Sluurpy > Ristoranti a Arluno > Cascina Carla

Recensioni di Cascina Carla, Arluno

Giusy Pignatelli
02/06/2023
Bella location, ambiente familiare, personale gentile. Peccato non ci siano animali da far vedere ai bambini. Piatti molto gustosi ed abbondanti. Abbiamo pagato 45€ a persona x bibite, antipasti vari, due primi, due secondi e un tris di dolci (menù concordato qualche giorno prima di andarci)
Michela
28/05/2023
Ristorante semplice con un meraviglioso giardino, menu fissò con vino in bottiglia compreso mooolto abbondante, personale carino e attento, dolci fatti in casa. Da provare
Matteo Spina
26/02/2023
Piacevolissima esperienza presso questo agriturismo a due passi da Milano zona ovest. Ambiente familiare e accogliente, personale molto disponibile ed accogliente. Cucina casalinga al 100% . Menù non molto vario ma assolutamente gustoso e di qualità. Location divertente anche per i bimbi, essendoci animali da fattoria facilmente avvicinabili. Prezzi un filo sopra la media ma cmq giustificati. Ci tornerò sicuramente. 🥰
Gianluca Manzoni
11/12/2022
Pranzo domenicale. Menù fisso con: diversi antipasti (salumi misti, verdure alla griglia, insalata russa, polenta e funghi), bis di primi (risotto con salsiccia e vino rosso, e ravioli con ricotta e spinaci), bis di secondi (cotoletta con i funghi, e arrosto con patate al forno), e tris di dolci. Cucina semplice ma tutto davvero cucinato molto bene. Porzioni più che abbondanti. Servizio celere e cortese. Rapporto qualità-prezzo vincente. Consigliatissimo!
Claudia D'Ottavio
13/03/2023
Cascina Carla è il posto ideale per trascorrere una piaceole giornata immersi nella natura, il clima è semplice e familiare. Il cibo è ottimo ed abbondante, il personale è attento e presente. Consiglio questo posto.
Laura Bianchi
22/05/2023
Portate abbondanti e molto buone.Contesto semplice ma molto accogliente.Unica pecca dolci non all'altezza delle portate precedenti!
antonella Rega
05/02/2023
Pranzo pazzesco con 8 mila portate: essendo un tavolo di "mangiatori forti" non abbiamo avanzato nulla (anzi abbiamo richiesto anche il bis di polenta e funghi durante gli antipasti e di risotto con la salsiccia durante i primi),ma volendo è possibile farsi incartare tutto per portare a casa. I piatti erano tutti davvero ottimi e il personale gentilissimo (menzione d'onore per un cameriere con i capelli scuri di cui purtroppo non conosco il nome che oltre ad essere estremamente gentile è stato anche molto simpatico con diverse battute 😊). Posto molto rustico, com'è giusto che sia in un contesto bucolico. Siamo tornati a casa con la pancia che chiedeva pietà da quanto stesse scoppiando ma davvero davvero soddisfatti!
Giancarlo Luongo
14/11/2022
Locale semplice ed accogliente, personale gentile ed attento. Abbiamo trovato giá pronto a tavola quando siamo arrivati, pronti a provare tante pietanze semplici, ma ottime. Forse si potrebbe ridurre leggermente la quantitá, per evitare sprechi. Menu fisso a 40€ che include anche bibita e vino, buon rapporto qualitá-prezzo. Facile da raggiungere e ampio parcheggio del locale.
Giovanni Quartiani
11/06/2023
Abbiamo organizzato la festa di compleanno di nostra figlia.Mangiato bene,posto pulito.Buono il servizio.
Pierluigi Colombo
24/03/2023
Ottimo agriturismo. X vari motivi ci siamo arrivati senza prenotazione ma abbiamo pranzato benissimo. Ottimo da consigliare agli amici.
Davide Dalla Valle
04/02/2023
Cibo abbondante e ben cucinato, servizio discreto e non invadente. Cantina poco ricca. Consigliato
Morris Valenza
16/04/2023
Ottima cucina abbondante, possibilità di scegliere tra i primi e i secondi all'atto della prenotazione. Tipica cascina fuori dal caos cittadino.
Anna Martinelli
24/03/2023
Tutto molto buono dagli antipasti al dolce, piatti abbondanti e personale gentilissimo
Serenella Pavesi
06/02/2023
Domenica 5/2/2023 siamo stati alla Cascina per una riunione di famiglia circa 25 persone.siamo stati benissimo cibo ABBONDANTISSIMO personale gentilissimo ambiente confortevole .ottimo rapporto qualità/prezzo
Piatto kebab Pizza Lasagna Paccheri Pizza margherita Pizze Kebab Panettone Lasagne Girls pita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni