenta Coniglio alla ligure frittura di gamberi Fritto misto Focaccia al formaggio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni