Sluurpy > Ristoranti a Argelato > Villa San Donino

Recensioni di Villa San Donino, Argelato

Andrea Ugolini
10/07/2023
Ottime proposta x serate conviviali con amici. Bello lo spazio aperto in estate, caldo e accogliente l'interno x i mesi freddi. Ottimo personale. Unica nota da migliorare: carta dei vini
Anna Pisani
14/05/2023
Questo è un posto magico. I titolari amano il proprio lavoro e considerano il cucinare un'arte, e questo si vede e si assapora ogni volta che si mangia qui. C'è una continua ricerca dei metodi di cottura e una scelta scrupolosa delle materie prime. Un pranzo qua è un'esperienza sensoriale a tutto tondo:: piatti buonissimi, bellissimi e pieno d'amore. Grazie di cuore,non bastano 5 stelle per esprimere il mio apprezzamento.
marco Cuoghi
10/06/2023
Bellissima location sita nella campagna Bolognese nei pressi di Argelato Cucina tipica emiliana specialità nelle pietanze tipiche quali crescentine e tigelle salumi affettati formaggi tutto di ottima qualità... location curata stile contadino con bellissimo giardino esterno per il periodo estivo.. servizio eccellente cordiale .. parcheggio all'interno.. consiglio vivamente Rapporto qualità prezzo ottimo
fabio pignoloni
20/03/2023
Io e mia moglie siamo stati ospiti di mia figlia e il suo compagno per il mio compleanno, premetto che sia mia figlia ed io siamo celiaci. Il menù presentato con un folder molto decorativo e dettagliato con immagini è stato per me sorprendente, piatti semplici ma con varianti che non ho mai assaggiato e garantisco fantastici. Il piatto che mi ha colpito più di tutti, Passatelli asciutti con crema di zucca e guanciale saltato, crescentine con friggione o salsiccia tritata, magari fatte con farina di canapa...il tutto in un contesto in un casolare tipico degli inizi del '900 con radio a valvole, caminetto e... cortesia.
Renato Baldi
22/01/2023
5 stelle per Cibo OTTIMO, con menù alla carta e vario x 16 persone. 4 stelle a causa del ritardo x le bottiglie di vino. 5 stelle per l'ambiente che permetteva di parlare normalmete nonostante la sala fosse piena. Unico neo il prezzo un pò eccessivo.
Stefano Tomba
30/03/2023
In qualità di persona che non può mangiare il glutine, posso dire che questo è veramente il paradiso. Crescentine così buone non si trovano altrove. Purtroppo il locale si trova ad una trentina di km da casa per cui non riesco ad andare spesso…però lo consiglio assolutamente… Grande gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale.
chantal hd
26/02/2023
Ottimo cibo e fantastica location, noi abbiamo mangiato le crescentine con tigelle e salumi con sottaceti, tutto buono! Buono anche il mascarpone con scaglie. Il prezzo è rapportato alla qualità del cibo. Ci torneremo…
Samantha Tugnoli
18/03/2023
Crescentine buone, con vari impasti e non unte, buoni gli affettati e disponibilità per le intolleranze. Personale gentile e affabile. Ci tornerò sicuramente a provare la tagliata di carne che aveva un bell'aspetto 🤗.
Fuz Fuz
12/02/2023
Ambiente rustico ma curato con angolini che sembrano dei quadri. Sale decorate con attrezzi e utensili agricoli di una volta. Servizio attento, cortese e veloce. Ampia scelta anche di opzioni senza glutine. Cucina emiliana con alcune variazioni gourmet. La regina è la crescentina. Ampia scelta di vini. Hanno anche la loro farina s.g, l'amaro e l'olio tutto in vendita. Bagno pulitissimo e in ordine. Ci torneremo senz'altro.
Katia Saponaro
27/03/2023
Posto spettacolare e soprattutto cibo spettacolare servito con cura e dettaglio. Ci sono tornata due volte di seguito perché il posto merita! La Proprietária è una donna super carinissima! Bravi!
Fabri R (B)
04/06/2023
Buona cucina, compreso il menù senza glutine, personale ottimo e cortesia al top, unico neo i prezzi un po' altini.
Franceso Giurato
27/02/2023
Location raggiungibile a pochi minuti dall'autostrada vicina a Bologna il parcheggio comodo le sale accoglienti e il menù della tradizione rendono il Ristorante ideale per pranzi di lavoro o eventi privati. Servizio ottimo e personale gentile e professionale.
Cosimo Perrone
31/01/2023
Ristorante consigliato per chi ha voglia di uscire dalla città e trovare un ambiente accogliente e cibo buono. Prezzo un po' sopra la media e non si capisce da cosa sia dato il listino piu alto della media. Comunque ne vale la pena.
Manuel Ciarlitto
02/12/2022
Come siamo entrati abbiamo sentito il classico profumo di casa quando è domenica, vieni accolto da due cameriere super accoglienti che ti portano al tavolo e chiedono conferma su allergie e intolleranze, che non è da poco, oltre a questo la location è bellissima e ci ha fatti sentire ‘rilassati’, il cibo, nel nostro caso due tagliate servite su un letto di radicchio e scaglie di grana erano eccellenti. Prezzo un po’ alto, ma in questi casi paghi felicemente di più considerando la qualità delle materie prime. A presto!
Tiziana Marchitiello
18/06/2023
Bellissima location, ottimo cibo Emiliano e personale molto accogliente ed educato. Veramente da consigliare
Pasquale Esposito
04/10/2022
Siamo stati a pranzo questa domenica incuriositi dalle ottime recensioni, e dal fatto che viviamo nelle vicinanze ormai da anni senza averlo mai provato. Mangiato veramente benissimo. Nell'attesa della prenotazione portano dei riccioli accompagnati con il crudo. Abbiamo assaggiato delle spettacolari crescentine d'autore una chiamata la Bologna con impasto alla rapa rossa con mousse di mortadella , scaglie di parmigiano e aceto balsamico, l'altra chiamata la friggiona con impasto di erba cipollina e ricoperta di friggione. Spettacolari anche le tigelle . Come primo abbiamo optato per dei passatelli asciutti con guanciale e crema di parmigiano reggiano con delle gocce di aceto balsamico davvero buoni, e dei cannelloni alle ortiche anch'essi molto apprezzati da chi li ha mangiati. Ma l'apoteosi è stato raggiunto con il secondo piatto...una reale di manzo cotto nel brodo e successivamente grigliato.. un taglio di carne che era un burro.... Personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo veramente apprezzato e sicuramente torneremo, consigliandolo anche ai nostri amici .
Pizza Tortellini Coniglio Tagliata Spaghetti alle vongole Crescentine Filetto di tonno in crosta di pistacchi Fricassea Tagliatelle al ragù Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni