Sluurpy > Ristoranti a Arpino > Il Giardiniere

Recensioni di Il Giardiniere, Arpino

Sergio Catalogna
16/06/2023
Locale molto carino cibo buono accoglienza Buona da provare l'arrosto misto antipasto e primi tagliatelle asparaginostrani e pancetta fettuccine tartufo e porcini ma c'e molto di piu
Paola Moneta
02/01/2023
Capitati x caso con un'altra coppia e anche in orario scomodo per il pranzo siamo stati accolti con grande gentilezza e benevolenza. Abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce ed era tutto molto buono. Prezzi modici. Assolutamente da provare
Laura
17/12/2022
Cibo ottimo, piatti genuini della tradizione ciociara, ambiente molto carino e curato. Consigliatissimo
Gianluigi Abbatangeli
01/12/2022
Sono anni che frequento piacevolmente questo ristorante. Adoro l'atmosfera e la loro cucina, non male la pizza e prezzi più che onesti.
Cristiano Turriziani
03/11/2022
Qualità cortesia e freschezza dei cibi fanno di questo ristorante una eccellenza del territorio. Se volete davvero mangiare genuino e non spendere un capitale lo consiglio vivamente soprattutto in questi tempi in cui troppi ristoratori si improvvisano e non cucinano sore cibi freschi e a km 0 pur facendone vanto. Ottimo.
Vacanze Azzurra Davide Lorenzoni
28/02/2021
Pranzo ottimo specialità polenta e cicoria. Prezzi contenuti.
alina pirlogea
28/08/2018
Ottima l'accoglienza, ottimo il cibo.
Patrizia Romano
09/12/2022
Ottimo cibo! E prezzo ragionevole
Mara Polsinelli
19/02/2022
Cucina casareccia in un ambiente semplice e gradevole, con personale gentile e disponibile. Piatti consigliati: fettuccine ai funghi e tartufo ed arrosto misto.
Ermanno Bifolchi
29/11/2022
Ottimo qualità prezzo stato benissimo consigliato
Renato De Sario
17/02/2019
Cucina genuina,locale curato ed accogliente. La gestione familiare che prosegue da oltre 40 anni è garanzia di qualità. Scegliere di servirsi di questo locale conosciuto anche con il nome di "barbarossa" se si passa per Arpino, è una scelta di cui di sicuro non ci si pentirà.
francesco sorrentino
18/09/2020
Location immersa nel verde, tranquillità. Rapporto qualità prezzo onesto, ma soprattutto cucina genuina e prodotti locali di qualità. Cortesia e buon servizio.
Marco Ciolfi
02/09/2020
Posto magnifico immerso nelle colline ciociare Arpinati. Proprietario cortesissimo e disponibile, cucina al top anche con piatti elaborati. Prezzi super modici.
gabriela de vincenzo
21/09/2021
Bella ,Location rilassante, piacevole e tranquilla,cibo buonissimo tutto genuino prezzi ottimi .un po' lenti nel servire .
Franco Altobelli
02/06/2021
Ristorante eccezionale con tante bontà di qualità, una professionalità e serietà al di fuori del normale. Ci tornerò sempre..👍💪
ONORIANO IANNUCCELLI
17/08/2018
Da buon ciociaro non posso che apprezzare e con siglare questo ristorante a chiunque volesse mangiar bene! Per la scelta dei piatti fidatevi dei consigli di Enzo.... e buon appetito!
Albachiara Parisi
14/08/2021
Semplicemente cibo eccezionale e tantissima gentilezza!
Sandro Perna
05/03/2020
Posto e tranquillità di collina cucina paesana del luogo. Il proprietario persona seria educata pulita e velocissima sempre disponibile per ogni variazione di menù. I tempi di attesa sono regolari come casa nostra le porzioni sono regolari ma se si vuole un piatto più abbondante basta chiederlo. Per i secondi tagliata nostrana ottima qualità prezzo è tantissima carne alla brace. Gustosi contorni di stagione e un ottimo dolce della casa. Prezzi giusti nella norma del centro sud. Complimenti Enzo come sono dalle tue parti ti vengo a trovare...
Antipasto della casa Verdure Pizza Baccala Pacchero gamberi e burrata Fettuccine ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni