Sluurpy > Ristoranti a Arpino > Pizzeria Ristorantino Da Adriano

Recensioni di Pizzeria Ristorantino Da Adriano, Arpino

Tonino Palma
19/06/2023
Locale casual, stile country, spazioso con spazi anche all'aperto. Pizze molto grandi, non troppo sottili e farcite molto bene. Menù molto ricco e sfizioso. Personale gentile.
Rita Partigianone
11/03/2023
Pizza ottima come sempre, dolci un po' meno, servizio sufficiente (con il locale pieno 3 cameriere fanno il possibile x accontentare tutti). Qualche sbavatura migliorabile nel servizio, tempi di attesa accettabili visto il sabato sera. Apprezzo molto la tavola completamente apparecchiata invece delle solite tovagliette in uso in troppi locali.
Danilo Colagrossi
13/06/2023
Un po' fuori mano per me... ma di sicuro da rivisitare se passo da queste parti...ottima la pizza , servizio veloce simpatico e cordiale... prezzi interessanti .... da rifare ..
Christian (Xn)
06/12/2019
Pizza molto buona! Ben lievitata e cotta, la farcitura è di buona qualità ed equilibrata. La varietà di pizze è sufficiente a soddisfare tutti i gusti. C'è anche una buona varietà di altri piatti, che non ho provato. Le birre disponibili sono pure diverse, ed interessanti. L'ambiente è accogliente, spazioso e pulito. Il servizio era celere, anche se siamo stati durante la settimana. Consigliata
Sandro Simonelli
12/08/2022
Sono un cliente abituale devo dire che la pizza la mangio volentieri ottimo locale stile country dove i camerieri sono gentili e pronti a soddisfare tutti i palati ottima cucina consiglio molto e torno spesso.
Miriam Guida
24/03/2023
Sono passata con le mie amiche a mangiare antipasto e pizza devo dire che il servizio è stato buono ma il cibo ottimo.. è un bell ambiente lo consiglio... Ci sono delle palline dei bimbi dove come sorpresa escono dei cagnolini in miniatura...
Daniele Bianchi
09/07/2023
Ottimo sia x il servizio anche x la pizza
Stefano Paolucci
25/04/2023
Ottima pizza con ampia scelta di gusti.locale molto grande e accogliente.personale gentile e simpatico
Stefania chiriaco
09/02/2023
La pizza è buonissima... Andiamo spesso proprio per questo. Ma anche gli arrosticini e gli straccetti sono ottimi!!!
Gino Gabriele
06/05/2023
Pizza molto buona, ottima cottura al forno a legna, qualità nei prodotti
Antipasto della casa Verdure Pizza Baccala Pacchero gamberi e burrata Fettuccine ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni