Sluurpy > Ristoranti a Ariccia > Hostaria Da Sora Lella

Recensioni di Hostaria Da Sora Lella, Ariccia

nicola rossi
22/04/2023
Se vuoi mangiare in un ristorante di tradizione questo è il posto giusto. Siamo stati a pranzo e fatto il menù antipasto+ primo piatto. Devo essere sincero la qualità dei prodotti era veramente eccezionale. I piatti erano abbondanti accompagnati da un ambiente caloroso e molto famigliare . Un posto davvero consigliato sia per il pranzo che per la cena. Il prezzo che si paga è il giusto. Recensione finale: Consigliatissima
Francesca Cattani
14/04/2023
Venuti ad Ariccia per assaggiare i tradizionali piatti.Ambiente famigliare e suggestivo.Giada gentilissima anche con il nostro amico a 4 zampe.Grazie Lella. .Torneremo. Greta ,Maya,Cloe ,Giuseppe e Francesca Charly
Jessica Di Marcantonio
12/04/2023
Siamo stati qui la settimana scorsa a pranzo. Il locale è bellissimo, sembra piccolo ma ha una sala immensa. Il personale è super garbato, simpaticissimi e velocissimi anche con molta gente ai tavoli. Abbiamo preso l’antipasto per due persone, abbiamo preso due primi, degli arrosticini, due dolci, una bottiglia di romanella e una bottiglia d’acqua. Abbiamo speso in tutto 48€ circa. Ve lo consiglio, ci torneremo sicuramente!
Mattia Lanzi
13/05/2023
Posto accogliente, cibo ottimo e prezzo onestissimo, personale molto gentile e cordiale, alla prossima
stefano antonelli
13/01/2023
Locale storico del paese tipica fraschetta della zona ( oramai tutti ristorantini). Provato per un pranzo veloce.. conduzione tutta al femminile, antipasto classico della zona con affettati diversi ed ottima porchetta. Poi ho provato la carne ed risultata per il costo ed il posto veramente ottima. Dolce fatto in casa buonissimo. Tornerò per assaggiare altre prelibatezze.
Daniele Zerbinati
23/08/2022
La cordialità, prima di tutto. Il calore e la passione che esprimono le titolari dei locali adiacenti “Da Lella” e “L’Oste”. La qualità delle materie prime in secondo luogo. Sapori dall’indubbia genuinità e introvabili al di fuori di Ariccia, fuori dall’esperienza di chi la conosce per mestiere. In ultimo l’abbondanza. Anche se, per la bontà delle pietanze, non è mai troppa neanche quella.
valerio m
01/01/2023
Tutto molto buono, dagli antipasti al dolce, l'unica cosa ma penso sia una nostra pecca nn dire che la tagliata la volevamo al sangue ,cmq tutto buono
Miss Pam
16/05/2023
Sabato sera ad Ariccia, in una delle più famose fraschette. Servizio veloce, personale cortese e simpatico e cibo... beh, il cibo... che ve lo dico a fa? Antipasto misto ottimo ma le fettuccine al ragù di cinghiale: divine!! Da provare!
Marco Di Rienzo
10/09/2022
È un esperienza doverosa per chi passa per Ariccia e per chi ama la porchetta, dal 2011 questa porchetta ha ricevuto il riconoscimento di indicazione geografica protetta. Noi ci siamo fermati in questo locale dove il gestore è stato molto cordiale ed abbiamo mangiato un panino strepitoso, poi abbiamo assaggiato le coppiette e salsiccette da veri buongustai. Il posto merita davvero e la porchetta è inutile dirlo, veramente deliziosa.
Walter Lauretani
27/11/2021
Ottima cucina rustica. I sapori tipici di questo territorio vengono esaltati dalla bravura del reparto cucina. La cordialità e la professionalità dello staff di sala rende caloroso, accogliente e familiare l'ambiente. Ci siamo fatti 200km con la mia famiglia per pranzare in questo ristorantino tipico e devo dire che ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Antipasti e dolci erano buonissimi ma i primi "cacio e pepe, gricia e la carbonara" erano insuperabili. Le porzioni erano abbondanti ma non esagerate. Non è un ristorante pretenzioso per il prezzo anzi tutt'altro. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Elisa D
09/09/2022
... Sora Lella è un trionfo di semplice romanità che solo in luoghi come Ariccia si può ancora trovare... Le cameriere con simpatia e gentilezza, ci hanno seguito dall'inizio alla fine... Il mangiare, che dire, le foto parlano da sé, una carbona con i contro co... E le pappardelle al ragù di cinghiale semplicemente spettacolare...la romanella è per eccellenza il vino delle fraschette... torneremo sicuramente, non si può non tornare da Sora Lella
marco bellezza fontana
08/08/2022
Ottimi primi, veramente appaganti, sia come pasta, che come sughi, che come cottura. La gricia era eccezionale, così come le pappardelle al ragù di cinghiale e la carbonara, cremosa al punto giusto e non troppo pepata. Antipasto preso nel fisso vario, ma nella norma. Fantastica la loro cheesecake cake fatta in casa. Prezzi molto competitivi, primi sui 7€. Se cercate dei primi che vi lascino soddisfatti come palato e stomaco, non rimarrete delusi. Non mancate di assaggiare un dolce. Infine, una nota doverosa verso Lella, davvero accogliente e gentile. Bravi!!
Dino Petitti
27/05/2023
....colpito dal nome e dal posto. Eravamo in 5, per lavoro, varie provenienze, vari gusti e varie età. Tutti siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla genuinità degli antipasti. Dal clima, dal locale e dalla bontà delle portate (tradizionali e non). Ci tornerei di sicuro. Suggerito assolutamente .
Gerardo Papale
14/02/2022
Locale caratteristico, classica fraschetta di Ariccia, si mangia bene, salumi e antipasti buoni, anche i primi piatti sono da provare. Prezzo ottimo, 15 euro antipasto e primo piatto a scelta, la pasta è fatta in casa. Ci torneremo!
Pamela Lucchetti
09/09/2022
Cercavamo una fraschetta aperta per mangiare un panino e qui gentilmente alle 16.30 ci hanno sfamati ..buona la porchetta, carino il posto. Gentili e carini...se torniamo ad Ariccia, torniamo anche qui..
Daniele Tornatore
03/11/2021
Siamo passati lì per caso e devo dire che è stata una cena fantastica. A partire dall'accoglienza e dalla rapidità nel servire. Antipasto molto saporito e ricco di pietanze del posto. Due primi: una cacio e pepe e una carbonara; davvero molto buone sia per il tipo di pasta ( nella cacio e pepe una pasta fresca che ha mantenuto bene la cottura e si è insaporita con il cacio) che nella qualità dei prodotti usati. Di sicuro se mi troverò nelle zone di Ariccia ci ritornerò volentieri.
Carbonara Cacio e pepe Porchetta Tris di primi Pizza Antipasti Bucatini all'amatriciana Amatriciana Polpo alla brace Urigi Penne primavera Tris primi Onighiri Sushi Tagliata Involtini Crudi Castrato Trippa Ramen Bucatini Gamberi alla piastra Carne Antipasto Riso alla cantonese Uramaki Panini Pizza tonda Gricia Tataki Riso speciale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni