Sluurpy > Ristoranti a Arluno > Osteria Del Laghetto

Recensioni di Osteria Del Laghetto, Arluno

Stefano Del corno
19/04/2023
Se volete sentirvi a Milano immersi nel verde allora questo è il posto giusto, cucina sulla tradizione, abbiamo iniziato con salumi e formaggi di un ottima qualità accompagnati da confettura e cipolle caramellate, come primo risotto alla milanese con ossobuco davvero fantastico, ottima carne tenera di buona qualità, come secondo milanese con l'osso cucinata con burro chiarificato, leggera e non unta.. davvero ottima. Per concludere tiramisù e gelato con nocciole. Caffè e amaro hanno concluso la nostra domenica tra amici. Personale attento e gentile. Consigliatissimo. Alla prossima
Dawid Wierzbicki
02/05/2023
Ristorante molto bello ottimo cibo è soprattutto servizio impeccabile camerieri molto attenti alle esigenze del cliente e soprattutto con le intolleranze o allergie ragazzi ben preparati a proporre alternative. Consigliato. Location bella sia il ristorante all'interno che il giardino all esterno.
Stefy Rodoquino
25/06/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Piatti squisiti e di qualità, ambiante accogliente, servizio ottimo. Abbiamo fatto fare due torte e devo dire che erano squisite. Consigliatissimo, sicuramente torneremo
Valerio Ottolina
25/11/2022
Ha cenato in occasione della ‘serata bollito’. Piatto ottimo, personale competente, location adeguata, buona la cantina. Consiglierei di aggiungere qualche primo adeguato al bollito, tipo ravioli o cappelletti in brodo, a completamento della serata a tema. Consigliato.
Francesco Ballabio
12/03/2023
Ambiente molto bello, servizio gentile e attento. Pietanze strepitose dall'antipasto al dolce. Vini ottimi. Esperienza stupenda.
VERONICA ANDREOZZI
08/05/2023
!ECCELLENZA! Un grazie speciale a Gianni e a tutto il suo staff per aver reso perfetto ogni istante. Sabato scorso abbiamo scelto “Osteria del Laghetto” per festeggiare la comunione di nostro figlio: ed è stata la solita, consueta, garanzia! Cibo di altissima qualità, ottima cantina, location ben curata, pulita, staff qualificato, cordiale, disponibile ad accontentare ogni richiesta con professionalità e quel tocco di attenzione amorevole e familiare che è sempre più raro trovare nella ristorazione. Un ringraziamento speciale a Gianni, per aver supportato il mio futuro marito nell’organizzazione scenica della proposta di matrimonio a sorpresa..malgrado si fosse davvero fatto tardi e il “servizio” fosse finito da un pezzo! Complimenti a tutti.. siete proprio una gran bella squadra!!!💪🏼 Ci rivedremo presto…❤️
Alice Clavolini
15/05/2023
Sabato 13 maggio abbiamo festeggiato la santa comunione di mia figlia Matilde. Abbiamo fatto un aperitivo nel giardino è stato tutto perfetto. I bambini si sono divertiti tra scivoli e altalene. Dopo l'aperitivo ci siamo accomodati nella sala dove abbiamo degustato l'antipasto della casa e anche qui tutto ottimo. Dopo abbiamo iniziato la cena tutto impeccabile, i camerieri sono molto cordiali e attenti. Per finire torta e brindisi ottimo. Torneremo sicuramente.
Antonella Vaghi
24/05/2023
La qualità del cibo è dei vini e ottima . I camerieri sono simpatici e molto professionali . Servizio veloce . Location molto bella . Immersa nel verde . Ben tenuta . Il prezzo un pochino più alto degli altri ristoranti dello stesso genere ma anche la qualità è più alta . Merita provare a venire all Osteria del laghetto. Soprattutto in primavera. Un tuffo nella natura mentre si mangia .
tiziana sculco
13/11/2022
Io e la mia famiglia abbiamo festeggiato la laurea di mia figlia, siamo andati a pranzo in questa osteria anche se per me è un ristorante a tutti gli effetti immerso del verde, abbiamo apprezzato molto l’atmosfera, il panorama il cibo era tutto fresco e delizioso, torta alla frutta buonissima, menù concordato una settimana prima. Ne siamo rimasti entusiasti”. Personale preparato, gentile e disponibile (Paolo ed Emanuele) Sicuramente ci ritorneremo.
Gianmarco Pisati
17/03/2023
Eccellente Serata Gastronomica con Amici. Immersa in un’oasi di pace verde della campagna dell’oasi di Vanzago, a pochi minuti da Arluno, abbiamo cenato infra settimana presso l’Osteria del Laghetto, dopo aver letto diverse entusiasmanti recensioni. Siamo stati accolti nel locale – un ristorante raffinato – in un ambiente rurale costituito da due sale, una più classica ed una in stile open space, in un ambiente intimo e curato dove abbiamo degustato alcune delle specialità lombardo / meneghine preparate dallo chef. Inevitabile, non conoscendo il locale, è stata la scelta dei piatti tradizionali della cucina milanese autunno-invernale, ovvero il Risotto alla milanese con ossobuco, la Cotoletta di vitello “della Madunina” e la Cassoeula con polenta macinata a pietra. Eccellenti come dalla tradizione della nonna. Piccolo svago con un assaggino di Spuma di parmigiano con polenta macinata a pietra e crostino al tartufo nero (Top nella sua preparazione) e Filetto di maialino a bassa temperatura, salsa olandese al sedano rapa e cipolle borettane in agrodolce. Il tutto innaffiato da un Rosso di Montepulciano Sabazio-Antinori D.O.C.; una lista dei vini all’altezza. Dolce e caffè ad un prezzo più che accettabile: 35 Euro a testa. Interessante l’esterno del locale, con una terza sala a veranda ed un immenso parco nel quale, durante la stagione estiva, vengono allestiti gazebo e tendoni per accogliere altri commensali. Un plauso al maitre di sala, Gianni, ed ai camerieri molto professionali e gentili. Da riprovare con la bella stagione, sia per conoscere il menù estivo sia per apprezzare la tenuta dell’Osteria del Laghetto. Ve Lo consiglio alla grande.
Giorgia Ferrucci
21/05/2023
Lascio volentieri una recensione a questo posto perché è stato il ristorante in cui il mio fidanzato mi ha fatto la proposta. Dall’antipasto al dolce tutto eccellente e molto preparati e simpatici i camerieri (mi ricordo in particolare di Emanuele) che hanno partecipato alla sorpresa! Grazie per aver reso speciale la nostra serata!
Roberto Pergolini
27/05/2021
Posto trovato per caso in pausa pranzo, devo dire complimenti davvero!!! Menù pranzo di lavoro 15 euro primo secondo contorno acqua e caffè. La qualità della materia prima è veramente buona! I miei complimenti vanno anche ai camerieri che sono gentilissimi! Grazie ancora Roberto
Sabrina De Biasi
30/08/2020
Ristorante informale inserito in un bel parco curato con giochi per bimbi e una bella zona con tavoli per pranzare anche all'aperto. Ha diverse sale in stile rustico con tavoli ben distanziati secondo le recenti disposizioni . Il Personale in divisa e mascherina é gentile e preparato e i cibi vengono serviti in modo adeguato illustrando gli ingredienti. Le carni e i dolci sono le cose che ho apprezzato di più. Buona la carta dei vini. Prezzi nella media. Ritorneremo senz'altro!
Carol Andrenato
14/04/2023
La prima volta, ma ci torneremo. Accoglienza ottima, staff molto attento ai bisogni dei clienti, bellissimi giardini, ottimo parcheggio. Il menù fisso per Pasquetta ottimo, servito con cura.
Marco Osta
25/04/2023
Ci siamo fermati di passaggio da un viaggio. Abbiamo trovato piatti ottimi e personale accogliente . Prezzo un pò alto ma giustificato dalla qualità nel piatto.
Free Experience
06/08/2018
Buon posto, possibilità di mangiare all'interno di una vecchia cascina lombarda come all'esterno nel parco. Possibilità di scelta tra menù fissi proposti o à la carte. Personale preparato e servizio veloce. Alcune specialità meneghine ma non solo. Buoni gli affettati (non le solite proposte), cottura dei risotti non ottimale. Possibilità di menù per vegetariani, la prima volta consiglio un menù proposto dalla casa. Discreta selezione di vini. Buoni anche i dolci.
Aksel
13/08/2019
Tipica Osteria specialità Meneghina, in occasione del Compleanno della Ragazza di un carissimo Amico, abitando dalle parti di Pregnana Milanese, e avendo letto le recensioni e incuriositi dalle foto su Instagram, abbiamo deciso di prenotare qui per un pranzo di compleanno. Ci siamo trovati benissimo, immerso nel verde, curato, un posto tranquillo e fuori dal caos. Abbiamo deciso di pranzare all’interno..il ragazzo che si è occupato del servizio è stato gentilissimo e disponibile, In 5 abbiamo preso tutti piatti diversi tra antipasti di salumi, vari tipi di formaggi e la tartare di gambero rosso e secondi di tagliata Irlandese di vitello in salsa tonnata e polipo, vari tipi di vino sia bianco che rosso, tutto top..abbiamo trovato tutto buono e ben presentato! Le foto sui social hanno riportato ciò che arriva al tavolo e non succede sempre. Ricordiamo anche che il nome è Osteria del Laghetto, quindi il servizio risulta professionale e attento, ma anche amichevole. Un bel pranzo che si ripeterà sicuramente.
Salvatore Sciammetta
12/02/2022
Situato in campagna con parcheggio, più sale all'interno, personale accogliente e cordiale. Nel complesso buone le porzioni, buon servizio prezzi adeguati alla qualità.
Piatto kebab Pizza Lasagna Paccheri Pizza margherita Pizze Kebab Panettone Lasagne Girls pita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni