Sluurpy > Ristoranti a Ariano Irpino > La Pignata In Bellavista

Recensioni di La Pignata In Bellavista, Ariano Irpino

Ale S.
16/04/2023
Recensisco solo la sezione pizzeria: C'è una sorta di disarmonia in questo locale, tutto sembra volerti dire "questo è un ristorante di gran lusso, aspettati formalità e scordati le patatine fritte"... ma la pizza è buonissima, le patatine pure e i camerieri ti danno del tu. Veniamo alla pizza; sicuramente l'impasto è un po' pesante ed abbiamo tutti faticato a finirla, ma gli ingredienti sono di qualità stellare, dalla farina ai pomodorini. È tutto più saporito della solita, economica, pizzeria e infatti la qualità si paga. Pizza, acqua, birra grande e patatine 18€... ne vale la pena? Ad Ariano Irpino, ad Aprile 2023 non posso dire ci sia di meglio... ma personalmente preferisco alcune pizzerie meno pretenziose nei paesi limitrofi 🐉 e risparmiare 5€ a testa.
Frenky
14/02/2023
Nuova sede Via Cardito! Locale ben organizzato come la vecchia location e personale attento a tutto ! Servizio impeccabile e pizze davvero buone! Consigliato
Pittiu 02
11/12/2022
Pizza per cena dopo essere stati incuriositi da alcuni amici. Sala ben apparecchiata e accogliente. Guardando i prezzi delle pizze mi aspettavo una qualità maggiore. Per concludere, sorbetto al mandarino veramente interessante!
Alberto Daniele
23/08/2022
Non un doppione della Pignata ma un'anima a sé stante, coerente e definita. Cucina ottima, innovativa, creativa, più staccata dalla tradizione rispetto al ristorante storico, sempre molto gradevole. Abbiamo preso le degustazioni di antipasti (angus tonnato, arancino, carciofo al contrario, chenella di baccalà) e due primi: caciopepe con carciofi e fave e carbonara di culatello e asparagi. Tutto veramente ottimo. Poi i dolci, splendidi il semifreddo al torroncino e il rosso di sera. Servizio praticamente perfetto. Bravi! Vino da loro consigliato buono e onestissimo come prezzo. Affidatevi senza alcun dubbio. Ci torniamo sicuramente l'estate prossima (se non prima).
Giuseppe Indovino
30/05/2023
Unica pecca l'ingresso, non sono del posto ed ero di passaggio da ariano Irpino, se non fossi stato consigliato bene non avrei avuto il piacere di andare. All'interno molto curato, personale gentile e preparato e cibo di alta qualità anche i vini e l'olio. Consiglio vivamente di provare
Franz Scarpelli
20/06/2023
Accoglienti e appassionati. Cibo genuino e ricette elaborate e 'tecnologiche' , ma sempre gustose, cucinate con ingredienti locali a chilometro zero. Ottimo vino locale. Sorprendenti!
Raffaele De Luisi
14/11/2021
Location molto bella dal panorama mozzafiato. Ristorante dai piatti curati e particolari, che traggono ispirazione dai piatti tipici locali. Se pensate di spendere poco, non è il posto adatto, però aggiungo che quello che pagate sono meritatissimi. Qualità del cibo, professionalità nel servire e presentare i piatti, accoglienza e ospitalità sono specialità del luogo. Consigliatissimo
Assunta murè
10/04/2023
Un pranzo di pasqua ottimo cibo di ottima qualità e cucinato ad ok . Servizio impeccabile location bella ed accogliente. Siamo stati benissimo e mangiato benissimo ci torneremo sicuramente.
Pasquale Perrotti
31/08/2018
Bella location arredata molto bene, abbastanza curata, vista bellissima anche se la giornata era piovosa, i servizi sono da migliorare, sono stato lì per ferragosto. Piatti abbastanza buoni anche quelli ricercati. Qualche piatto e dolce in più come scelta per gli intolleranti al lattosio semmai ci vorrebbe. Le portate un po' povere il bis lo proponevano troppo tardi. Da riprovare in giorni non festivi per ora 4 stelle ma non piene se ci fosse stata la mezza stella sarebbero 3 e 1/2.
ornella di stefano
28/05/2022
Cortesia, qualità, bontà! Ambiente e piatti curati. Pizza sublime.
Antonio Scrima
21/05/2017
Ambiente elegante con una vista mozzafiato. Pizze buonissime: Impasti abbinati agli ingredienti di prima qualità. Non vedo l' ora di tornarci.
Valentina Sanna
17/07/2020
La migliore pizza della zona, con una splendida vista e personale gentilissimo. Consiglio di andare in tempo per ammirare il tramonto e gustarsi un prosecco prima di cena. Le pizze sono fantastiche ma lasciatevi posto per il dolce, non vi potete perdere il croccante al pistacchio.
Francesco Mainiero
12/07/2020
Siamo stati molto soddisfatti dell'esperienza in questo locale. Le pizze sono molto buone, il servizio eccellente e la location molto gradita (tavoli ampi con possibilità di mangiare sia dentro che fuori).
Jasmin Ianniciello
06/11/2022
Lavoro da molti anni nella ristorazione e quando sono ospite in un ristorante presto attenzione ad ogni particolare. Abbiamo scelto La Pignata in Bellavista per celebrare un piccolo matrimonio in famiglia e tutti gli ospiti sono rimasti piacevolmente soddisfatti dall'esperienza. Ottimo cibo, ospitalità rara, gentilezza e disponibilità. Alcuni invitati sono stati omaggiati anche con il bis di ogni portata. Il prezzo assolutamente onesto e competitivo se rapportato con la qualità dei prodotti e con l'attenzione dedicataci. Consiglio di provare la loro rivisitazione della parmigiana. Promosso a pieni voti!
Francesco Castiello
04/07/2021
Ritorno sempre con piacere in questo ristorante, sempre accogliente, personale molto disponibile e professionale. Ottime le pietanze, eccellente il dolce.
Gabri Blu
15/07/2019
Un piacevole ritorno in questo bel ristorante, intimo e perfettamente arredato. Grande l'attenzione in cucina e non da meno quella del personale di sala. Prezzi rapportati al livello del locale.
Lucia Grasso
03/10/2022
Meravigliosa location immersa nella verde Irpinia. Ambiente elegante, fine, pulito, accogliente. Personale educato e disponibile. Cucina impeccabile in un mix di antichi sapori e nouvelle cousin con ingredienti rigorosamente locali e ben selezionati. Direi da provare assolutamente.
Pizza Panino Frittura Sushi Torta Spaghetti con le vongole Panino cotoletta Antipasto di mare Antipasto della casa Zeppole Maialino Raviolo sfoglia rossa con ricotta di pecora ladigauda co cipolla ramata di montorio ricotta salata allo zafferano e granella di nocciole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni