Sluurpy > Ristoranti a Arluno > Ellas

Recensioni di Ellas, Arluno

Alessandro Prada
12/10/2022
Ristorante greco nel centro di Arluno. Pita Gyros davvero buonissima! Merita davvero tanto! Si può scegliere tra maiale, pollo e misto. L'impasto è davvero eccezionale! Ci vuole un po' di pazienza per la preparazione (5 minuti). Le quantità sono un po' scarsine (ne vorresti mangiare ancora metà). Prezzi un pelino sopra la media, ma merita per la bontà! Consigliato!
Sabrina Giorgi
06/02/2023
Vado spesso a mangiare e quindi mi trovo molto bene. Cibo buono e titolare sempre molto gentile. Il locale è piccolo ma accogliente e c'è anche spazio esterno per mangiare fuori quando fa caldo . Vari menù o piatto singoli da scegliere con prezzi buoni
muriaticoshampoo
15/07/2021
Locale ideale per gustare i tipici piatti greci, accontentano tutti i gusti tra pita con pollo, maiale, vegetariano, integrale... prezzi ottimi e perfettamente in linea con i prodotti offerti, locale pulito e personale cortese, simpatico e sempre disponibile, consigliatissimo!
Alessandro Pinna
15/07/2019
Ottimo posto per gustare i sapori originali greci. rosticceria a conduzione familiare. Si può mangiare all'aperto, ci sono dei tavolini esterni. Prezzi sono onesti e la qualità è buona. Proprietario gentilissimo.
Matteo B
11/12/2022
Ospitale e ottimi piatti tipici.
Micaela
27/08/2022
grazie un'amica ho assaggiato per la prima volta la cucina greca e devo dire che la rosticceria Hellas mi ha davvero sorpreso!!! Pita buonissime e una varia scelta di appetizer molto buona. Davvero apprezzata le varie opzioni di Pita vegetariane. Il locale è piccolo e carino ed il proprietario oltre ad essere molto simpatico è stato molto carino e gentile. Tornerò sicuramente
Erika Fiumano
27/07/2022
Siamo stati a cena con amici, e siamo rimasti tutti contenti! Piatti buonissimi, è stato come essere catapultati in Grecia! Vorrei fare i complimenti al ragazzo che sistema i tavoli, sempre gentile e con un sorriso sempre pronto! Complimenti a tutti!
Joe MOrello
14/06/2022
Prima volta questa sera. Nulla da eccepire. Tutto molto buono, ho preso un menù con pita di pollo “completa” ma non contento ho bissato con una seconda pita 😅 Il proprietario è un personaggio: parecchio simpatico e gentile. Ci tornerò senz’altro. ευχαριστω ελλαδα!
Lorenzo Garavaglia
28/08/2022
Cibo buono e proprietario gentile. Locale semplice con tavoli all'esterno. Rapporto quantità-prezzo non ottimo: un pelo caro rispetto alle porzioni servite.
Cheese Cake
27/07/2022
Proprietario simpaticissimo e disponibile. Gli involtini e le pitas erano veramente deliziosi! Le bevande greche erano molto buone. Unica pecca le patatine, erano un po' mosce.
Claudio Venegoni
11/03/2022
Non capisco le recensioni negative ,soprattutto da chi preferisce il kebab,vedessi cosa ci va dentro in quel blocco congelato che cambieresti subito idea.. È uno street food non siamo da Cracco e quello che offre è di qualità ,dalla preparazione agli ingredienti.la simpatia o antipatia è relativa ,se una cosa mi piace la mangio e stop. Poi se volete mangiare scarti di carne macinata e pressata auguri e buon kebab
Sonia Granvillano
03/05/2022
Andati ieri per la prima volta e oltre alla simpatia e cordialità dei proprietari, io e il mio compagno abbiamo apprezzato il mangiare davvero molto buono e di ottima qualità. Torneremo di sicuro perché davvero consigliatissimo.
Cristina Rovati
11/11/2022
Gentilezza e preparazione del cibo fatto con grande Amore e tanta bontà. Grazie. da consigliare
Piatto kebab Pizza Lasagna Paccheri Pizza margherita Pizze Kebab Panettone Lasagne Girls pita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni