Sluurpy > Ristoranti a Arienzo > Ristorante Degli Ulivi

Recensioni di Ristorante Degli Ulivi, Arienzo

Milia Zin Eddin
08/05/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo buonissimo e la sala è molto bene organizzata. Ci sono andata un vari giorni festivi e devo dire che la gestione, seppure la sala fosse strapiena, era ottima.
Francesca cuozzo
22/06/2020
Personalmente ho amato questo posto. Il locale in se per se è un po’ rimasto bloccato agli anni ottanta, ma ha il suo fascino. Non è sicuramente un luogo super elegante, anche se ci prova. È molto conviviale i camerieri sono molto gentili, le porzioni sono enormi e la qualità del cibo è buona. Un rapporto qualità/prezzo imbattibile secondo me. Ci ritornerò appena potrò
Vanna Renella
04/09/2022
Prodotti di qualità ,con un'ampia scelta nel menu'.La sera è possibile chiedere una grande varietà di pizze e il sabato c'è anche opzione di menu turistico.Consigliato, per un buon pranzo e una cena in un luogo tranquillo ,fuori sai circuiti affollati.
Angelo Guida
03/05/2021
Ottimo Ristorante di tipo casereccio e pratico, antipasti vari ed abbondanti con pietanze di origine prevalentemenre locali, il servizio è stato preciso e puntuale gli spazi ampi ordinati e puliti con possibilità di accogliere anche all'aperto. Personale gentile e disponibile. Un po' difficile da trovare ma ne vale la pena. Consigliato.
Emanuel Perfertto
18/06/2023
Cibo davvero ottimo, cortesia del personale ma la location lascia davvero a desiderare
Angela Maisto
10/02/2023
Personale molto cordiale. Cibo eccellente. Prezzo giusto.
Gino Improta
23/05/2021
Mi Gino Improta, mancavo da questo Ristorante da 20anni , non è cambiato anzi vi dirò di più, vi consiglio di Visitarlo e cenare è un tuffo nel passato, i Proprietari sono ospitali ,Gente Perbene che lavora senza modificare le pietanze , una straordinaria cucina casereccia, la reminiscenza ha fatto un giusto corso . Voto 100 in tutto , la location è sempre la stessa alcune modifiche e questo fa' che Io ci ritieni con piacere , ha dimenticavo ( Pasta e fagioli come piace a Massimo Ranieri ) Pasta spezzata ....
Giuseppe D'Amore
03/09/2020
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli scilatielli allo scoglio, così buoni, sono stati davvero una gradevole sorpresa considerato che il ristorante è nell'entroterra casertano. Il personale ed proprietario davvero cortesi e discreti.
MARIO Scognamiglio
01/12/2019
Esperienza bellissima sia per il cibo, per l'allegria condotta da Nino e Gratiele, bravi nel cantare e ispirare momenti che coinvolgono a cantare e ballare; inoltre persone molto disponibili nel servizio ai tavoli, soprattutto educati e gentili.
Vincenzo Camprincoli
14/11/2021
Locale accogliente, servizio cortese ed efficace, pietanze molto gustose e abbondanti, trattamento economico contenuto ed equo !! Da ritornare !!!!
Mauro Forte
16/03/2022
Piatti abbondanti e dolci squisitissimi ci ritorneremo senz'altro complimenti al personale
Giordano Gelsi
01/08/2021
Purtroppo dopo gli antipasti di pesce, eravamo già sazi. Tutto buonissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Francesco Maione
17/02/2017
E un luogo situato fuori dal centro abitato e ce un ariameravigliosa .ottimo cibo sia per pranzare che un cena in tranguillita personale qualificato e gentile che soddisfano i nostri desideri del palato E in più chi è amante della buon pizza può andare tranquillo c'è un pizzaiolo che da un tocco alle pizze che farete sicuro il bis
Antonio Di Marzo
24/09/2022
Si mangia benissimo e nn si spende molto.
Agnello alla brace Pizza Stoccafisso Bucatini alla matriciana Anguilla fritta Anguille
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni