Sluurpy > Ristoranti a Argenta > Cavallino Bianco

Recensioni di Cavallino Bianco, Argenta

Elisa B
10/07/2018
Ristorante tipico, con ampio parcheggio e zona verde dove possono giocare i bambini. Il personale è molto cortese ed è venuto in contro alle nostre esigenze (abbiamo pranzato in loco e ordinato anche dell'asporto). Abbiamo mangiato pesce che è risultato fresco, buono ed esteticamente molto gradevole.
Mirka Cesari
12/05/2020
Se volete assaggiare i sapori di una volta questo il posto giusto! Carne e pesce ottima anguilla, rane e pasta fatta in casa!
Emiliano Fazioli
01/03/2020
Bravi ! Tutto buono, carne o pesce. Menù molto vario, da selvaggina a pesce. Prezzi giusti, adeguati per qualità e quantità. Ci tornerò sicuramente.
Domenica “Domi” Costa
22/10/2019
Bel locale sobrio, pulito, accogliente. Personale gentilissimo. Le titolari semplici, disponibili, carinissime e soprattutto brave nel mestiere. Inoltre il cibo è ottimo e i piatti ben curati. Lo consiglio vivamente.
Marina Conti
05/05/2019
Sono stata a cena in questo ristorante che si trova nella campagna di Filo di Argenta. Siamo arrivati al tramonto ed il paesaggio era bellissimo. Il ristorante carino con personale molto gentile e sorridente. Abbiamo preso un antipasto freddo di pesce e grigliata mista con patate. Tutto molto buono. Prezzi nella media. Consigliato!
Riccardo Ricci Petitoni
28/04/2019
Ristorante immerso nella valle bonificata, in un luogo di per sé isolato che trasmette pace e un'atmosfera che sa di tempo sospeso. La cucina è ottima con tutte le tipicità di valle, porzioni abbondanti ed un risotto alla pescatora fra i migliori che abbia mai mangiato. Ambiente cordiale a gestione familiare, consigliato!
Manu Amadori
25/07/2020
Mangiato sempre benissimo, carne o pesce o selvaggina, ottimo locale con rapporto qualità prezzo.
Maria Bonora
07/01/2020
Una serata meravigliosa, luogo tranquillo come essere a casa, il cibo super, lo consiglio vivamente. In mezzo alle campagne filesi non così difficile da raggiungere.
Pizza Uramaki delizia Anguilla Hot dogs Panettone Colomba Grigliata di carne Spezzatino Spaghetti alla chitarra Spaghetti allo scoglio Birre artigianali italiane Polenta fritta con ragù degustazione di pesce Ramen Pizzette Risotto all'anguilla Riso cantonese Pizza senza glutine Grigliata mista Tortellacci di zucca Pasta e fagioli Castrato Ravioli Pesce Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni