Sluurpy > Ristoranti a Arpino > La Bottega Dei Buongustai

Recensioni di La Bottega Dei Buongustai, Arpino

Giulia Carucci
15/10/2022
Un luogo molto piacevole dove fare un aperitivo. Al chiuso pochi tavoli e conviene prenotare, ma se non fa freddo come oggi anche all'aperto si sta benissimo. Ottima selezione di vini con abbinamento di ottimi formaggi (anche salumi che io non ho preso essendo vegetariana).
Alessandro Pilia
13/11/2022
Finito per caso per un avventura di lavoro, ho scoperto un posto magico. Enoteca piccola, curata e piena di eccellenze italiane, dai vini fino ad arrivare ai legumi! Vi consiglio di osservare ogni singola cesta presente nel negozio, scoprirete gioielli culinari preziosi e poco conosciuti. L' eccellenza si esprime nei vini, nella loro proposta, e nella cura della selezione; non a caso i proprietari sono due sommelier di terzo livello! Faccio i miei complimenti ai proprietari Loreto e Anna per l amore che mettono in questo lavoro, ho lasciato un pezzetto di me che vorrà tornare! A presto. Un abbraccio! E Ancora complimenti !
Carlo Belloni
04/01/2023
Prodotti prelibati al bancone gastronomia, ampia scelta di vini, cortesia e competenza dei proprietari. Ideale per un aperitivo di tutto rispetto, dopo una giornata a spasso per il paese!
Francesca Vellucci
05/11/2022
Enoteca piccolina ma ben fornita, con una varietà di vini Stupefacente, abbiamo fatto un buon aperitivo, nell'insegna della semplicità e della condivisione delle persone passate per caso. Consiglio
Fabio Alessandro Tagliacollo
16/08/2021
Non è un semplice negozio di alimentari, non è una semplice enoteca, è la passione di due persone, i proprietari, che trasmettono a chi va a trovarli; per fare un aperitivo, o per acquistare un prodotto tipico della zona. A volte dicono anche in maniera schietta quello che pensano. Se si passa per Arpino, bisogna assolutamente andare a trovarli!
Giovanni Gabriele
30/10/2022
ottimo locale con eccellente enoteca.buono anche come sosta per mangiare
Claudio Colafrancesco
24/07/2021
Alimentari con prodotti tipici locali ed eccellenze gastronomiche italiane.Salumi, formaggi ,dolci e vini.Sala interna e piccolo spazio all'aperto per le degustazioni.Annamaria e Loreto ,i proprietari e gestori,simpaticissimi e preparati.
Mario Staccone
17/11/2021
Fornitissima enoteca, titolari disponibili e competenti, possibilità di degustazione prodotti anche al tavolo,meglio prenotare Annesso negozio di alimentari Consigliatissimo
Tonino Vagnarelli
15/10/2022
Buonissimi i dolci fatti in casa.....ciambellone buono e crostata superlativa!!!
M D
04/01/2022
molto molto bello
Antipasto della casa Verdure Pizza Baccala Pacchero gamberi e burrata Fettuccine ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni