Sluurpy > Ristoranti a Argenta > Ristorante Cinese Giardino Di Giada

Recensioni di Ristorante Cinese Giardino Di Giada, Argenta

Valeria Ravagnani
22/02/2023
Ristorante molto carino,spazioso e pulito...ora hanno aggiunto anche tavoli all'aperto... Il personale, come del resto i cinesi in generale, sempre molto gentili. Anni fa era solo cinese, ora è anche giapponese... Le porzioni sono sempre abbondanti e i prezzi molto buoni. Le norme anticovid sono rispettate.
Giuliano Malatesta
22/09/2019
Il cibo è ottimo, servito ben caldo. Buona scelta di portate. Il menù è esposto all'esterno del ristorante. Luogo non molto grande. Per parcheggiare ci si deve armare di pazienza, posti vicini non ci sono sempre. Situato nelle immediate vicinanze del centro di Argenta. Propone due menù uno a prezzo fisso ( all you can eat) e l'altro è menù da ristorante(ovviamente più si ordina portate e più si paga). Nel menù fisso le bevande alcolici dolci e caffè sono a parte. Lo suggerisco a chi vuole mangiare bene e tanto.
Aurora Buzzoni
21/08/2022
Posto tranquillo. Cibo ottimo x un momento in compagnia 😊
fancy lala
25/09/2020
Io ho mangiato a pranzo con la formula menù all can you eat impiattamento particolare dipende da cosa scegli, molta scelta, io ho preso tutto cotto a base di pesce
Denise Rossi
11/12/2018
Ristorante davvero spettacolare. Una vasta varietà di cibi e dolci. Mi sento di consigliarlo vivamente sia per i prezzi che per la qualità del cibo. Ha la formula all you can eat ma anche menù alla carta. Personale gentilissimo è disponibile e aggiungo che sanno perfettamente l'italiano quindi non avrete incomprensioni :)
Luigi Mele
29/01/2023
Tutto ottimo, l unica cosa che esci con gli odori della cucina addosso.
Katherine Policarpo
06/07/2022
È il nostro ristorante cinese preferito! Il cibo è eccellente e tutto sempre molto gustoso! Il servizio lascia un pochino a desiderare, spesso si dimenticano dei piatti ordinati e non vengono serviti, per cui a volte occorre chiamare i camerieri per avere riscontri. Purtroppo anche qui i prezzi sono aumentati
Davide Mastinu
10/10/2022
Ho mangiato sia crudo che cotto tutto molto buono anche se hanno la mano pesante con il sale .. ma del resto se si vuole mangiare bene e spendere il giusto non è male..
Matteo M.
23/04/2023
cibo ottimo! location classica! consigliato...
valentina bandiera
31/08/2021
Gli involtini e i ravioli più buoni rispetto ad altri ristoranti del luogo! Se acquistiamo da asporto lo prediligiamo!
Simone Nerini
07/08/2021
Ristorante storico cinese di Argenta con una gestione simpatica e disponibile. Menu cinese molto classico con piatti ormai molto datati. Sushi man abbastanza preparato. Locale cinese medio perfetto per mangiare una cosa senza impegno. Un ristorante come tantissimi altri ristoranti cinesi della zona.
Nicola Lo Iacono
01/11/2022
È un locale rilassante con un'ampia scelta di cucina orientale. Ottima qualità, grande accoglienza.
Pizza Uramaki delizia Anguilla Hot dogs Panettone Colomba Grigliata di carne Spezzatino Spaghetti alla chitarra Spaghetti allo scoglio Birre artigianali italiane Polenta fritta con ragù degustazione di pesce Ramen Pizzette Risotto all'anguilla Riso cantonese Pizza senza glutine Grigliata mista Tortellacci di zucca Pasta e fagioli Castrato Ravioli Pesce Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni