Sluurpy > Ristoranti a Arignano > Cyrano

Recensioni di Cyrano, Arignano

Marí
06/06/2023
Pizza sottile, dall'impasto digeribile e sempre pulita sotto (non così frequente). Migliorabile il condimento, dal punto di vista del trattamento delle materie prime. Molto vasta la proposta di dolci, fatti in casa, più buoni che in molti ristoranti. Gentile lo staff, locale carino e accogliente. Tempi non velocissimi per le pizze, anche perché fanno parecchio asporto. Ci andiamo spesso la domenica sera per una pizzetta di ritorno in città dalla vicina Castelnuovo. La cucina è la classica da pizzeria, con proposte "basiche". Fanno anche pizza al tegamino. Consigliato prenotare nel weekend. Il neo più grosso è l'odore di fritto (propongono sempre frittura di pesce surgelato e patatine) che impregna i vestiti, specie se si è nella sala più vicina alla cucina. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Claudio Petrini
18/05/2023
Bel ristorante, servizio professionale, veloce, attento e molto cortese! Ottimo rapporto qualità prezzo! Bravi! Da tornare sicuramente
Maria Grazia Ferrari
14/06/2023
Pizze ottime. Numerosa scelta di dolci tutti stra buoni. Nonostante sia sempre pieno e facciano anche pizza da asporto, l'attesa non è mai troppo lunga. Servizio buono, i ragazzi sono tutti giovani ma molto preparati e cordiali. L'ambiente è accogliente e curato nei dettagli
Valentina
20/03/2023
Pizza buonissima, veramente eccezionale!!! Personale molto gentile. Da rivedere un po' i tempi di attesa, però locale consigliatissimo per chi vuol mangiare un'ottima pizza.
Natalia Cojocaru
11/11/2022
Un posto molto accogliente la pizza buonissima che ne mangeresti due, i dolci fatti in casa da leccarsi i baffi e personale gentilissimo.
claudio bernardinello
04/07/2023
Pizza al padellino ottima , fritto di mare buono ben cotto cozze al sugo eccezionale servizio ottimo.
Ana Cazacu
09/05/2021
Locale accogliente con ampio dehor estivo, personale gentile e pizza squisita. Propongono una serie di pizze che sono specialità della casa e alte tradizionali con scelta tra pizza al mattone oppure al tegamino.
Miri Meru
02/09/2021
Location con dehor esterno molto carino e spazioso. La pizza buonissima, ingredienti freschi e di qualità Anche i dolci ottimi Rapporto qualità prezzo corretto Personale cordiale e molto disponibile Assolutamente consigliato, ci ritornerò sicuramente!
RICCARDO ROCCA
14/02/2018
C'ero stato anni fa e ne avevo un ottimo ricordo. Confermato da un'ottima pizza ed altrettanto per la birra. La prossima volta proverò il ristorante, che promette bene. Anche il locale è molto carino...
Ivano Albertin
24/05/2018
Pizza ottima, ristorante ottimo, personale ottimo. Da andarci assolutamente
Gaetano Cannonito
31/05/2022
Buona la pizza niente di eccezionale, prefisco quella napoletana come impasto
Emanuela Antonietti
03/07/2023
Posto rilassante deor spazioso servizio educato e attento ottimo impatto.
Dario Caramagna
23/09/2022
Pizza leggera e ben digeribile, segno della buona qualità dell'impasto. La scelta è molto ampia e non ci sono problemi se si volessero fare ancora aggiunte o variazioni di ingredienti. Il personale è molto cortese. Forse un pochino troppo rumoroso il locale interno.
Paride Lombardi
05/04/2023
Ottima la pizza. Deliziose le cozze. Alla prossima per nuovi piatti.
Monica Cerva
28/03/2023
Ottima pizza, locale raffinato. Tutto buonissimo!!!!!
Jessica Viano
26/03/2023
Vogliamo parlare della farinata? Una delle più buone che abbia mai provato!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni