Sluurpy > Ristoranti a Ariano Irpino > La Pignata

Recensioni di La Pignata, Ariano Irpino

Andrea Lupi
25/06/2023
Siamo stati a pranzo in questo ristorante domenica scorsa e tutti siamo rimasti colpiti dalla qualità e dal sapore. Quelle poche volte in cui durante il percorso ogni portata soddisfa ed emoziona più della precedente, dall’antipasto al dolce! Abbiamo scelto la formula menù degustazione e che dire… spero di tornare al più presto!
Antonio Franza
12/08/2022
Il locale è accogliente con l'arredo sobrio un po' retro', stilizzato con una vena di richiamo all'antico e all' essenziale. Il servizio, espletato con grande cortesia, ci è parso molto a rilento. Ottimi gli ingredienti sulla pizza. La qualità dell'impasto della pasta, lasciava leggermente a desiderare. Buona la qualità del vino, consigliato dalla casa.
progetto arte
16/07/2023
Ristorante La Pignata, una certezza per chi ama la ricerca e la tradizione in cucina. Piatti rivisitati con la più grande cura e innovazione, chesolo i grandi chef sono in grado di fare. Ingredienti a km 0 , cortesia e professionalità, fanno da padroni. Una vasta carta dei vini a rendere tutto molto unico.
Laura Caliendo
22/01/2023
Abbiamo fatto una degustazione di 8 portate con l abbinamento di un vino diverso per ogni portata che esaltava ogni sapore. In sostanza un esperienza TOP che raccomando vivamente
fabio rubino
24/01/2023
Non bastano 5 stele per descrivere i sapori della cucina della pignata . Complimenti a Ezio la mamma Guglielmo Anna e tutto lo staff per i piatti buonissimi che mi avete fatto assaggiare .
Alfio
21/09/2022
Locale ben accogliete e personale dedito alla cura del cliente. Ringrazio in particolare Ezio per i consigli sugli abbinamenti. Giro pizza superlativo!! Pizze da 10 e lode, condite con cura ed estrema selezione degli ingredienti!!tornerò con piacere!
Ester Giallonardo
16/06/2023
Da sempre una certezza per una cucina buona tradizionale con alcuni presidi slow food che meritano di essere scelti
Vincenzo Alfano
06/11/2022
Ristorante eccezionale, una piacevole scoperta ad Ariano. Location molto curata, con una vasta esposizione di vini. Personale gentile e competente e infine piatti eccellenti degni di una cucina tradizionale rivisitata in chiave gourmet. Funghi freschissimi, anatra all'arancia gustosa e equilibrata, ampia varietà di dolci semplici e particolari. Prezzi giusti per la qualità del cibo offerto. Consigliato e da ritornarci!
Federica Cioppa
06/02/2022
Ci sono stata ieri sera assieme al mio ragazzo, un posto speciale che ci è entrato nel cuore. Prodotti di prima qualità e menù degustazione fantastico! Uno dei migliori mai provati. La zuppa di fagioli e castagne davvero meravigliosa. Inoltre, personale professionale e davvero gentile e un'ambiente molto caldo che mette a proprio agio! Consigliato a chiunque voglia provare dei piatti tradizionali preparati con cura e competenza, ad un prezzo veramente equo!
Dina P
12/02/2023
Locale molto curato. Trovi piatti locali rivisitati e cucina gourmet dal gusto delicato e raffinato. Ottimo il carpaccio di vitello profumato al limone e al melograno.
Pizza Panino Frittura Sushi Torta Spaghetti con le vongole Panino cotoletta Antipasto di mare Antipasto della casa Zeppole Maialino Raviolo sfoglia rossa con ricotta di pecora ladigauda co cipolla ramata di montorio ricotta salata allo zafferano e granella di nocciole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni