Sluurpy > Ristoranti a Aritzo > S'iscriscione

Recensioni di S'iscriscione, Aritzo

Silvia Barrocu
25/06/2023
Cibo ottimo, davvero di qualità. Personale gentilissimo e molto cordiale, si respira atmosfera di casa. Ottima tappa per chi viaggia in moto come noi.
Gisella Secci
07/08/2022
Il locale internamente è molto carino. Il bar e il ristorante sono a conduzione familiare. Molto accogliente e il personale davvero molto gentile. Cibo squisito, genuino e porzioni abbondanti. I prezzi sono onesti!
Luigi Pisci
27/08/2021
A pochi passi dal centro, abbiamo optato per la sala interna per via della della piacevole brezza, difficile da trovare ad agosto in Sardegna. Posticino super carino specialmente l'interno con una pietra a vista che rende il posto incantevole. Ho mangiato dei ravioli di ricotta con salsa di noci, veramente squisiti e una bistecca di manzo anch'essa ottima e ben cotta. L'unica cosa un po' strana il servizio ma non si può essere perfetti.
Andrea Saba
02/02/2023
Se si è ad Aritzo, non puoi che provare S'iscriscione.. Un Menù con non tantissime scelte ma chele garantisce qualità nelle materie prime e cura nella preparazione.. Dall'antipasto al primo al secondo tutto buonissimo. Per non parlare della torta di Nocciole 💯💯 Consigliatissimo
francesco
06/10/2020
Capitati per caso a aritzo, abbiamo deciso di pranzare in questo locale, accoglienza, pulizia, velocità e gentilezza. Cameriere molto preparato e pietanze buonissime quelle che abbiamo scelto, sicuramente se torneremo in zona non avremmo dubbi su dove mangiare. Ottimo
Maria Pasqua Meloni
16/01/2021
In tempi di Covid , tanta buona volontà e coraggio da parte del ristoratore . Un giorno di sole e cielo limpido dopo più di un mese di pioggia. Accoglienza e professionalità ottimi, abbiamo mangiato un antipasto di salumi del posto, formaggio arrosto ,olive ,e tagliatelle ai porcini veramente buoni! Un ottimo vino della casa e caffè, prezzi modesti. Un' esperienza da ripetere.
Romana Fadda
23/04/2023
Dato il luogo mi aspettavo un menù tipico del posto..cmq abbiamo mangiato bene. Se sei di passaggio e nn sai dove andare..fermati pure,mangerai bene.
Angelo Marras
15/07/2023
Ci sono stato spesso negli ultimi anni veramente consigliato
Nunzio Ciaravolo
25/08/2020
Ristorante con pietanze molto diverse dal solito, cibo buono e abbondante da provare
Elisabetta Ciancilla
06/02/2023
Personale molto cortese e simpatico, locale molto accogliente e piatti tipici sardi buonissimi, super consigliato!
Lasagne Spaghetti sa muvara Ravioli ricotta e spinaci Ravioli di ricotta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni