Sluurpy > Ristoranti a Arizzano > Pizzeria Ristorante Minigolf

Recensioni di Pizzeria Ristorante Minigolf, Arizzano

Debbina
22/06/2023
Location in mezzo al verde. Ristorante ben curato, ambiente accogliente. Cucina ottima, pizza squisitara! Fanno anche cibo senza glutine. Personale cordiale e competente. Adatto a famiglie con bambini.
Diba - MonteRed Studio
15/07/2023
Il posto è molto bello ed il personale gradevolissimo, ma non ho mangiato e quindi non posso dire nulla sul cibo. Vale la pena andarci anche per giocare a minigolf. Adatto anche per chi ha bimbi .
Francesco Fossani
15/07/2023
Cena in famiglia ,pizza ottima anche gluten free e pesce altrettanto.Personale molto veloce e preciso e prezzo molto molto buono.Consigliatissimo.
Paola Giovanella
13/01/2020
Locale ristorante ben curato con ottima scelta tra pizzeria e cucinato. In molti del nostro gruppo hanno mangiato la pizza e tutti l'hanno trovata gustosa e digeribile. Io ho optato per la carne ed era davvero squisita. L'utilizzo di ottime materie prime rende unici i loro piatti! Buono il rapporto qualità - prezzo. Personale molto gentile e simpatico. Sono andata durante il periodo invernale quindi la parte esterna non era aperta e funzionante. Non mi sento di dare giudizi in merito. Si, consiglio questo locale.
Marco Dieci
29/05/2022
Sono stato piacevolmente sorpreso dalla location e la bontà dei piatti che ho gustato ( spaghetti alle vongole e fritto misto, personale solerte e simpatico, prezzi nella norma ! Sicuramente ci tornerò !
Rakele Franzese
22/07/2021
Abbiamo mangiato al ristorante adiacente e siamo stati molto soddisfatti, peccato che abbia piovuto nel bel mezzo della partita al minigolf, ci si diverte molto. Posto davvero bello.
Andrea Binda
29/05/2023
Mangiato sia pizza che cucina, buona qualità, locale conosciuto da anni, da considerare anche per pranzi di lavoro
Anna Di Grazia
27/01/2023
Pranzato con menu fisso. Cibo ottimo. Forse servizio non eccellente ma il ristorante era pieno. Consiglio comunque anche la sera. Prenotare!
Lella Tedeschi
08/07/2021
Bella location in mezzo al verde. Ristorante all aperto sotto un bel pergolato. A pranzo menù giornaliero a EUR 9,00 ma abbiamo avuto la possibilità di scegliere il tagliere di affettati con gnocco fritto
Roberto Badin
19/10/2021
Buon Ristorante pizzeria.questa volta abbiamo mangiato la pizza e gli arrosticini,buoni,la prossima proviamo il pesce!!
Gabriele Zanini
03/06/2023
Siamo celiaci dia io che mia moglie e qui il menu e tt anche X noi !!!!TOP .TOP…!
rosaria russo
06/06/2023
Bellissimo pomeriggio in famiglia e con amici
A P
17/08/2022
La pizza a mio parere tra le migliori a verbania stasera provato a prendere fritto misto e spaghetti allo scoglio porzioni abbondanti l unica pecca che gli spaghetti non si spezzano ma vanno cotti interi
Nicoletta
25/11/2022
Frutto misto buonissimo e abbondante. Personale gentile.
Ory Gallina
11/12/2021
Ottime pizze e cucina servizio veloce ottimo posto x famiglie Serate a tema, da provare la porchetta assolutamente
barbara Babsi
27/10/2022
Ambiente accogliente. Tutto buonissimo: dalla pizza al filetto, dal fritto misto alla pasta. L'unico appunto che potrei fare è che un sorriso in più da parte del personale non starebbe male, anzi non potrebbe che essere un valore aggiunto al locale.
Cinzia Carmagnola
01/02/2020
Siamo stati qui ad un compleanno, io ho preso una pizza Zola e noci, molto buona. Il personale è gentile e i prezzi molto buoni.
Pizza Impepata di cozze Pizze Pasta alla carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni