Sluurpy > Ristoranti a Argenta > Poker Pub Pizzeria Ristorante

Recensioni di Poker Pub Pizzeria Ristorante, Argenta

Alice Pasi
14/05/2023
Siamo stati a mangiare qui ieri sera ed è veramente un locale in cui vorrei tornare, specialmente d'estate visto che c'è un bellissimo giardino con tavoli fuori. Infatti la location è bellissima, anche dentro ci sono due grandi sale. Il menù è veramente molto vario e completo, è possibile ordinare dai primi ai fritti, alle pizze, agli hamburger e hot dog. Abbiamo preso diverse cose, tutte buonissime, la carne del mio hamburger era cotta veramente bene. Anche le pizze avevano un impasto veramente ottimo e cotto alla perfezione. Infine, per ordinare i dolci, ci è stato fornito un menù digitale molto bello e ampio, per cui abbiamo ordinato una grande varietà di dolci. Il servizio sempre gentile, anche veloce, il conto veramente buono visto tutto quello che abbiamo preso in 6 persone e la qualità del cibo.
Paolo
21/03/2023
Considerato che sono stato una sola volta, la valutazione è sicuramente di superficie. Ambiente visto nella sera, è molto "birreria" in legno, molto carino con tavoli anche all'aperto, tavoli di legno, non di plasticaccia. Si chiama Poker e l'immagine che mi ero fatto era ben diversa. Dentro ci sono due ambienti, uno gigantesco sempre in legno, un altro nei pressi del bancone bar e del forno del pizzaiolo. Tutto molto carino e personale accogliente. La cosa che non mi ha permesso di dargli più stelle, è che ci sono due o tre televisori (ma quelli che guardano le partite, perché non se ne stanno a casa?). Poi è arrivato un trio di che ha iniziato a parlare a voce alta, e anche col telefono in vivavoce. La stanza con gente così diviene insopportabile. Cibo. Una grande scelta del menù, insalata freschissima, tortelli di zucca con rosmarino e mandorle (??) Buonissimi, tagliere con ottimi formaggi e su mia richiesta solo mortadella, abbondantissimo. Tutto veramente buono e credo anche le pizze saranno buone. Ambiente familiare. Prezzo onestissimo.
Mirko
19/03/2023
Ambiente molto accogliente con struttura in legno e veranda esterna sempre in legno. Tavolini esterni per le serate estive, parcheggio adiacente lungo le strade. Staff giovane ed efficiente, pizza integrale Ottima, birra alla spina degna di nota e dulcis in fundo, zuppa inglese positiva. Da provare assolutamente...
Claudio Malatesta
14/04/2023
Locale accogliente e buona pizza. Servizio top. Da provare.
Andrea Forlani
29/08/2022
Bel locale accogliente con svariati tavoli sia all'aperto che al chiuso. Servizio cordiale e velocissimo, di sabato sera ci hanno servito le pizze praticamente in 5 minuti dall'ordine! 😍 Disponibili vari impasti e il formato gigante king Kong con doppio impasto e servita su tagliere! Fantastica 😋 ottime anche le birre da accompagnare al pasto.
steve pasi
14/05/2023
Pizza e dolce tutto molto buono , ottimo rapporto qualità/prezzo
Deborah Fattori
14/05/2023
Bel locale ,abbiamo cenato al chiuso perché ancora freddo ma proveremo a venire anche d'estate perché l'esterno è veramente molto carino,brave le ragazze che ci hanno servito,pizza e dolci buoni ,menù con tanta scelta da hamburger,piadina,antipasti con crostini e fritto .
Niccolò Rossi
09/07/2023
Luogo molto bello , personale nella norma econo molto buono con sconto per gli studenti
Mauro Giorgi
23/01/2023
Locale molto spazioso e con un arredamento con tavoloni di legno. Buonissima atmosfera e ottima accoglienza. Buonissima la pizza con impasto sottile e ben farcita. Le ragazze sono carine, gentili e simpatiche. Buon ristorante pizzeria per tutti. Consigliato
Mac A
05/05/2023
Si trova in un punto nevralgico di Argenta, vicino all'ospedale. Menu vario e servizio cortese e puntuale.
Valeria Ravagnani
15/07/2019
Ormai è una vita che vado al Poker, bel posticino molto caratteristico... Si mangia sia dentro che fuori con un ampio spazio, tavolini a 2,tavoli più grandi, luci soffuse, adatto a qualsiasi età, bello x i bambini. Il menù offre una ampia scelta... Primi, secondi più contorni, insalatone, panini, burger, hot Dog, piadine, pizze ecc... I prezzi sono nella media.
Luciana Zauli
12/06/2023
Si mangia molto bene e il posto è confortevole!!
Francesco Fra
08/06/2018
Ottimi piatti. Servizio eccellente e cortese. Ambiente comodo e confortevole. Prezzi nella norma. Facilmente accessibile. Ottimo assortimento di birre.
Ester Visentini
26/11/2022
Personale veramente cordiale e servizio super veloce
Piero Manghisi
15/06/2023
Servizio veloce e' cibo molto buono
Pizza Uramaki delizia Anguilla Hot dogs Panettone Colomba Grigliata di carne Spezzatino Spaghetti alla chitarra Spaghetti allo scoglio Birre artigianali italiane Polenta fritta con ragù degustazione di pesce Ramen Pizzette Risotto all'anguilla Riso cantonese Pizza senza glutine Grigliata mista Tortellacci di zucca Pasta e fagioli Castrato Ravioli Pesce Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni