Sluurpy > Ristoranti a Arona > Poldo

Recensioni di Poldo, Arona

Leonardo Paonessa
19/02/2023
Abbiamo pranzato in questo locale in compagnia della nostra cagnolina. Ottimi gli Hamburger di Fassona con verdure e patate, eccezionale la birra. Ci hanno servito velocemente. Personale molto gentile e competente Sicuramente torneremo.
Paolo Borian
12/04/2023
Davvero una bella sorpresa, si mangia bene, carne di qualità e bel posto. Ottimo. La proprietaria ci ha ricorso per restituirci i 2 coperti in più pagati. Consigliatissimo.
Davide Dall'Agnese
30/04/2023
Ambiente molto piacevole, musica soft e ottimi hamburger. Buona anche la birra. Lo consiglio. Attenzione per ora accessibile con carrozzina solo all'esterno, si stanno attrezzando per l'interno.
Chiara D'amelio
06/10/2019
Location accogliente e intima, con anche ingresso per i disabili, menú non molto vario ma con piatti tipici piemontesi. Io ho ordinato hamburger di fassona numero 11 servito con patatine, servizio cordiale, hamburger buono, rapporto qualità prezzo direi appropriata, sicuramente ottimo per un pranzo o una cena all’ultimo.
Fabrizio Lucchetti
03/12/2022
Locale ricercato nel suo genere, rilassante e romantico per il pranzo e cena, musica giusta, personale competente e simpatico. Tornerò sicuramente
Ines Di Lorenzo
06/10/2019
Stasera sono stata in compagnia ad Arona per cena e ci siamo fermati da "Poldo". Il locale è carino, con luci quasi soffuse e accogliente. La quarta stellina è giustificata dal fatto che c'è la pedana per le persone disabili, cosa non scontata. Per quanto riguarda il menù è abbastanza basico, soprattutto con specialità di carne. Sinceramente, per quanto c'era nel piatto, il prezzo è leggermente alto (€12,50. Ad Old wild west, piatto più abbondante, €8.50), ma probabilmente per la carne km 0. Il servizio è ok, nulla di particolare. La toilette pulita e munita del necessario. Siamo state bene, quindi lo consiglio
Manilo Graniglia
25/03/2023
Sono andato a mangiare con i miei nipoti. Siamo rimasti tutti soddisfatti dalla carne tenera e fresca. Personale gentile, posto pulito e prezzi contenuti.
Roberto Mauro Zampolini
16/02/2019
Semplice, genuino, accogliente. Nelle retrovie di Arona questo locale ti permette di riprendere fiato dai locali ingessati anni'70 del lungo lago a colpi di hamburger di fassona e panini con la porchetta! E una volta tanto senza strafare con assurde ricette gourmet! Colpo di grazia un ambiente soffuso che aggiunge un tocco di fighetteria che mantiene il tutto in equilibrio impeccabile! Consigliatissimo l'hamburger componibile!
Vincenzo Colella
21/03/2023
Panini bellissimi e buonissimi, carne estremamente di qualità, posto molto accogliente e allegro, e altrettanto il personale, prezzi più che onesti, ci torneremo sicuramente👍🥰
Ile Mitev
23/08/2021
Buoni i burger, qualità dei prodotti molto buona. Personale veloce e gentile. Location carina ma non la migliore di Arona. Prezzi nella media con la zona. Consigliato.
Eleonora Guzzo
17/12/2017
Posto molto moderno ed elegante, situato nel centro storico di Arona! Ricorda molto lo street food. Panini ottimi e molta scelta. Dolci non eccezionali. Comunque consigliato!
Erika Stropiana
07/09/2022
Felice di Ritrovarvi! Ottima carne di Fassone e birre artigianali!! Geniale l' idea di potersi comporre l'hamburger secondo i propri gusti. Sfizioso menù con prodotti tipici Italiani. Locale pulito e personale piacevole. Sono anni che vado e son sempre soddisfatta. Ci rivedremo ancora ☺️☺️
Franco Buso
14/04/2023
Buono l'hamburgher con le verdure grigliate buonissimo, personale gentile, da tornarci
P G
03/09/2022
Locale accogliente e arredato con gusto, situato nel centro di Arona. Hamburger molto buono; in passato ho provato anche il panino con la salamella, buono e saporito anch'esso. Ottima la birra alla spina. Per noi e le nostre bimbe una tappa fissa quando siamo in zona ;) A presto!!
Galaxy Ace Samsung
21/04/2023
Panini gustosi e abbondanti, personale gentile, ambiente pulito ed accogliente!
Pizza Tagliere Fritto misto Pizza integrale Risotto al vino rosso Panini Tortellini Pesce persico Capesante Aperitivo Aperitivi Risotto con dressage basilico e battuto di salsiccia Affettato Pasta al sugo Sushi Hamburger Brioches Chiquita Antipasto Gnocco fritto Pesce Brioche Antipasto il castagneto Insalata di mare Pizza sbagliata Gnocchi Tortellini alla zucca Tagliere di norcia e picanha Panino e patatine Formaggi con marmellata di cipolle Menu di pesce Caffè Ravioli Zuppa di pesce Udon Spaghetti allo scoglio Fritto misto di pesce Gelati artigianali Filetto di maiale Cocktail Pizza margherita Zuppa di pesce senza lische Fish and chips
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni