Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Sonia Castagnasso
21/05/2023
Abbiamo mangiato più volte in questo delizioso ristorante, curato negli ambienti e nel servizio e ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di organizzare qui la Comunione di nostro figlio. Un menù ricco di qualità, cucinato divinamente e servito in abbondanti porzioni. Non solo ci torneremo, ma lo consiglieremo vivamente. Staff disponibile e gentile.
Dario De Simone
03/09/2021
Ottimo ristorante piemontese con influenza ligure. Primi piatti delicati e abbondanti. Antipasti variegati e particolari. Pappardelle consigliatissime ma anche il resto molto buono. Numerosi i tavoli all'aperto. Personale gentile. Buona selezione di vini, in particolare i famosi rossi piemontesi
massimo balestra
27/04/2022
Buon ristorante, gestito con attenzione e passione da ragazzi giovani. Buoni i primi e i secondi.
Tiziana Campanella
16/05/2023
Un ottimo ristorante con un perfetto rapporto qualità prezzo. Prezzi nella media, locale molto bello. Consigliato
AR00
21/10/2019
Locale molto bello pulito, accogliente camerieri accoglienti, ci vado spesso si mangia sempre bene e meglio.
Stefano Balbi
11/04/2018
Uno dei migliori ristoranti della zona: se vi fermate per pranzo (menù a 13€ senza dolce, 15€ con dolce) o per cena di certo non vi sbagliate...è il primo in TripAdvisor non per caso! Il locale si presenta curato nella sua essenzialità ed è molto pulito. Il menù del pranzo offre solitamente la scelta tra 3 primi, tre secondi, 3 contorni e 3 dolci...dopotutto 3 è il numero perfetto! La pasta è cucinata al momento e MAI eccessivamente salata. Puoi anche optare tra un primo o solo un secondo o, magari scegliere dalla carta (presenti menu sia di terra che di mare). I cibi sono di un raffinato sapore casalingo e presentati con cura! La cantina, pur non avendo una vasta scelta, presenta vini ed etichette di tutto rispetto. Sono presenti anche ottime birre artigianali locali (la superba). È presente un tv per accompagnare chi si presentasse da solo ed una sala dedicata a compagnie più numerose. Il locale non è enorme per cui , la sera nei weekend, suggerisco di prenotare. Da cornice incantevole la cortesia di tutto il personale! Torno sempre molto volentieri e ne esco soddisfatto e...sfamato!!!
Andrea Casazza
22/09/2018
Ristorante a pochi passi dal centro di Arquata Scrivia con un parcheggio auto di circa 10 posti non privato di fronte al locale con 2 posti assegnati ai disabili. Il locale a conduzione famigliare è ben tenuto, pulito e con arredamento moderno e piacevole. I proprietari sono molto cortesi e mettono i clienti a proprio agio. Le portate sono varie, ben presentate e buone. Oltre i vini il locale dispone di una buona scelta di birre di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo.
fulvio tucci
12/12/2022
Ottima esperienza, cibo buono e genuino. Piccolo locale ma accogliente bene il personale gentile ed educato. Facile da trovare con ampio parcheggio antistante la struttura.
Daniele Florio (Dani in Bici)
07/09/2017
Qualità del cibo Top, Servizio Impeccabile, ambiente tranquillo e rilassante.
MARINA CAVO
27/02/2022
Ho pranzato (bene) al Deco' domenica scossa. Mi sono trovata benissimo, come ogni volta. Abbondante antipasto con affettati,formaggi e fritti, buoni anche i primi di pasta fresca e i secondi piatti. Difficile la scelta dei dolci.....uno più goloso dell'altro. Spero di tornarci presto!
Massimiliano Corti
16/11/2021
Piatti notevoli... Pasta fresca fatta in casa... Cucina d'autore... Andateci!!!
Marco Craviotto
30/03/2022
Locale pulitissimo ed accogliente, il personale cordiale e professionale. I piatti tradizionali e non, sono sempre ottimi e curati nella presentazione....solo che così buoni ne mangeresti sempre il doppio! Consigliatissimo!!
Lucia Aghilar
24/09/2022
Ottime pietanze e servizio curato!Si vede che dietro c'è tanto studio e ricercatezza delle materie prime trattate con cura e gusto!complimenti sia alla cucina sia al servizio!
Lorenzo Ricci
07/12/2021
Piacevole sorpresa per una scelta davvero casuale. Piatti molto buoni, di qualità superiore ai soliti menù "per operai" discrete le quantità e anche il prezzo. Forse un po' lento il servizio, ma a volte la qualità ha bisogno di un po' più di tempo. Consigliato.
Roberto Degl'Innocenti
08/08/2021
Gentilissimi: ci hanno fatto un cambio un corsa del tavolo, da esterno ad interno, causa vento maligno. Precisi: hanno controllato il green-pass di tutti rapidamente e con molto garbo. E le portate ottime, sia i primi che i secondi. In particolare ho apprezzato tantissimo il brasato e la tartare. Un Ottimo Barbera ha accompagnato il tutto. Conto onesto. Bravi!
Gio Gio
12/11/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo consigliatissimo!!! in 5 abbiamo speso poco e mangiato tanto ottimi gli gnocchi al formaggio!!
Andrea Manna
04/02/2022
Locale molto carino e gestito perfettamente da Natalino e la moglie. Ottima cucina, mangiare davvero ben fatto ed una menzione speciale per il brasato... Lo consiglio a tutti.
massimo protto
12/05/2018
Ottima qualità di salumi, formaggi, carne.. Cucina molto curata, fritti superlativi.. La milanese orecchio di elefante è un capolavoro.. Giusta selezione di ottimi vini e birre artigianali. Prezzi medi, qualità complessiva eccellente . Ci vado spesso e con gusto.
SL O
05/10/2019
Locale leggermente defilato dal centro ma con facile parcheggio se non davanti subito nei pressi, è il piano terra di un palazzo residenziale. Appena si entra ci si dimentica la non felicissima ubicazione. A tavola poi c'è il meglio. È un po che lo frequento e direi che è migliorato. Validi tutti i piatti e buona scelta di vini a prezzi onesti. Assolutamente consigliabile.
Pizza Pizza top Torta salata Polenta Coniglio alla ligure frittura di gamberi Fritto misto Focaccia al formaggio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni