Sluurpy > Ristoranti a Ariano Irpino > Donald

Recensioni di Donald, Ariano Irpino

Tommaso Cogliano
02/05/2023
Locale già dall’esterno molto d’impatto, sviluppato su tre piani con vetrate che permettono di vedere l’esterno. Sviluppato in stile vintage, davvero molto suggestivo. Ottime le patate con cheddar e bacon. Per i panini abbiamo scelto tutti “La baldoria” con hamburger, pulled pork, bacon e pomodori tra gli ingredienti principali. Molto grande ma molto saporito, seppur composto da troppi ingredienti non c’è la sensazione di confusione di gusto. Dolci nei vasetti di Casa Infante sono tutti molto buoni. Unica nota negativa è l’attesa, seppur il locale non è molto pieno, i panini sono arrivati dopo quasi 45 minuti. Ciò non toglie la grande qualità del locale. Super consigliato!
Enza Sibilia
10/05/2023
Locale molto carino e caratteristico. Panini ottimi. Ampia scelta di dolci, presentati in modo molto innovativo
Antonio Peluso
17/11/2022
Pub molto bello che occupa praticamente un'intera palazzina di fronte alla sede dell'INPS. Al piano terra sono posizionati i banconi e la cucina, mentre i tavoli sono ai due piani superiori. L'arredamento è in stile simil-industriale, con tavolini in legno ed elementi di arredo quali finta componentistica di fabbrica, ingranaggi, lampadari e lampadine vintage. I piani superiori hanno inoltre delle grandi vetrate che permettono di avere un'ampia visuale del piazzale sottostante. Il menù propone una scelta pressoché immensa di panini: ci vuole mezz'ora solo a leggerli tutti! Ampia anche la scelta di antipasti e fritti, mentre mi sarei aspettato di più dalle birre. Propone inoltre una serie di dolci in barattolo di Casa Infante. La qualità dei prodotti è alta ed i panini in particolare sono veramente molto buoni. Facile trovare parcheggio in zona. Prezzi nella media dei locali di questo tipo.
Carmine La Vita
18/07/2022
Locale molto bello, caratteristico e molto pulito. Personale molto accogliente e gentilissimo. Servizio perfetto e molto "avanti": il numero del tavolo è interattivo, oltre al QR code del menù ci sono dei tasti per comunicare col personale (pulsante per ordinare o chiedere il conto per esempio). Servizio veloce. Passiamo al cibo: tutto evidentemente di qualità e ben presentato. Ho avuto la sensazione di mangiare senza sentirmi in colpa, non è la solita accozzaglia di mille ingredienti ma pochi e ben abbinati. La qualità del panino è buonissima, morbido con la giusta croccantezza esterna. Abbiamo preso delle patatine con maionese al tartufo e granella di pistacchio, super buone, da provare assolutamente. Suggerisco anche il panino Lino Banfi con una buonissima burrata, crema al pistacchio e hamburger su letto di rucola. Mia moglie ha preso un hotdog saporitissimo, ottima alternativa al hambuger. Le birre sono poche ma ricercate e molto buone. Prezzi onestissimi, anzi direi anche economico, sicuramente ottimo rapporto qualità-prezzo. Tornerò per provare altri panini. Consigliatissimo.
Mario Fusco
21/07/2019
Il locale è ben fatto con un arredamento che mi piace tantissimo: nulla è lasciato al caso. Già dall'esterno il locale si riconosce per la grossa insegna luminosa, per le ampie vetrate e per l'illuminazione degli interni. Al piano terra vi è il bar e una parte dei tavoli. Al primo e secondo piano invece ci sono solo i tavoli. L'arredamento come dicevo è molto curato e particolare: a me è piaciuto molto. Sono venuto a mangiare in questo locale dopo che molti me lo avevano consigliato sia per la pizza che per i panini. Questa volta ho optato per il panino. Buoni gli accostamenti dei gusti. Io ho preso un Sylvester Stallone, con pomodori secchi e bacon croccante. Panino nella norma, ingredienti pure. Mi aspettavo di più dato che me ne avevano parlato bene. Nonostante tutto credo che sia la scelta migliore per mangiare un panino serio in zona. La prossima volta assaggerò la pizza. Servizio attento ed efficiente.
CHIARA di michele
31/03/2019
Locale moderno rinnovato con cura e sviluppato su più livelli. Personale preparato attento e disponibile a soddisfare ogni esigenza del cliente. Tavoli piccolini per via dello spazio ridotto a disposizione. Servizio veloce. Gustato delle patatine cheesecake croccanti e ben condite con all'interno un cheddar delizioso dal sapore uguale a quello americano che qui in Italia non avevo mai assaggiato di simile per qualità. Il panino gourmet Lino Banfi merita una descrizione approfondita a partire dal pane morbido dentro e croccante fuori,bacon sottile e croccante ben cotto, squisita salsa al pistacchio,pomodori secchi e hamburger dalla grana fine,magro e cotto sapientemente. Burrata gradevole. Panino valido come piatto unico da gustare senza aggiungere altri contorni. Assaggiato anche il barattolo al pistacchio. dico assaggiato perché la porzione è abbastanza ridotta proporzionata al prezzo.tutto consigliato.
claudio Puzio
09/06/2023
Una serata trascorsa in tranquillità. Personale molto attento ed educato. Pietanze gustose con prodotti di ottima qualità. Consiglio di andarci o ritornarci
Maria
20/02/2022
Locale accogliente, personale cordiale, prodotti di ottima qualità dalla carne degli hamburger, alla grande scelta di birre. Pulizia dei locali eccellente. I piani superiori godono di vista sul piazzale Mazzini in cui è comodo trovare parcheggio. Si consiglia di prenotare.
Sharon Abbondandolo
14/01/2020
Locale moderno e accogliente, personale disponibile e professionale. Ampia scelta di enormi panini (anche vegetariani) e birre. Prezzi alti. Consiglio di prenotare!
rovermetal
12/06/2019
Bel pub, menù molto vario, cucina ottima, birre buone. I camerieri potrebbero stare più attenti ma tutto sommato è un difetto trascurabile.
Roberto Servodidio
01/09/2019
Veramente una bella location su due piani. Proprietario gentile e servizio buono. Vasta scelti per i panini. Molto buona la qualità della carne e dei latticini. Prezzo nella media. Consigliato.
Francesco Nicoló P.
27/07/2019
Pub bellissimo disposto su più piani. Proprietario e Camerieri estremamente disponibili e gentili. All'avanguardia la chiamata che si può inviare direttwmte dal tavolo allo staff. Panini enormi e buonissimi. Insomma lo consiglio vivamente
Marco Grasso
31/12/2018
Cibo squisito, soprattutto i panini, personale gentile e locale molto bello, però prezzi decisamente alti e alcune volte assurdi.
Francesco Mastrodomenico
19/06/2022
Servizio eccellente e super veloce... I panini spettacolari e di grande qualità
Fabio Savoia
11/01/2019
Locale bellissimo.... Proprietari e staff gentili e all'altezza della situazione....... Panini ottimi, assaggiati sia Lino Banfi che Paolo Villaggio, squisiti... Da ritornare assolutamente e al più presto......... Consigliatissimo......!!
Antonio Martorana
14/11/2021
Gran bel pub nel centro di Ariano Irpino. Bella la struttura, a tema industriale, si sviluppa su tre livelli. Ottima la carne, molto interessanti (e abbondanti) tutti i panini. Interessanti le birre. I ragazzi dello staff sono molto cortesi e il servizio è ottimo. Consigliato.
Paolo Preziuso
21/05/2022
Pub con prodotti di qualità e porzioni abbondanti, servizio al tavolo eccellente. I prezzi sono giusti rapportati alla qualità. È diventato il mio pub preferito. Consigliato vivamente
Pizza Panino Frittura Sushi Torta Spaghetti con le vongole Panino cotoletta Antipasto di mare Antipasto della casa Zeppole Maialino Raviolo sfoglia rossa con ricotta di pecora ladigauda co cipolla ramata di montorio ricotta salata allo zafferano e granella di nocciole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni