Sluurpy > Ristoranti a Arpino > Ristorante Il Ciclope

Recensioni di Ristorante Il Ciclope, Arpino

santolo
27/11/2022
Il ristorante Il Ciclope si trova a via San Francesco poco prima di arrivare all'Acropoli di Arpino (FR), location immersa nel verde, rustica e casareccia, personale molto gentile, cortese e sempre sorridente, servizio veloce anche se da coordinare meglio, buona e genuina la qualità dei prodotti. Prezzi onesti.
Gianna Reale
25/01/2023
Ambiente molto curato, sia interno che esterno. Servizio molto curato, sempre molto competente e molto gentili, cibo per lo più tradizionale della ciociaria e Arpino, anche esso molto curato.
Paolo D'Ancona
13/06/2023
Mangiato molto bene (Ottimi gli antipasti di terra e la pasta cacio pepe e zafferano ma anche le sagne fagioli e asparagi) e pagato poco. C'è il parcheggio e il servizio perfetto. Sembra una gestione familiare. Da tornarci
Oscar Bettinelli
17/08/2022
Buon ristorante trattoria, piatti tipici della zona, si mangia molto bene, servizio discreto, personale cortese e disponibile. Lo consiglio.
Barbara Pepponi
25/04/2023
Ottimo pranzo del 25 aprile a menu fisso 30€. Cucina casereccia di ottima qualità, in particolare salamino e formaggi fatti in casa, carne alla brace saporita e ben cotta. Complimenti!
NELLO FANCIULLO
12/06/2022
Pranzato divinamente: antipasti della casa (tortino di spinaci, di zucchine, di melanzane e e di patate, prosciutto e salsiccette, primosale), pappardelle al sugo di cacciagione e gnocchi al sugo di capra. Cordialità, accoglienza e gentilezza. Prezzi alla mano. Bravi!!! Da ritornarci.
Ermanno Maria Bacchetta
18/07/2021
Ci torno sempre volentieri. Prendo sempre antipasto misti e carne mista alla brace con patate. Si sta bene. Il servizio è veloce e gentilissimo. Il cibo è ottimo e il prezzo normale. Questa volta c'era anche un ragazzo diversamente abile gentilissimi e carinissimo.
scolucci66
05/11/2022
Cucina tradizionale, piatti tutti ottimi dall'antipasto a primi e secondi. Personale cortese . Consigliatissimo per una cena tra amici o familiare.
RM P
12/06/2022
Incantevole! Cibo ottimo e genuino, porzioni molto generose. Ambiente davvero rilassante e personale squisito, cortese e attentissimo. Ci si sente come a casa di amici! Il servizio è stato eccellente e ben organizzato, nonostante fosse domenica e ci fossero anche degli eventi con molti ospiti. Tornerò senz’altro con amici.
Valeria Zorri
02/10/2022
Ristorante in location suggestiva, piatti di qualità tipici del territorio. Gentilezza e proattività del personale nel coccolare il cliente ne fanno da cornice. Per una domenica rilassante.
Antipasto della casa Verdure Pizza Baccala Pacchero gamberi e burrata Fettuccine ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni