Sluurpy > Ristoranti a Arosio > Ristorante Plinio 1988

Recensioni di Ristorante Plinio 1988, Arosio

davide forte
11/07/2022
Ottimo ristorante, specializzato in piatti di pesce. Ambiente elegante e raffinato, pulizia sempre impeccabile. Porzioni abbondanti, pizza molto buona, preparata con materie prime di qualità, impasto eccezionale: perfettamente equilibrato il rapporto croccantezza/morbidezza. Il personale in sala è molto cortese e sul pezzo, tempi di attesa nella norma. Comodo per parcheggiare. Anche i piatti di carne sono molto buoni; prezzi allineati alla concorrenza. Su richiesta si fanno anche ricevimenti per eventi speciali come banchetti nuziali, battesimi ecc. Caldamente suggerito!
Alec Caldera
31/08/2022
Ristorante molto carino,facile da raggiungere e con un ampio parcheggio. È pet friendly cosa che avendo un cane non guasta. Personale molto cortese e tempi d'attesa tra ordinazione e arrivo del piatto molto corti anche se ieri il ristorante era abbastanza pieno. Pizze belle grandi e ben condite unica pecca ma questo è un mio gusto personale la pizza deve piacere a chi la vuole molto molto bassa (cosa che io non amo) per il resto impasto buono e leggero, I dolci sono stati una sorpresa,abbiamo preso due tipi diversi di profitterol convinti che fossero i classici confezionati della Bindi tipo e invece erano artigianali,dei bei bignè ripieni di una buonissima crema pasticcera con una fonduta di cioccolato tiepido (bianco o al latte o fondente). Prezzo buono ed essendo andati con the fork un ulteriore sconto del 20% che male non fa.
Stefano Ungari
06/06/2022
Ho mangiato presso questo ristorante iniziando con un antipasto a base di tartare al salmone, proseguendo con un risotto ai frutti di mare e concludendo con un sorbetto al limone. Staff fantastico, cibo di prima qualità. Consiglio vivamente la struttura.
Alessandro Galli
11/07/2022
La location è gradevole. Il ristorante offre diversi piatti di cucina mediterranea. Consiglio in particolare, gli antipasti e i primi di pesce. Pizza di medio livello, un po' piccola per i miei standard ma realizzata con ingredienti di buona qualità. È presente anche un menù per i bambini, inoltre il coperto per loro è gratuito.
Stefano Rao
01/08/2021
Ristorante eccellente. Locale splendente e pulito minuziosamente. Il servizio è accurato al tavolo, con personale molto professionale e competente in materia. Serata di compleanno in famiglia, accolti con calore e assistiti nel minimo dettaglio da camerieri sorridenti e a totale disposizione del cliente. Cibo prelibato, impiattato con eleganza e servito nei tempi giusti senza lunghe attese. Menù ricco e carta dei vini entrambi aggiornati e rivisitati. Torta di compleanno delicata e personalizzata a richiesta. Prezzi onesti e molta soddisfazione.
Mariateresa Peduto
28/04/2022
Cibo di ottima qualità ottima presentazione e personale davvero gentile. Ci siamo fermati per un pranzo di lavoro, super consigliato!
Nidale Khalid
22/06/2021
Ristorante molto bello e pulito, personale accogliente e gentile, piatti semplicemente Deliziosi e accurati. Lo consiglio
Carmen De Sarno
01/10/2021
Ottimo cibo, ristorante elegante, servizio cortese e gentile anche se un po' lento e scordinato.
Mary Battisti
10/07/2022
Qualità, accoglienza e sorriso in abbondanza. Pizza ai frutti di mare generosa come un tempo. Insomma Ristorante Italiano "TOP" eccellente. Grazie.
Matteo Cattaneo
05/08/2017
Ristorante presente da molti anni e ben conosciuto in tutta la provincia di Como (e non solo). Ambiente ampio, se vogliamo un pò anonimo, particolarmente adatto a pranzi di lavoro, ricorrenze, cerimonie ecc.... Pulizia, servizio di qualità e pietanze indiscutibilmente buone (in particolar modo quelle a base di pesce). Costi: veramente onesti.
Pierpaolo Laera
09/06/2019
Per lavoro nella zona,ho fatto una ricerca e tra i tanti ho scelto il Ristorante Plinio. Devo dire che mi ha piacevolmente stupito. Ottimo ristorante di pesce con una vasta scelta di antipasti primi e secondi. Molto buona anche la carne. I piatti sono ricchi e abbondanti. Consiglio tutto ciò che è di pesce. Ottima la costata di bue. Il personale e molto gentile e disponibile. Ambiente carino e accogliente. Consigliatissimo.
pero zahariev
07/06/2022
Ristorante moderno e di tendenza molto ben organizzato. Cibo ottimo e personale cordiale e gentile. Molto pulito.
Marcello Cangi
30/08/2020
Buona accoglienza locali grandi e curato provata la pizza buona personale cortese e veloci le pietanze del ristorante che passavano abbondanti sembravano uno più buono dell'altro da tornare
camelia ocheana
01/05/2019
Posto facilmente raggiungibile ampio parcheggio! Mangio spesso da loro menù vario per tutti i gusti , personale gentile e attento alle richieste ! Ottimo anche per i bimbi ! Il menu pesce e veramente ottimo il risotto con l'arragostella e stupendo ! Consigliabile sia per la qualità sia per i prezzi ! Torno sicuramente come ormai da anni !
Simone Strafile
01/09/2020
Bel ristorante con ampio menú che spazia tra piatti di pesce, di carne e pizza. I piatti sono molto abbondanti e tutti davvero buoni. I camerieri sono gentili e super disponibili. Prezzi nella media. Consiglio di provarlo!
Cristina Santini
31/08/2022
Semplicemente ottimo sia nella qualità dei prodotti, nel servizio e location
Carla Cecchettin
08/11/2022
Servizio ottimo , Cibo Abbondante , Personale professionale. Lo consiglio vivamente.
Elisa Raimondi
13/11/2021
Si mangia molto bene. I prezzi sono un pochino alti ma il cibo è indubbiamente di qualità
luca borgonovo
17/09/2022
Ottimo cibo servizio impeccabile .....qualche problema con la torta ma niente di grave. Promosso
Zuppa di pesce Ananas Panzerotti Pizza margherita Focaccia farcita Pizze Spaghetti allo scoglio Riso cantonese Pizza con impasto alla napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni