Sluurpy > Ristoranti a Arluno > Il Portico

Recensioni di Il Portico, Arluno

Andrea Triveri
16/02/2023
Ottimo aperitivo e cibo da spizzicare, personale alla buona
Daniela Oldani
20/10/2020
Personale giovane prevalentemente donna, da visitare Almeno una volta, aperitivo molto ricco, praticamente una cena, prezzi? oserei dire molto bassi
Massimiliano Nicita
10/05/2018
Aperitivo veramente ottimo, ho bevuto uno dei migliori moscow mule mai bevuti, in un cortile davvero bello. Purtroppo ho notato che ad altri tavoli portavano roba da mangiare molto più buona mentre a me hanno portato dei paninetti con l insalata e pomodoro nemmeno fossi un coniglio. Per fortuna io non mi faccio problemi sono andato al banco dove c erano ottime pietanze. Pane con salame, brie, wuster etc. Posto super consigliato e ci ritornerò senza dubbio nonostante sia stato scambiato per un roditore.
Daniele Magnanelli
06/05/2023
Ottimo per un aperitivo all'aperto
SILVIA Grassi
31/10/2022
In mattinata mi sono fermata per un caffè in compagnia . Siamo entrati e ci siamo accomodati nel porticato interno , carino e all'ombra . Il personale è gentile e simpatico . Buono il servizio . Ottobre 2023 Sono stata con amici per un apertirivo . Non abbiamo prenotato ma ci hanno fatto accomodare nella sala in fondo , dopo lo spazio esterno che hanno . Aperitivo accompagnato da stuzzichini, pezzi di pizza e focaccia, patatine . Servizio veloce.
AS1968 AS1968
18/01/2023
Ottimi aperitivi, prezzi nella norma, ampio parcheggio........
maria De Marzi
19/11/2022
Ottima gelateria e ideale per aperitivi, ambiente spazioso e buon rapporto qualità-prezzo
Filippo Guarnieri
24/10/2021
Enzo il numero UNO. Aperitivi super abbondanti, drinks a regola d'arte e con un servizio sempre cordiale e veloce. Prezzi davvero bassi e rapporto qualità/prezzo da 10 e lode. Cliente abituale ;)
Aragosta
14/02/2020
Aperitivo eccellente, il rapporto qualità prezzo é assurdo: ordinando un qualsiasi drink dalla lista all'ora dell'aperitivo vi saranno portati affettati/piccoli panini/patatine/olive/arachidi e altro come accompagnamento. Inoltre è presente un buona scelta di cibi anche al bancone per accompagnare l'aperitivo. Il personale è cordiale. Se non si prenota il sabato sera è probabile trovare il pienone. D'estate c'è più posto in quanto è possibile occupare anche lo spazio esterno.
GIANLUCA GRASSI
01/02/2019
Posto nn molto grande ma carino con possibilità di avere una veranda per la bella stagione,aperitivi a parer mio top top top,sono stato stasera con un amico di vecchia data,nn si fa in tempo ad ordinare da bere che arrivano patatine stuzzichini olive e quant'altro. In pratica si cena solo con gli aperitivi, prezzi molto competitivi basti pensare che un caffè costa ancora 0,80 cent e uno corretto 1 euro,ce ne fossero di posti così 👏👏👏👏10+ bravi continuate così.
Piatto kebab Pizza Lasagna Paccheri Pizza margherita Pizze Kebab Panettone Lasagne Girls pita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni