Sluurpy > Ristoranti a Arizzano > Ai Mulini

Recensioni di Ai Mulini, Arizzano

Arianna Salino
09/08/2019
Locale molto bello, ottima accoglienza e personale disponibile. I piatti, tutti rigorosamente senza glutine, erano veramente buoni. L'unico problema di questo ristorante è la posizione, io non ci sarei mai andata se non me lo avessero consigliato. Secondo me bisognerebbe farsi più pubblicità, magari entrare a far parte dell' AIC così che altri celiaci, come me, possano avere il piacere di gustare tutto questo.
Elisa Ansardi
04/06/2018
Ho scoperto una settimana fa che questo ristorante era cambiato completamente, perché faceva anche senza glutine e io essendo intollerante al glutine ho voluto subito provare. Mi sono trovata veramente bene, la cucina è solamente senza glutine, le persone con cui sono andata avevano un po' la puzza sotto al naso, perché ovviamente i prodotti senza glutine sono diversi di gusto rispetto a quelli con, ma alla fine ho visto che la pizza se la sono mangiata molto volentieri. La pizza non sembrava affatto senza glutine, non aveva retrogusti strani, non era farinosa, mi è piaciuta davvero tanto. Oltre al fatto che i gusti erano particolari e c'era molta scelta. Tornerò sicuramente.
Ory Gallina
08/09/2019
Ristorante appositamente con cibo pizza tutto per persone celiache.. Ottima qualità pizza buonissima.. Personale gentile e disponibile..
Marina Parmigiani
08/01/2019
Molto soddisfatta della pizza senza glutine che ho mangiato è veramente speciale. L impasto è fatto da loro e la scelta è ampia. Birra senza glutine alla spina buona e servizio veloce e cordiale. La cheesecake buona ma forse confezionata non casalinga. La location è un po fuori ma tranquilla e d estate bella fresca con giardino esterno e giochi per bambini. Fa anche ristorante senza glutine che è veramente buono con un fritto ottimo e ampia scelta di primi e secondi! Consigliatissimo
Lorenza Micheli
17/06/2019
Partendo da Stresa da turista, un po' lontanuccio. Il locale è pulito e curato e il personale molto gentile. Le tre pizze tutte senza glutine erano con impasto leggero, morbido e sottile e con ingredienti freschi. Ho assaggiato anche una torta tiramisù. Bravi!
Alessandro Tamburrini
01/02/2018
È un locale caratteristico, fanno sia ristorante che pizzeria. Frequentato per una festa di compleanno, abbiamo mangiato molto bene. Il buffet era molto abbondante, con prodotti di qualità e cucinati molto bene. La pizza servita a tranci era molto buona, leggera e ben condita. I primi molto buoni: difficile fare un risotto ai mirtilli in grande quantità che non passi di cottura e che abbia un gusto delicato: ci dono riusciti. Consigliatissimo
Elisa Rosa
12/05/2019
Bellissima esperienza. Ci hanno consigliato questo posto poichè non essendo nel circuito Aic non era nel nostro programma. Direi che ci hanno consigliato proprio bene! Velocissimi nel cucinare le pietanze e tutto stra buono, risotto, pizza, gnocchi fritti. Prezzo onesto. Spero di tornarci presto!:)
Alice Perotto
18/10/2020
Paradiso dei celiaci!! Unica pizzeria da queste parti dove è possibile prendere una pizza senza glutine che non sia una base pizza già pronta .. inoltre hanno un menù ristorante con altri piatti, tutto SENZA GLUTINE! Ottimo anche il locale
Linda Agueli
12/11/2019
Locale molto accogliente che in estate gode di una piacevole frescura in riva al torrente. Nel menú ci son piatti innovativi. Ha il pregio di utilizzare prodotti per celiaci, ma in alcuni casi un poco penalizzanti sul sapore. Buon rapporto qualità prezzo.
Loris Botteselle
23/04/2019
Situato in un luogo panoramico, in mezzo alla natura. Ambiente molto accogliente, sono tutti gentili e disponibili. Ottima cucina, tutto senza glutine, si potrebbe chiamare "il paradiso del celiaco". Lo consiglio a tutti i gli amanti della buona cucina celiaci e non.
Robi Ribo
04/05/2019
Ristorante pizzeria gluten free fanno tutto senza glutine, ma effettivamente era tutto buono, se non l'avessi saputo a priori non me ne sarei accorto. Prezzi economici, personale gentile e disponibile. Per me è OK!!!
Giorgio Pigatti
27/08/2018
Ci ritornai dopo tantissimo tempo, location sempre uguale ma personale completamente nuovo. Mi sono trovato bene, prezzi buoni come la pizza e i dolci. Locantion suggestiva in mezzo al verde sulle colline del lago maggiore. Lo consiglio!
mauro garisio
27/07/2018
Ottimo posto ottima pizza senza glutine, non fa rimpiangere quella con. Unico neo un po fuori mano ma ottima temperatura d'estate. Consigliato
Luciano Renella
12/05/2019
Sarebbe da 5 stelle ma è la prima volta che vado. Bella location, lontana dai rumori, servizio veloce ed impeccabile, non troppo costoso, personale gentile. Ci tornerò per dare 5 stelle. Il ristorante è gluten Free
antonello repetto
02/08/2018
Tutti i menù gluten free, le pizze che abbiamo provato sono di livello stellare, anche a detta di chi non è celiaco non si nota differenza con le pizze con glutine. Da provare!?
Michele Lombardo
08/07/2017
Ottimo ristorante, buone le pizze e i piatti di carne, l'ambiente è curato e fresco anche d'estate. Recentemente ha cambiato gestione, che adesso è a cura di chi gestisce anche la vicina Ristorante pizzeria Minigolf.
Fermo Oprandi
08/09/2020
Tutto senza glutine, dalla pizza ai dolci!!! Ottima qualità dei prodotti, assolutamente da provare per chi ha problemi di celiachia...
Pizza Impepata di cozze Pizze Pasta alla carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni