Sluurpy > Ristoranti a Arnasco > Da Bianca

Recensioni di Da Bianca, Arnasco

luca baraldo
10/06/2023
A me che piacciono le vecchie taverne anni 70 è piaciuto molto! Il cibo poi, nella sua semplicità, era delizioso. Ottimo posto"proprio come una volta", che per la Liguria è una vera rarità.
Aldo Artigiani
20/11/2022
Ristorante centrale a Liverna, vicino al consorzio dell'olio e con possibilità di escursioni facili al castello e dintorni. Ottimo cibo della tradizione ligure, ho preso un piatto di antipasti misti che includeva carciofi e zucchine in pastella, un panzerotto ripieno con prosciutto crudo, un suffle, formaggi salumi, ed altro, un primo misto lasagne con zucchine e agnolotti fatto in casa, un secondo coniglio alla ligure con patate e carote al forno e dolce composto di tiramisù al pistacchio (super), panna cotta e torta il tutto fatto in casa. Acqua, vino della casa e caffè il tutto preso doppio (eravamo due) 56 euro. Ci ha anche fatto assaggiare l'olio fatto dalla sua famiglia, vero spettacolo. Le porzioni sono corrette (chiede sempre se volete il bis!) non vi faranno pentirete di avere fatto un pasto completo e genuino in un ambiente familiare
Giovanna Mandarano
04/06/2023
Mangiato benissimo.Ottimi i ravioli, il coniglio e i dolci fatti in casa. Da ritornarci.....a presto
Enrica Cavanna
05/04/2023
La proprietaria è una signora gentilissima e simpatica. Locale semplice ma tranquillo e pulito e cibo casalingo e gustoso
Mauro Montano
14/09/2022
Mangiare Da bianca e sempre un piacere . tuttoo ottimo come sempre, cucina casareccia Liguria prezzi giusti .tratato come in famiglia grazie davvero ,i vostri ravioli e il coniglio sono il punto forte .da voi e tutto buono il vostro pesto vero Ligurie e la fine del mondo grazie provare per credere
Francesco Di Stefano
26/02/2023
Ottimo non si può chiedere di più i ravioli eccezionali ci torneremo
Cristiano Mascarello
19/09/2021
Ristorante da Bianca una garanzia per chi vuole assaporare i piatti tipici del luogo come il ricco antipasto e il coniglio alla ligure tutto servito da buon vino in un posto che ricorda molto la casa della nonna! Cucina genuina e ospitalità super! La vostra fame sarà più che saziata!
VALE
19/05/2022
trattoria casalinga cucina ligure.Ottimi i ravioli fatti a mano,il coniglio.La trattoria si trova sulla strada principale di Arnasco nel centro paese, il parcheggio è nelle vicinanze, siamo sempre stati a pranzo.
FABRIZIO PANTOSTI
04/04/2018
Da 50 anni circa, la vera cucina casalinga di qualità. Menzione speciale per i fritti, il coniglio e i ravioli di borragine, straordinari, sono eccellenti, uguali a quelli che mangiavo quarant'anni fa quando ancora dirigeva la cucina la "nonna" Bianca. Qualsiasi piatto è cucinato con le materie prime migliori e la passione di sempre. Eccezionale. Bravissime.
andrea jetfox
04/03/2017
Vecchia trattoria nell'entroterra ligure a gestione famigliare. Arredamento semplice e piatti genuini per non parlare dei dolci.... Io e mia moglie siamo andati a mangiare piu' volte e ci siamo sempre trovati molto bene. Cortesia e gentilezza sono di casa. Prezzi modici. Consigliato
Alessandra Di Trani
21/07/2020
Da tantissimi anni la mia famiglia è ospite di questo fantastico ristorantino, unico nel suo genere. Il cibo fantastico e la gentilezza e professionalità di Marika e sua figlia sono ineguagliabili. Un vero posto del cuore.
Paola C.
02/01/2019
Accoglienza familiare, piatti tipici con prodotti locali o fatti in casa. Consigliati i ravioli di borragine e il coniglio alla ligure. Buoni anche i dolci. Prezzi contenuti, porzioni abbondanti.
Claudio Bianchi
30/07/2022
Tutto buono genuino, cordialità è al top. Punti di forza sono i ravioli, dolci e i secondi
Se' Crippa
05/09/2020
Ottimi piatti casalinghi,vino delizioso,fantastica accoglienza
Paola
14/08/2018
Ambiente casalingo e gradevole,ma soprattutto si mangia benissimo! Da provare i ravioli ,la panna cotta e la torta in crosta! Tutto eccellente e innaffiato da un ottimo vino Anche i prezzi sono veramente bassi(per una milanese)
Maurizio Caffa
20/12/2022
Cucina semplice e onesta, consiglio vivamente i ravioli.
Fabio Mason
25/12/2022
Ottimo cibo cordialità molto familiare bravi...
Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni