Sluurpy > Ristoranti a Arpino > Agriturismo Valle Reale

Recensioni di Agriturismo Valle Reale, Arpino

Fabiana Conti
07/09/2022
Un agriturismo completamente immerso nel verde ciò vuol dire tanto spazio per far giocare i bambini...... anche a pallone,dato che ci sono due porte da calcio. Il locale all'interno non è grandissimo,per questo è consigliata la prenotazione, soprattutto se si è un gruppo. Cibo buono e porzioni abbondanti. Il personale gentilissimo,attenti ad ogni esigenza del cliente. Il posto ideale per trascorrere una Domenica con amici.
Alfredo Barbatelli
02/06/2023
Personale cortese pietanze genuine e prezzo contenuto bella esperienza bravi
antonio Casinelli
31/07/2022
Ottimo cibo, sapori di una volta, peccato per il sole che si è nascosto dietro le nuvole. Il locale è accogliente, il verde è spettacolare e curato. Consigliato a famiglie con bambini in quanto sono presenti diversi animali in un mini zoo(pavone, maialini, pony, caprette ecc.)
Giulio Quadrini
23/08/2022
Siamo stati in famiglia per un pranzo. Ottima cucina locale e posto stupendo con molto verde, ideale per passare delle ore liete e con i bambini liberi di giocare all'aperto.
Annalisa Nazaret
13/03/2022
Bellissima location, adatta per passare una giornata spensierata con i bambini visto gli ampi spazi e i tanti animali da vedere! Abbiamo mangiato solo antipasto e primi tipici della zona,molto buoni e di ottima qualità e il personale è gentilissimo! Ritorneremo sicuramente 😍
Simona Mosca
14/01/2020
Ci sono stata il giorno di Natale a pranzo con la mia famiglia. In realtà ero scettica, viste le esperienze pregresse in altri locali nei giorni delle festività, invece è stata una bella sorpresa! Bello il locale da fuori, immerso nel verde, molto curato, e bello anche l'interno, semplice ed elegante, molto accogliente. Noi abbiamo pranzato nella veranda panoramica: molto bella. Il cibo è stato di gran lunga superiore alle aspettative, sia come gusto, che come qualità e quantità. L'antipasto ricco e con ingredienti freschi, come del resto tutte le portate. Il servizio impeccabile, molto efficiente, compresa la disponibilità di sostituire le pietanze a chi non mangiava le cose in menù. Anche il costo del pranzo è stato giusto. Insomma, un'esperienza gradevole molto positiva, che mi ha portato per caso a conoscere un luogo dove non ero mai stata, ma dove sicuramente tornerò volentieri 😊
Antonietta De Santis
15/12/2020
Professionalità, gentilezza e organizzazione è al top ottima la cucina con prodotti di produzione propria, varietà di antipasti sfiziosi, super sono i primi piatti con pasta fatta da loro, carne ottima. Prezzi contenuti. Consigliatissimo!!!! in questo periodo ottima è la polenta con le spuntature 🍝
teresa civitani
19/04/2022
Rapporto qualità prezzo eccellente. Ottimo il cibo. Immerso nella natura e adatto a famiglie con bambini che possono giocare liberamente.
Gerardo Tafuri
09/05/2022
Buon cibo,ma nulla di particolare.Lunghi i tempi di attesa tra una portata e l'altra.Bagni insufficienti e non molto puliti .Incantevole la location immersa nel verde e ben tenuta con alcuni socievoli animali da fattoria.Prezzi nella media.
Pier
30/04/2023
Bel posto, ottimo cibo.
Antipasto della casa Verdure Pizza Baccala Pacchero gamberi e burrata Fettuccine ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni