Sluurpy > Ristoranti a Arpino > La Perla

Recensioni di La Perla, Arpino

Francesco
20/08/2022
Non fate assolutamente caso a chi recensisce male questo posto! Probabilmente non ha ben in mente il concetto di ottima ristorazione.Sono stato a cena con mia moglie ed abbiamo passato una bellissima serata, dall’ accoglienza, alle materie prime, ai piatti fino al conto. Rapporto qualità prezzo più che onesto. Torneremo sicuramente per provare il percorso degustazione.
Alessio Porretta
26/01/2023
Bella scoperta a pochi km da Sora, piatti ben eseguiti, con ottima materia prima e bella presentazione. Complimenti
Marco Fiore
08/02/2020
Ottimo! Uno dei migliori ristoranti in cui ho mangiato... Rino il proprietario è molto attento, presente e preparato. Consigliatissimo x chi vuole mangiare una cucina ricercata, ben presentata e sempre nuova....
Daniele Simonelli
08/07/2017
Ottimo ristorante con un'ottima vista. Il menù non ha un'ampia scelta ma si concentra sul principio del "poche cose ma buone", è tutto ottimo. Consiglio vivamente di prendere un tavolo fuori nel periodo estivo perché si sta proprio bene al fresco e moderatamente ventilato in quanto il ristorante si trova su una collina. Io proprietario è cortese e appassionati del proprio lavoro. I prezzi sono alti rispetto alla media ma ne vale la pena perché è (per la maggior parte) tutto a base di pesce. Consigliatissimo.
Gabriele F
27/01/2023
Eccellenza del territorio. Un posto dove si potrebbe scegliere dal menù bendati e si uscirebbe comunque soddisfatti. Sarebbe super se il menù cambiasse con piu frequenza.
Andrea Lucentini
04/08/2019
Eravamo lì per un compleanno, menù fisso, porzioni abbondanti. Antipasto primo e secondo. Buona la scelta dei vini, un po' difficile da raggiungere ma il panorama è stupendo.
giuseppe pennacchia
01/08/2020
Ristorante di livello superiore.Si mangia pesce fresco, con piatti di ottima qualità.Prezzo nella norma, consiglio di provare.
teresa civitani
15/08/2022
Top. Qualità e piatti straordinari !
Valeria Caggiano
28/08/2022
Il menù non ha una vasta scelta ma ciò che viene proposto è tutto buono. L'ambiente è curato, pulito ed organizzato. Il servizio è attento e veloce.
giuseppina nurra
27/08/2022
Ottimo ristorante, cibi buonissimi di pesce presentati con molta cura. Situato in una collina con una bella terrazza e un bel panorama. Proprietario gentilissimo.
Dario Ferri
20/08/2021
Bellissima Esperienza cordialita' e raffinatezza. Piatti superlativi, bella la presentazione e ogni assaggio è un viaggio di gusto e sapori unici." Da stella". Ci torneremo sicuramente. Dario.
Bruno Parlanti
23/11/2019
ottimo, sotto tutti i punti di vista. Rino cucina il pesce " fresco " in modo meraviglioso. Piatti pieni di fantasia, la moglie fa dei dolci super. Buona la lista dei vini. In più é gente cordiale ed umile. Bravi..!@
Emanuela Saturnini
26/08/2022
Ottimo il servizio, piatti ricercati e di alta qualità. Il dolce...la ciliegina sulla torta! Consiglio.
mauro sacchetto
14/07/2017
Da premiare la professionalità, ottime materie prime utilizzate in un menù giustamente contenuto, bravo il giovane Chef che ha dei margini di miglioramento. Buona la posizione con un bellíssimo panorama . Complessivamente ho dato un voto alto per i meriti ed il coraggio di fare una cucina di qualità in un territorio non sempre facile. Complimenti al patron Rino per la sua capacità di mettere a proprio agio i clienti.
Fabio Iaboni
12/10/2019
Accogliente e tranquillo.. Un po' difficile da raggiungere con ottimo cibo. .. 122 euro.. antipasto che comprendeva salmone 4 gamberi un polipo, due primi di pesce una pasta bianca una al pomodoro una frittura divisa in due un filetto di manzo due di acqua e una coca...
Claudio Colafrancesco
10/08/2021
Ristorante di specialità marinare.Dal crudo alla griglia.Pesce freschissimo trattato da uno chef superlativo.Buona location con spazi all'aperto con panoramica so Arpino e Sora.Carta dei vini buona.Dessert superlativi Porzioni non abbondanti e prezzi nella norma considerando qualita e servizio.Antipasto primo secondo e dolce con buona bottiglia di vino siamo intorno ai 50€.
Antipasto della casa Verdure Pizza Baccala Pacchero gamberi e burrata Fettuccine ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni