Sluurpy > Ristoranti a Arona > Marconi Beach

Recensioni di Marconi Beach, Arona

Gaetano Carlo Gaiera
10/08/2022
Bellissimo posto con personale giovane e simpatico, servizio veloce. Ho preso il cous cous molto buono e saporito. Non do cinque stelle a causa della musica diffusa dagli altoparlanti. Troppo alta e del tutto fuori contesto secondo me. Il lago si presenta da solo... in silenzio. Comunque bravi! Posto da custodire come patrimonio dell'umanità, quindi un posto e una vista meravigliosi e di una bellezza sacrale.
Barbara Colombo
26/08/2022
Ottima location direttamente sul lungo lago di Arona con splendida vista su tutta la costa opposta , Angera e suo meraviglioso castello. Noi abbiamo fatto l'aperitivo nella zona dedicata con sdraio , ma c'e anche la zona per pranzo/cena. Prezzi in linea con gli altri locali. Molto bello!!
Giovanni Cannalire
20/04/2019
Sono andato con la mia ragazza a fare un aperitivo, con 7€ ti portano un drink a scelta tra quelli del menù e stuzzicherie varie. Il riferito di essere intollerante al lattosio e si sono presi subito cura della cosa, personale molto gentile e non ci sono lunghi periodi di attesa. Consiglio di presentarsi con qualche minuto di anticipo perché tende a riempirsi subito. Bellissima esperienza, sicuramente ritornerò! Ottima qualità prezzo.
Norma Carrubba
28/09/2020
Bar sul lago eccezionale. Siamo stati per aperitivo. Cocktail molto buoni. Si può scegliere posto tavolo o sdraio sul pontile. Molto suggestivo! Consiglio vivamente.
M. Es.
29/12/2022
Una location unica ad Arona, preferisco la pizza che la cucina incinto la trovo una pizza unica, i cooktail nella media rientra nello standard con i prezzi più alti della media, credo per la location, personale poco accogliente, soprattutto all’ingresso.
Alessio Vicario
25/08/2022
Aperitivo perfetto sul lago, letteralmente. Non c'è posto che offra una vista più genuina sul lago Maggiore. Cocktail normali, accompagnati da un tagliere giusto per un aperitivo non troppo pesante. Unico aspetto negativo: la musica molto alta (probabilmente un caso?) che rendeva difficile parlare persino da vicini.
Adriana Bottaro
16/08/2022
Ottimo locale per aperitivi e consumazioni veloci. Contesto unico per vista e comodità di sedute. Prezzi allineati alla località nella quale è situato.
Mario De Pace
15/05/2022
Devo dire che il lungo lago di Arona è già un posto bellissimo ed ha davvero un fascino indescrivibile ed il Marconi Beach ha aggiunto un tocco di classe e stile, fare un'aperitivo seduti comodamente con vista lago è davvero top. Faccio i complimenti a tutto lo staff.
Eli (Eli Mac)
03/07/2021
Un bel posto, piacevole per un pranzo veloce ma anche per godersi un po' il lago. Personale molto gentile e pronto a farti accomodare!!! Prezzi nella norma contando che si è sul lago, ad Arona e nella vita più bella e di tendenza.
stefano cavallone
08/09/2022
Buon ristorante di qualità, fa anche pizza ma non il lunedì e assolutamente ci sta. La posizione è su un piccolo molo quindi direttamente sul lago con una visuale veramente stupenda. Il cibo è di qualità ed è abbondante, il servizio è professionale ed attento ....pagato il giusto quindi non posso che dire...molto bene
Pizza Tagliere Fritto misto Pizza integrale Risotto al vino rosso Panini Tortellini Pesce persico Capesante Aperitivo Aperitivi Risotto con dressage basilico e battuto di salsiccia Affettato Pasta al sugo Sushi Hamburger Brioches Chiquita Antipasto Gnocco fritto Pesce Brioche Antipasto il castagneto Insalata di mare Pizza sbagliata Gnocchi Tortellini alla zucca Tagliere di norcia e picanha Panino e patatine Formaggi con marmellata di cipolle Menu di pesce Caffè Ravioli Zuppa di pesce Udon Spaghetti allo scoglio Fritto misto di pesce Gelati artigianali Filetto di maiale Cocktail Pizza margherita Zuppa di pesce senza lische Fish and chips
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni