Sluurpy > Ristoranti a Argenta > Nonno Socrate

Recensioni di Nonno Socrate, Argenta

Laura Fattorelli
05/08/2021
Fresco il pesce , eccellente la pizza, come sempre. Ottima accoglienza, eccellente igienizzazione e misure anti Covid!
Diego Pareschi
25/07/2021
La scelta è ampia, pizza, carne e pesce. Tutto veramente ottimo. In più guardate che rum... A chi piacciono.. Lo staff è super.. Tutti ragazzi giovani e sorridenti, che non guasta mai! Continuate così!
Marina Moretti
23/12/2020
Ho pranzato da loro una Domenica di Dicembre. Ho prenotato il giorno prima e sono riusciti, anche con il pienone, a trovare un tavolo per due. Il ristorante restava aperto fino alle 16:30. Locale accogliente. Personale preparato e molto gentile (ci chiedevano spesso se andava tutto bene). Cibo di alta qualità, proporzionato al prezzo. In due abbiamo speso circa 66€ (1 antipasto, 2 secondi di carne con contorno e 2 calici di vino). Ristorante ottimo sia per pranzi in famiglia che con amici. Consigliato!!
paolo pinzan
10/10/2020
Accoglienza ok!! Posto bello con più sale a disposizione, intime alcune altre per compleanni o feste varie... Carne morbida e saporita salume un po' "sterile" niente di che insomma, nella media.. il pesce piatti vecchi, nel senso di stile anni '80 un po' di innovazione non guasterebbe.. porzioni abbondanti e prezzo corretto.
Diego Bolognesi
15/08/2021
Bravi in tutto. Accoglienza, piatti, servizio e conto. Nel giardino all'aperto non c'era una zanzara. Servizio sempre impeccabile e veloce. Buona la cucina. È una squadra che lavora molto bene. Bravi!
Stefano Borghi
06/07/2021
Staff gentilissimo e veloce, cibo ottimo (consiglio spaghetto allo scoglio) se ci si va una volta poi ci si ritorna sicuramente...
RICCARDO LATENIESI
05/08/2021
Per noi è sicuramente la pizza più buona che abbiamo mangiato nelle varie pizzerie d'Italia che siamo stati.ottimo rispetto delle regole covid.BRAVI .
Pannox 0
26/06/2021
Pizza molto sottile e leggera, ma con abbondante farcimento, servizio estremamente veloce, ottimo rapporto qualità prezzo, co hanno offerto anche fragoline e limoncello. Buona pizzeria consigliata.
Pizza Uramaki delizia Anguilla Hot dogs Panettone Colomba Grigliata di carne Spezzatino Spaghetti alla chitarra Spaghetti allo scoglio Birre artigianali italiane Polenta fritta con ragù degustazione di pesce Ramen Pizzette Risotto all'anguilla Riso cantonese Pizza senza glutine Grigliata mista Tortellacci di zucca Pasta e fagioli Castrato Ravioli Pesce Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni