Sluurpy > Ristoranti a Armento > Ristorante Pizzeria San Marco

Recensioni di Ristorante Pizzeria San Marco, Armento

ROSA ANTONIA VIOLA
11/01/2022
Non andavo in questo posto da molti anni, sono passata il 6 Gennaio 2022 senza programmare la giornata....alla fine è stata un'ottima idea😀😀 Un pranzo in perfetto stile Epifania Lucana, un'accoglienza calorosa e discreta allo stesso tempo. Pur essendo vegetariana sono riuscita a fare un pranzo completo ..abbiamo mangiato pasta fatta in casa con mollica fritta, io verdure alla griglia il mio ospite capretto alla brace( quella vera del camino )🙂. L'unica nota stonata il soufflé sbagliato🙁, il dolce della casa invece era buono. Prezzi onestissimo. Un posto veramente accogliente, spazioso e riservato, ideale per coppie e famiglie. Abbiamo respirato tutta l'aria Natalizia tipica dei posti di montagna pur essendo in pianura. Posto pulitissimo e con ampio parcheggio. Facile e comodo da raggiungere, fermatevi, è proprio sulla SS 598.
ANTONELLO DEFINA
20/08/2021
Siamo stati tante volte al Ristorante San Marco , Pinuccio e la sorella Lucia e la collaborazione di tutta la famiglia con uno chef preparato e di ottime qualità culinarie. Ambiente piacevole e accogliente con ingredienti di qualità eccellente del territorio.... Qualsiasi piatto si sceglie sarà curato con amore e con prodotti del ns territorio Lucano .
Roberto Correnti
10/09/2022
Ottimo ristorante , personale simpatico , gentile e laborioso , piatti ottimi e veloci. Carbonara buonissima ed abbondante!
bechecca 23
15/06/2023
Posticino prenotato all'ultimo per pasquetta ci a sorpreso posticino semplice e rustico e anche balera con animazione ci siamo divertiti mangiato bene non ho apprezzato lasagnia di mare, rosbiff resto tutto buono
GIORGIO BIGI
17/08/2020
Nonostante fosse lunedì ( l'insegna diceva chiuso) Ci hanno dato da mangiare. Pappardelle alla boscaiola da provare. Per secondo : varietà secondo i gusti. Vino della casa:buono.
Gio' V.
06/09/2021
Ristorante sulla statale Val d'Agri con ampio parcheggio e due sale molto grandi e ben arredate con quadri e affreschi che s'ispirano alla piazza San Marco di Venezia, da cui il nome. Il locale trasuda storia di ristorazione almeno ventennale, si viene accolti dal proprietario gentile e competente come il suo staff, il cuoco in particolare. Già si capisce che si mangerà molto bene. Nel menù ci sono i piatti della tradizione lucana più quelli di pesce. Siamo in 4 ed optiamo per due focacce semplici ed un antipasto di salumi misti con ogni ben di dio compresi i sontuosi peperoni cruschi (eccellenza lucana) e delle ricottine freschissime con miele e pistacchio, l'antipasto ci è stato consigliato per due, ma in 4 siamo già sazi. Poi due primi di pasta fresca con salsiccia e peperoni cruschi e due costate di manzo alla griglia con 2 contorni. Vino della casa, acqua, caffè ed amari con poco più di 80 euro. Che dire, straconsigliato!
Giovanni Vitale
04/04/2023
In un'ambiente molto accogliente si possono gustare piatti gustosi ricchi e abbondanti. Da ritornarci
Deborah Pandolfo
16/08/2022
Sono stata in questo ristorante il 10/08 a pranzo, perché mio padre nativo di Armento ci ha portato in vacanza in Basilicata. Ho mangiato benissimo, personale super gentile, a partite dal titolare fino alla cameriera. Sono celiaca e la cuoca dopo avermi fatto focaccia e pasta senza glutine è venuta al tavolo per chiedermi se fosse andato tutto bene e se mi fossero piaciute le pietanze. Ristorante consigliatissimo, grazie di tutto!
Domenico Mazzeo
27/02/2022
Peppino Ierardi è un punto fermo di cortesia e sapienza in cucina...ho assaporato un ottima costata ai ferri...da sperimentare e ritornare.
Micky Micky
30/06/2019
Ottimo locale, staff eccezionale e cibo da leccarsi i baffi... buonissimo. Consiglio
Giampaolo Cannizzaro
14/07/2019
Un po' desolato ma un buon posto dove fermarsi durante il viaggio. Pappardelle al tartufo veramente buone.personale cortese
Maximilian Zossi
19/03/2019
Personale attento e disponibile Bella atmosfera Peperoni cruschi ottimi!
Massimo Taruffi
05/08/2022
Cucina veramente veramente buona!!! Ottimo vino e ampia varietà di piatti. Tanto parcheggio e tanto spazio all'interno. Un consiglio: fatevi conoscere in maniera più efficace perchè lo meritate. Bravi!!!
Adriana maria Incer
30/01/2019
Bello ristorante. Buon cibo e belle serate dove se balla.
margherita lasaponara
26/12/2021
Di cortesia gentilezza e ottima accoglienza già ne ero a conoscenza perché ogni tanto ci siamo andati per le belle serate danzati... ma il trionfo di bellezza e di sapori genuini dei piatti che questo posto offre hanno fatto si che questa giornata sia stata straordinariamente bella. Grazie di tutto Peppino Ierardi a te e al tuo staff
Antonio Cirone
03/06/2023
Si mangia tutta roba lucane, da andare
Arcangelo Trani
16/08/2021
Antipasto ricco e vario con specialità buonissime. Primi abbondanti con combinazioni di sapori perfette. Non potevamo chiedere di più. Personale gentilissimo e chef appassionato per la sua cucina. Il top del top.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni