Sluurpy > Ristoranti a Arona > Ca' De Mat

Recensioni di Ca' De Mat, Arona

Alessandro Segala
13/06/2023
La mia ragazza ed io abbiamo cenato in questo posto un po’ per caso, trovato qui su google Maps abbiamo deciso di provarlo. Il ristorante é un circolo (fanno una tessera all’arrivo), il menu a prezzo fisso, abbondante e a ..”sorpresa”! Noi abbiamo mangiato un tagliere di salumi molto buoni… Due primi: una classica lasagna(o pasticcio) ottima e delle orecchiette alla Norma. Tre secondi: stracotto, arrosto (lo abbiamo trovato molto salato) e pollo il tutto accompagnato da polenta morbida. Come dolce abbiamo entrambi mangiato il tiramisù e alla fine caffè. Abbiamo pagato 30 euro a testa (piatti sopra elencati, ottima bottiglia di vino della casa, acqua) direi un ottimo prezzo viste le quantità, qualità del cibo buona! Tornerei sicuramente! Ps. Gestito da una signora e un signore entrambi molto gentili.
Maria Currenti
08/05/2023
- Menù fisso 30 euro a testa per adulti (sconto bambini gratis /ragazzi metà prezzo) che cambia sempre. Abbiamo pagato (in 4) 75 euro in tot. per: - Tagliere misto di antipasti - 2 primi - 3 secondi più contorni - Dolce - Coperto - Acqua e vino - Vassoio con caffettiera, amaro e grappa (Oggi abbiamo mangiato: antipasti vari, orecchiette con salsiccia, riso con indivia-fontina e spumante, costine con patate novelle al forno, involtini con caciocavallo, ali di pollo con peperoni in umido, polenta, bonet con amaretti -panna -amarena, caffè, grappa, amaro, vino Gutturnio, acqua). Locale piccolo e semplice ma davvero confortevole, piacevole e intimo. Non è semplicissimo da trovare perché non c'è l'insegna. Bisogna oltrepassare un cancello sulla strada che porta all' interno di un piccolo cortile. Ci sono diversi parcheggi in zona. Accoglienza ospitale e molto cordiale, cuoco bravissimo. Cibo ottimo e vario, senza fronzoli, abbondante e gustoso con porzioni generose. Si mangia quello che il cuoco ha preparato, un po' come andare a casa la domenica dalla nonna 😊. Ha abbinato piatti più tradizionali a qualcosa di un po' più originale. Complimenti !!! È un circolo per cui bisogna compilare una tessera associativa gratuita con validità illimitata, che consente, dopo 9 volte, un pranzo o una cena gratuiti, quindi molto vantaggiosa. Siamo stati trattati con tanta cortesia, e professionalità. Siamo stati assistiti con sorrisi e simpatia, genuinità, premura e tantissima gentilezza. Mio figlio compiva gli anni e la cara, gentilissima e premurosa Sig.ra Carmela ha portato il dolce con la candelina senza che ce l'aspettassimo 😊😍 Siamo usciti dal locale sazi, soddisfatti e ... felici perché ci siamo sentiti a nostro agio e coccolati 😁 Consigliato ? No ! Consigliatissimo !!!
Pink19 Boh
02/12/2022
Cibo ottimo, portate abbondanti, ambiente tranquillo e familiare. Menù fisso a 30 euro, bevande incluse. Anche opzioni vegetariane se richieste alla prenotazione. Consigliatissimo!
erika pinco
18/06/2023
Trovato per caso su google e consigliatissimo. Menù fisso a 30 euro abbondante e superbuono. Cucina casereccia ben fatta con ottima materia prima. Gestori sorridenti, simpatici e accoglienti.... se passate da Arona andate non ve ne pentirete!
zSpeed z
06/06/2023
Stra consigliato per chi vuole rimanere nelle tradizioni di paese ( in questo caso arona) Posto fantastico servizio eccellente prezzo imbattibile, io e i miei amici abbiamo conosciuto un bellissimo posto che esiste da piu di 40 anni conoscendo non solo il fantastico personale che ci lavora ma anche i padri fondatori del ca' de mat tutte bravissime persone. Per chi cerca un bel posto dove mangiare io consiglio il ca' de mat a mani basse che si fa sempre bella figura
Roberto Motta
18/04/2023
Ambiente familiare, pochi posti a sedere in una struttura d'epoca, anche se non si direbbe dall'esterno. Cibo di ottima qualità cucinato come se si fosse in casa con porzioni generose, non aspettatevi stelle filanti o piatti gourmet, questo non è il posto e non dovreste venire qui per quello. Qui si viene per essere ristorati e sentirsi come dalla zia o dalla mamma o addirittura dalla nonna, per cui niente menù quello che viene cucinato vi prendete. Realmente consigliato.
Francesca Fabiano
30/04/2022
Accoglienza calorosa, piatti fantastici e cuoco bravissimo. Abbiamo preso un menù fisso che prevedeva un antipasto di salumi e formaggi, due primi (cannelloni e risotto), due secondi (spezzatino e stracotto) accompagnato da polenta... E per terminare tiramisù, caffè ed amari. Il tutto pagando pochissimo. Siamo rimasti molto contenti sia per i saporitissimi piatti che per la gentilezza del personale. Da provare assolutamente!
francesco de maio
21/03/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante una domenica con i bambini, qualità del cibo ottima , ambiente casalingo ma accogliente , molto cortesi e disponibili ma soprattutto onesti !! I bambini non hanno pagato nulla , lo consiglio assolutamente.
veronica saviano
30/01/2023
Il posto è molto alla mano, il cibo è buono, peccato che ci sia un menù fisso e non è possibile scegliere alla carta. Consiglio soprattutto per le persone che amano mangiare tanto.
Elvira Fragonara
25/03/2023
pranzo durante una sosta ad arona - è sicuramente necessario prenotare perchè non hanno molti posti - al momento della prenotazione ti informano di avere un menù fisso composto da antipasto due primi due secondi secondi con contorno dolce caffè vino acqua e digestivo - non hanno una carta dei vini ma ti vengono proposti bianchi e neri di tre diverse tipologie -barbera molto buono - materie prima di buona qualità cucinate molto bene - tempi di cottura pasta e riso perfetti riso ben mantecato con chicchi che si mantengono separati tra loro - sugo ben amalgamato - uso sapiente del sale che esalta i sapori dei cibi soddisfacendo anche i palati più esigenti - porzioni robuste senza inutile eccessi - servizio semplici ma non approssimativo svolto da una signora gentile e precisa - locale e servizi puliti l'impiattamento non ha nulla di stupefacente ma è caratteristico e ti fa dire "sono a casa" - prezzo onestissimo per quanto ti viene servito - è un circolo quindi ti devi tesserare (vieni informato quando prenoti) ma la cosa è gratuita non comporta perdita di tempo ed è vantaggiosa in quanto la tessera personale con validità illimitata al suo completamento di regala un pranzo o una cena nel pranzo di oggi non c'erano i due secondi ma un tris di carni con polenta ed è stata una alternativa molto valida e apprezzata
Nicola Bossi
05/12/2022
Trattasi di un circolo, occorre la tessera per poter mangiare. Il menù non si può scegliere, si mangia quello che offre la cucina. Piatti abbondanti e di buona qualità: antipasto, due primi, due secondi con contorno, dolce, caffè (con la moka), amaro e vino di buona qualità per essere "della casa". Ambiente molto carino con mattoni a vista e un bel caminetto che crea atmosfera oltre a riscaldare. Personale gentile e sorridente, servizio veloce. Ci torneremo.
camperisti IL NONNO! BIG HOUSE
06/03/2020
5 stelle per il cibo veramente buono, 1 stalla il caffè.... ammazza anche gli immortali....amaro top, vino buono ,abbiamo mangiato a 17 gradi forse meno....oggi....portatevi il Cappotto 😁
Sara Raffa
10/07/2018
F A V O L O S O ! Scelto quasi per caso...prenotiamo. Ci accomodiamo e ordiniamo da bere. Dopo poco ci arriva l' antipasto. Il proprietario, viste le nostre facce stupite, ci chiede se sappiamo come funziona. Rispondiamo di no. Sorride dicendoci: Mangiate l'antipasto che poi vi spiego. Gustiamo un prosciutto crudo e melone favolosi, con melanzane fatte in casa da leccarsi i baffi. Quando torna, ci spiega che il menù è a sorpresa! Antipasto, due primi, due secondi, dolce, caffè e liquori. Sarà stato l'effetto sorpresa, ma l'idea di non dover scegliere per una sera...Ci è piaciuta tantissimo! Ci hanno servito Risotto con piselli e pancetta...straordinario! Spaghetti al sugo (non ricordo se era salsiccia, pardon), costine, arrosto (favoloso!) con patate arrosto. Tiramisù, caffè (servito nella moka!) buonissimo! e liquori. Abbiamo anche fatto due chiacchiere con la coppia al tavolo accanto 😁 Davvero una serata piacevole, come non capitava da moltissimo tempo! Assolutamente raccomandato! Non vediamo l'ora di tornare!
stefano Ruta
29/07/2022
Ristorante molto carino... Sono andato nel mese di luglio..... Staff molto cortese... Cibo ottimo... Da tornare sicuramente
Franco Emanuel
09/10/2022
Una piacevolissima scoperta in un sabato sera di pioggia. Locale accogliente, menù strepitoso e la signora Carmela di una gentilezza ormai rara. Costo contenuto considerando il buon vino compreso, il dessert ed il caffè con la moka. Assolutamente consigliabile anche chi, come noi, è accompagnato da un cane.
Dante Biava
07/01/2023
Locale tipico menu fisso consiglio vivamente
Massimo Bassini
13/06/2022
Di questa osteria, trattoria, o come lo si voglia chiamare premio innanzitutto la formula del circolo. Si accede infatti facendo una tessera, gratuita, ma che sottintende la condivisione della missione di fondo, e un certo sapore di familiarità sia con il personale di sala che fra gli ospiti. Passando al pranzo, il prezzo è fisso, 30€, e prevede un menù deciso rigorosamente dallo chef composto da antipasto, due (ottimi) primi e due secondi serviti in simpatiche padelline di alluminio, dessert, caffè servito con la moka e correzioni messe sul tavolo. Da sottolineare che, nonostante il clima molto informale, il cibo servito è di qualità e in dosi generose. Complimenti per l'idea! Una formula che andrebbe tratta ad esempio e replicata.
Sheila Oxê Mainha!!!
03/08/2021
Alla grande. Senza menù, antipasto, primi, secondi, dolci, e caffè e amari a go go. , Tanta roba, cucina della nonna da paura.! Servizio ok e simpatico, anche le bevande incluse! Alternativa ai soliti menu del lago!
Cris Charlie
30/10/2022
Siamo stati ieri sera x la prima volta. Accoglienza ottima !!! Che dire ...una cena fantastica antipasto, due primi, tre secondi con polenta bianca, dolce, caffè,amaro e acqua e vino. Ritorneremo sicuramente!!! Complimenti!!!
Pizza Tagliere Fritto misto Pizza integrale Risotto al vino rosso Panini Tortellini Pesce persico Capesante Aperitivo Aperitivi Risotto con dressage basilico e battuto di salsiccia Affettato Pasta al sugo Sushi Hamburger Brioches Chiquita Antipasto Gnocco fritto Pesce Brioche Antipasto il castagneto Insalata di mare Pizza sbagliata Gnocchi Tortellini alla zucca Tagliere di norcia e picanha Panino e patatine Formaggi con marmellata di cipolle Menu di pesce Caffè Ravioli Zuppa di pesce Udon Spaghetti allo scoglio Fritto misto di pesce Gelati artigianali Filetto di maiale Cocktail Pizza margherita Zuppa di pesce senza lische Fish and chips
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni